Me And The Dragon
di Drake_o

02/08/12, ore 12:58

Evvai!! Si parlano di nuovo♥ Si sono abbracciti, si sono baciati *^* Aww, che carini quando si fanno le coccole ♥__________♥ Ma quanto li AMO!?
Aaaaahhhhhh, se Harry sentisse le voci che dicono che Draco si sia portato a letto la frencesina!! Lo metterebbe in riga alla grande u_u
Mi piace quando Harry fa il permaloso *°*
... hai detto semi-lemon *^* non vedo l'ora!!!
P.S. La fanart in alto è bellissima, rende l'idea della scena nel cubicolo♥ Ma le fai tu (le fanart) ??

Oh, si dimenticavo!! (come ho fatto a dimenticarmene?? .___.) Bello il loro albero
La scritta h+d :''''33
Harry più Draco :333333
Harry
più
Draco

*piange disperata*

02/08/12, ore 10:57

Anche qui non ho lasciato una recensione, ci tengo a farlo per tutti i capitoli, perché la tua storia è fenomenale, sisi! Ci sono rimasta male per la foto di Harry e Ron di cui parlavi perché non riesoc a vederla, che barba! Avrei voluto vederla, perché amo le facce di Ron quando è sconvolto, impaurito o chissà cos'altro. Un bacione, Michela :)
Ps: Questa è la seconda recensione che riscrivo perché non riesco a visualizzarla, mi dice sempre che non ho recensito un capitolo della storia, ma io li ho recensiti tutti O.O

02/08/12, ore 10:54

Mi sono accorta adesso di non aver mai recensito questo capitolo, pardon xD. La cosa che mi ha fatto trasalire è stata la foto di Lucius ahahaha. Sa essere davvero inquietante quell'uomo, povero Draco che lo ha come padre xD! Ci sono altri cap. che ho tralasciato, vado a recensire anche li. Ah, comunque mi chiedevo quando aggiornerai l'altra tua storia, che aspetto impazientemente di leggere. Lo so, è da maleducati chiedere qui e così, ma voglio sapere come andrà avanti *-* Un bacione, Michela :)
Ps: Ho cancellato e inserito di nuovo questa recensione perché non riuscivo a vederla tra quelle che avevo già scritto nei capitoli di questa storia :)

02/08/12, ore 10:52

Ecomiiiiiiiiiiiiiiiii! Non sai quanto ho aspettato questo nuovo capitolo!! E sono la prima a recensire! (Almeno spero xD). Allora... Il fatto che Lucius 'permetta' al figlio di avere una ragazza mi manda sui nervi, manco che Draco fosse un oggetto! Poi la grande finzione del biondo con la francese, è stato comunque gentile e disponibile secondo me, bravo Draco, che uomo *-*! Harry è sempre così deciso sui sentimenti per Draco, il bacio in bagno mi ha fatto andare in brodo di giuggiole, sono troppo cucciolosi insieme. Spero che ci sarà una scena più lemon nei prossimi capitoli :)). L'albero con le loro iniziali incise è davvero molto suggestivo ma anche tenero direi, il cubo è alquanto strano, mi ha ricordato quello di rubik, spero per quei due poverini che non ci voglia la mano di dio per aprirlo xD. Capitolo meraviglioso! Un bacione. Michela

31/07/12, ore 23:03

Sono di nuovo io, non so se ricordi...
Comunque..
volevo dire che la storia è bellissima, complicata certo, ma io amo le storie complicate ^^
All'inizio devo ammetterlo mi dava fastidio la 'relazione' tra Hermione e Draco (si vede che nn sono una fan della Dramione eh?? Dramione..bleah!!) il bacio poi!! Avrei lasciato la storia se poi tu nel capitolo successivo non avessi precisato che era Hermione a baciare Draco, e che comunque è una Drarry♥, fiù v_v
Pooooi... sono indecisa... non so se mi piace di più la parte sul divano♥ (a Firenze) oppure quella su alla torre dell'orologio♥!
E i ricordi, oddio i ricordi erano fantastici!! Harry e Draco da bambini che si abbracciano :'S Poi quando Draco chiama Harry "Ally" o dice "mio", e invece quando Draco chiama Draco "Aco".. ero disperata, non sapevo se ridere o piangere, infine ho pianto ridendo v.v
Peccato che Draco non abbia finito l'anno :S
Poi ancora, la parte in cui Draco chiede a Piton di obliviarlo è tenerissima♥
Ma quando Draco alla Finale della Coppa di Quidditch ignora Harry sentivo il cuore spezzarsi Poiiiii, ah giusto, spero che Harry baci Cho davanti a Draco così lui si ingelosisce e si dichiara v.v ahhhh, la gelosia!!
Beh, ora non so più cosa scrivere, spero che ti abbia fatto capire cosa penso della tua storia, e per ora ciao ^^
P.S. Le Fanart sono bellissime (mi piace tanto quella sulla torre dell'orologio), le fai tu??

22/07/12, ore 17:16

Sono scoppiata a ridere quando ho letto l'ultima scena di questo capitolo, davvero:
"Magari, Hermione si è presa una piccola cotta per lui" ipotizzò Harry.
"Ah.." fece l'altro con aria suicida. "O forse sta cercando di ucciderlo!" disse poi speranzoso.
"Non credo, Ron. No" disse Harry scuotendo la testa.
Hahahaha mi sono scompisciata, la parte brutta è però nei capitoli seguenti :/
Un bacione. Michela :)

Quando ho letto questo capitolo ho tifato al 100 % per Draco . Ha un patronus potentissimo, che forza! E il fatto che anche l'insegnante venga spinto via mi ha fatta rimanere di stucco. Il trio è sempre presente, non c'è che dire, ma in fondo tutti e quattro sono molto legati, e se ne sono accorti tutti ahahah. La luce del patronus sono sicura che mi avrebbe accecata se fossi stata li xD. Un bacione, Michela :)

22/07/12, ore 17:08

Nooooo ti prego! Non può essere, so che Draco non è cattivo, ma uffa! Così soffriranno tutti! So che lo fa per proteggere Harry, però non si rende conto che l'unico cosa che vuole lui e di stargli accanto! Spero che tra Cho & Harry e che tra Draco & Pansy non nasca nulla, mi seppellirei viva e resusciterei solo per puntarmi un fucile alla tempia! Un bacione, Michela :(

22/07/12, ore 16:44

Finalmente il primo bacioooo!!! Che bello! Sto saltellando come una scema ahahahah! Mi è piaciuta tanto la scena in cui Harry accarezza i capelli di Draco, sono dolcissimi quei due. Poi è stata una vera rivelazione il fatto che la madre di Draco fosse per varie situazioni nel corpo di Hermione, e ho capito la scena del lucchetto a Firenze che nel capitolo dove era descritta mi era rimasto un po perplesso nella mente. Detto questo vado avanti. Un bacione. Michela :)

22/07/12, ore 16:13

OMG sto morendoo! Poverini, hanno perso le madri nella stessa notte, erano amici fin da piccoli, ecco il perché di tutta quella strana attrazione, che comunque adesso è più di un'amicizia. Piton è sempre così dolce e paterno con Draco, che tesoro. Poi Harry che piange davanti a Draco, oh mio Dio non so che pensare!! Vado avanti subito! Un bacione. Michela :)

22/07/12, ore 15:43

Wooow, bellissimo questo capitolo!! Lo trovo molto intenso e ricco di emozioni sia per Draco che per Piton, la ragazza rossa è la madre di Harry, vero? Il padre di Draco prima era una persona diversa, e spero che prima o poi dirà al figlio quanto lo ama, perché sono sicura che è così. Il disegno finale è una vera meraviglia, una vera e propria gran figata. Peccato che come donna ci sia solo Bellatrix, avrei voluto vedere anche la madre di draco. Vado al capitolo diciannove. Un bacione. Michela :)

22/07/12, ore 15:14

Oh, che tristezza dai. Povero Harry, tanto poi Sirius è buono, quindi .. beh non so. Il fatto che si sono allontanati i ragazzi non mi piace affatto, hanno un legame speciale, Harry e Draco devo stare insieme U.U. Mi dispiace che Ron sia andato via, ma almeno si eviteranno altri litigi e scazzottate varie ahaha. Continuo a leggere. Un bacione. Michela :)

22/07/12, ore 14:59

Wow, quanta tensione in questo capitolo. Devo ammettere che mi sarei aspettata un litigio tra Harry e Draco o tra Draco e Ron, ma va be' è andata diversamente. Vorrei sapere che fine ha fatto Lucius, credo che si vendicherà sul figlio, che cosa orribile! Spero che Draco si guardi bene le spalle, e che non rimanga mai solo troppo a lungo. Vado al capitolo diciassette. Un bacione. Michela :)

22/07/12, ore 14:47

Ohhhhh! Finalmente! La scena non mi ha disgustata affatto! Ho riso perché Harry rideva e perché Draco si incazzava, poi quando gli ha buttato il cuscino in faccia è stato davvero fenomenale!! ahahaha. Il bacio è stato dolcissimo, e il fatto che Draco comunque gliel'abbia fatta addosso mi ha fatto ridere, quando poi ha detto "Cavoli tuoi Potter! Io non riesco più a fermarmi!" mamma mia che risate ahahahah! Vadso avanti con la lettura, un bacione. Michela :)

22/07/12, ore 12:07

Ma io scoppio a piangere se leggo ancora che Hermione riesce a parlare senza problemi con Draco uffaaaaa !! Mi è piaciuta la scena della fontana ahahaha. Vado al capitolo quindici, spero che le cose tra Ron e Malfoy si plachino prima che uno dei due si faccia male, non oso nemmeno immaginare cosa accadrà ai tre per mano di Lucius quando torneranno a scuola.