Me And The Dragon
di Drake_o

11/10/12, ore 10:09

Harry non si sa neanche tenere la piscia con quegli altri due grifoni! Ogni tanto è irritante il modo in cui si rapporta il Golden trio: Hermione è insopportabile quando vuole sapere tutte le cose e imporre per forza le proprie idee su Harry e Ron che vuole fare l'amicone ma poi si tappa le orecchie su quello che Harry prova o vuole.. ahhhh! Mel

11/10/12, ore 09:58

È stato una cosa veramente cucciolosa questo capitolo.. Finalmente possiamo vedere Harry e Draco che si comportano come i bambini/ragazzi quali sono, senza per forza doversi tirare letame addosso.. La loro rivalità nei Libri della grande Zia è interessante ma, spesso, mi sembra esagerata per ragazzini di soli undici anni! Voglio proprio vedere cosa succederà ora tra loro.. Mel

11/10/12, ore 09:47

Draco può essere anche un arrogante ma ha ragione: vestirsi da Merlino è veramente ridicolo! A parte questo.. quanto odio Lucius? Ha picchiato Draco? Ha ridotto in fin di vita il suo stesso figlio? Come può!? Povero Harry.. quant'era preoccupato per la piccola serpe? È interessante l'omorashi ed Harry ne è attratto un casino: praticamente ha fissato Draco per tutto il tempo in cui è crollato.. speriamo! Mel

16/09/12, ore 13:43

Ma che bellezza! Ho amato questo capitolo *w* Draco che si preoccupa per Harry...Che tenerezza! Anche se poteva trovare una scusa per non farsi rimproverare da Lucius...
Sono curiosissima di scoprire questa storia del cofanetto!! Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo... Complimenti come sempre, adoro come scrivi **
Un bacio e al prossimo capitolo :)

15/09/12, ore 23:25

No, ma stai scherzando? Questo capitolo è LA tenerezza! Sono veramente troppo dolci i piccoli Draco ed Harry che si sbacucchiano; ho veramente adorato quella parte.
Comunque la storia del patto, del segreto e tutto il resto mi ha lasciato veramente senza parole... Non mi sarei mai immaginata una cosa del genere! Mamma mia...
Questa è tipo la milionesima recensione che ti lascio oggi, ahahahah, ma non ci posso fare nulla :)

Vado a leggere i prossimi capitoli -tra poco mi metterò in pari con l'aggiornamento, yeah- Ciao!

15/09/12, ore 18:00

Questo capitolo è tristissimo :( -non prenderlo come un commento negativo, anzi-
veramente, sei una delle poche che riesce a farmi provare emozioni forti con le sue storie!
mi sto chiedendo perché non ho iniziato prima la lettura di questa storia magnifica...
hai una fantasia inimmaginabile, complimentoni!
vado a leggere il seguito

15/09/12, ore 15:54

questo capitolo mi ha messo una malinconia incredibile... :( è bellissimo, davvero.
adoro quelle parti dei ricordi... e poi anche la storia del braccialetto di crini di unicorno e del marchio nero a destra sono interessanti...
comunque la fanart di Lily e Severus con scritto 'Always' è fantastica!
Vado a leggere i prossimi capitoli

15/09/12, ore 00:28

Ron è veramente un idiota! Lo odio troppo. Non potrebbe sparire nel nulla, puff?
"Ma che sei, ritardato?" sì, concordo pienamente!
Finalmente Draco e Harry si baciano *^* sono troppo teneri !
Ciao :)

14/09/12, ore 23:59

Questa storia mi piace moltissimo, è interessante...
è anche scritta bene, a parte qualche virgola che si è persa per strada, ma sono certa che siano solo errori di distrazione o battitura!
Comunque questo capitolo mi ha fatto ridere in molte parti, specialmente quando Draco dice 'vuoi vedere la bacchetta?' ahahaha
vado a leggere gli altri capitoli :)

10/09/12, ore 19:40

non si capisce niente, dopo il capitolo 9 c'é il 10 ma non combacia ne con 11 ne con 12.Ma con quale?

07/09/12, ore 16:48

Come hai sviluppato la storia mi ha davvero stupito, complimenti

04/09/12, ore 09:43

Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio. Non immagini quanto io sia rimasta tipo :O nel leggere questo nuovo capitolo. Mamma mia com'era intenso *W*. Mi piace l'immagine che hai inserito all'inizio, davvero stupenda, a dir poco meravigliosa! Ora passo alla recensione aww: "Oppure ti piace?"chiese ingenuamente Harry. Heheheheh moretto porcellino, io l' adoro!!! "A me piace... quando lo fai" ammise.Draco rimase con gli occhi nei suoi. "Se ti dico di non farlo" continuò Harry "è solo perché non voglio che tu stia male... Ma non ho niente da rimproverarti. Vorrei che questo fosse chiaro" Uuuuuuuu! Prima quella scena tipo è.é, poi diventa di una dolcezza unica, mi fa pensare alla realtà, che chi ama davvero accetta l'altro per quello che è, ogni difetto diventa un pregio e ogni attimo è quello più bello. Che cucciolottiii!! Harry gli stampò un bacio sulle labbra e tutta la sua furia si calmò in un secondo."Potter placati. Ti devo parlare" disse quando Harry cercò di baciarlo di nuovo. Cioè io qui mi sono scompisciata dalle risate, ho immaginato la faccia di Draco mentre lo diceva xDDDD, tipo che mette una mano davanti e Harry d'altra parte non riesce a baciarlo facendo cilecca, o Dio che ridere! Certo che Ron però è sempre diffidente, eh! Lucius ha sempre il potere di farmi incazzare come una bestia!!! La scena del cubo che si apre è davvero woooow! Sono rimasta a bocca aperta *W*. Il capitolo lo adoro, mi è piaciuto tantissimo, del resto come al solito.. Non ho altro da aggiungere, aggiorna presto questa e anche l'altra storia, sono impaziente io :33. Un bacione, Michela.

29/08/12, ore 20:35

capitolo bellissimo come sempre! cavolo mi fai sciogliere, Draco e Harry insieme sono dolcissimi, come li racconti tu poi.. e anche le fanart sono dolcissime! perché solo io sono triste e sola?? :'( non c'è in giro un bel Draco anche per me?!
va beh scherzi a parte, un altro capitolo fantastico, degno della storia! non dire così, questa storia è davvero stupenda! correggimi se sbaglio ma non è che in lady aloisir veckblanas c'è lily evans e isadora black? :) dimmi che sono stata la primaaaaaaa XD
Ciao ciao, complimenti davvero!
gin
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 07:04 pm)

28/08/12, ore 21:58

Che dolce che è Harry *^* e Draco che si preoccupa per lui è proprio adgjvnsdkh♥
Non so che dire.. devo smaltire il nuovo capitolo v.v
Mmm, vediamo...
FINALMENTE hanno aperto la scatola, ora sono fritti.. se Voldemort lo scopre, c'è tutto quello che cercava(?)
E poi boh, quando si baciano mi fanno impazzire ;Q__ E tutte quelle cose dolci che Harry a detto a Draco sono così, così boh!
Quindi stai tranquilla che la tua è una storia meravigliosa, non dubitarne, ne risente la storia v.v (mi faccio ridere quando mi fingo saggia xD muahahahaha)
P.S. Ma dove cacchio le trovi le fanart

03/08/12, ore 16:41

Non sai per quanto tempo ho aspettato di leggere questo capitolo!!! comunque quando ne posti uno nuovo ti fai sempre perdonare per l'attesa ;) ho seguito la tua storia da subito e mi sono appassionata in una maniera che non puoi immaginare e chiedo umilmente perdono se non ho mai recensito però ho in mente di rileggermi la storia quando l'avrai terminata e commenterò ogni singola virgola che hai messo nel tuo capolavoro e ti assicuro che non ne potrai più di me! Avevo iniziato a leggere anche l'altra tua storia, la vecchia dimora del gramo poi però me la sono un po' persa e ho visto che hai postato diversi altri capitoli mentre io sono rimasta al primo o massimo al secondo però mi metterò a leggere anche quella :) scusa scusa scusa per il papiro ;) ciao ciao!