Vincitrice per Sbaglio.
di puntoeacapo

Ciao! Mi sono fatta un sacco di risare a leggere la tua storia, mi sono rivista e rispecchiata al 200% nella tua protagonista che parla con sè stessa e ha mille ed una vocina che le parlano ah ah ah XD
La storia è carina e divertente, l'unico appunto che avrei da farti è che forse dovresti darle una riguardata quando hai tempo.
Alcuni capitoli mi sembrano più curati di altri, in alcuni ho trovato errori proababilmente dovuti alla distrazione.
Detto ciò mi ripeto su quanto sia divertente.
Aveertimi quando inserisci le prossime scene con Ian mezzo nudo così non mi viene un infarto ah ah ah XD
Alla prossima.
Aggiornerai, vero?

Pandinaaaaaaaaa
Vuoi sapere quanto ho riso da uno a dieci? Mille mahauha
Sì, in questo capitolo c'erano zombie, porte maledette e comolotti misteriosi uhuhu
E poi non posso non amarti per aver menzionato il mio amatissimo The Walking Dead *__*
sinceramente? io sono dalla parte di Kris. Ma per la miseria sono in vacanza e si svegliano alle 7?
Io avrei fatto come minimo una strage, anche se Kris si è venduta con un pò troppa facilità per del gelato.
Mahuahaah, Nina vuole svegliarla per fare Yoga? Secondo me se lo fa Julie deve cercarsi una nuova Elena perchè Kris l'accoppa.
Ha tutta la mia stima e il mio appoggio: l'estate è fatta per riposarsi, su!!!
Annie invece ha bispgno di un bravo psicologo, sì.
Ovviamente lei si è offerta di andare a svegliare Ian SOLO xke non le interessava poi tanto fare colazione.
Certo, ovvio.
Che droga si è sparata la fanciulla? Mahuaahhahaha
E rimane come un baccala fuori alla porta, mentre la paura le fa tremare le ginocchia, pensando a cose che non satnno ne in cielo ne in terra.
Persino al cannibalismo mahauahaha
Aiutatela povera, gli ormoni le stanno danneggiando il cervello xD
E poi quando prende coraggio e apre, tac, si ritrova Ian coperto solo da un asciugamano
Paradiso...aspettami *_*
fa una clamlrosa figura di cacca nel vano tentativo di scappare, ma la porta, grandissima bastarda, la intrappola.
Persino le porte ora si mettono a complottare.
Mahuahahaah
E Ian, sicuro di sè, consapevole di essere perfetto, se la ride di gusto, anche se poteva risparmiarsela quella cosa della Fan.
Anche se Anne lo ha messo in riga, stupendolo...ed eccitandolo, con quella prospettiva di strapargli vestiti a suon di morsi.
Bene, mi candido anche io, si può?
Dove devo firmare?
Amore, un capitolo divertentissimo, giuro.
La tua ironia mi fa impazzire, rende la lettura piacevole e stupendissima *__*
mi hai promesso MARE e altri momenti IAN/ANNE. Ti lovvo *_*
mi inviti a nozze *_*
amore, complimenti, spero che questa storia ti ispiri ancora xke voglio un tuo aggiornamento immediatissimo *_*
la mia pandinaaaaaaa
Tvtttb

Dio mio, devo ringraziare qualche santo in paradiso? Mmh, credo di sì.

Cioè davvero...hai aggiornato! Credo che piangerò dalla felicità *o*.
Avevo proprio bisogno di qualche specie di miracolo, che ti portasse a scrivere un altro capitolo.
Ho scoperto questa fan-fic qualcosa tipo un mesetto fa e, non sapendo dell'effetto che essa facesse, l'ho letta.
Anzi, credo di averla mangiata.
A morsi. Oh, si, proprio a morsi.

Arrivata al capitolo sette mi è venuto un nodo in gola appena ho visto che non c'era più nulla da leggere Q.Q
Ma ora -finalmente- sei qui! Oh, yes!
*-*

Comunque, il capitolo come sempre mi è piaciuto! E' stata una bella trovata far praticamente capire ad Ian che Anastasia è persa di lui. Però, cioè, andiamo...
Ian Somerhalder...in canotta. Sbottonata. E quell'accento fottutamente sexy.
Cioè.....credo di non dover andare avanti!
Ora Ian potrà giocare a farla arrossire/cadere in trans  sempre di più e credo anche che alla fine, il Mister OcchiDiGhiaccio si prenderà una bella sbandata per Annie *-*

Non vedo l'ora di sapere il continuo! Aggiorna al più presto! :*

Un bacio a te e buone vancanze! <3

23/05/13, ore 20:18

Mi sei mancata. Mi sei mancata. Mi sei mancataaaaaaaaaaaaaaa
Ed eccoti qui, come il più bello dei sogni.
La mia Pandina bellissima e talentuosa, con la sua splendida Anne, Kris, Puck *________________*
Oddio, manca solo Khloe e poi sono la donna più felice della terra.
Da dove comincio?
Ah si, non ti azzardare a riportare il capitolo precedente all'origine, perchè è semplicemente perfetto.
Questo, poi, con la canzone di grease è anche meglio mahauahah
No,m davvero è il mio musical preferito, quindi 1000 punti in più.
Anne si è ambientata alla grande, ormai si sente a casa e ama il suo lavoro, accetta tutti gli sforzi senza battere ciglio.
Ha persino un ficus...che cosa può volere di più?
Cosa? Ian nudo nel suo letto?
No, spiacente, quello ce l'ho già io. Si tenesse il ficus, lei xD
Per favore, non priviamo Paul del suo gel per capelli perchè altrimenti faccio una strage.
Cavolo, nessuno e sottolineo nessuno può contraddire la Dobrev, soprattutto quando ci sono le vacanze e il divertimento di mezzo.
Pensavo che sgozzasse Paul e Anne da un momento all'altro.
Anne è una caffeinomane peggio di me. E non diciamo cavolate: il caffè Italiano non si batte. Quello americano sembra acqua con una sputacchia di caffè mahauaha
Amo, sinceramente, amo davvero i battibecchi tra Ian e Anne.
Lui la cerca costantemtne e, anche se non è smielato, romantico o dolce, ha certe attenzioni particolari per lei.
Come, ad esempio, l'averla presa fra le sue braccia per farla riposare in aereo *______________*
Tesoro, ricordiamoci che Anne è debole, non vorrei che avesse un altro attacco e si sentisse male.
Kris è sempre meravigliosa, si preoccupa per la sua amica. E credo che, scherzi a parte, tema che tutte queste emozioni e questo stress ( dovuti al viaggio e alla presenza di Ian) possano danneggiarla.
Non sarà così, vero?
VERO??????????????
Grrrrrrrrrrrrrr
Occhio, ragazza. Ti tengo d'occhio, eh.
Los Angeles *_________*
Cosa accadrà nella stupenda città della perdizione?
Cosa accadrà tra Ian e Anne?
CI sarà qualche passo avanti?
Nina e Kris uniranno le loro menti diaboliche per far concludere i due piccioncini?
Spero vivamente di sì mahauhaah
Amore, sei tornata e lo hai fatto magnificamente.
Ero certa che saresti stata meravigliosa e come al solito non ho sbagliato.
Vedi? Io non sbaglio mai * si da una pacca sulla spalla da sola*
sarà anche un capitolo di passaggio, ma mi ha rapita.
Era scritto benissimo, fluido e per nulla noioso.
Amo il carattere vulcanico di Anne, il suo essere esuberante e spontanea.
Amo la sua genuinità.
AMo questa storia e amo te, lo sai , vero?
E niente....ottimo lavoro come sempre, ma ora se ti azzardi a mollarmi o a farmi attendere troppo, ti vengo a prendere personalmente da casa e ti torturo. Ci siamo intesi????
Mhauahhaha
Ti adoro Stellina mia dolciosissima
TVB

23/05/13, ore 19:28

Sinceramente??? Avevo perso le speranze in un tuo nuovo post... Però non l'ho eliminata dalle "seguite" perché la speranza è l'ultima a morire!
Questa ff mi piace un sacco... Penso che non a forza debbano essere originali, il classico non stanca mai...
Ognuno interpreta il proprio incontro con il proprio idolo ed il tuo è molto figo! ;)
Non so che scrivere se non i soliti complimenti!
Ti prego, adesso posta presto..
Un bacio,
Paola. :)

23/03/13, ore 20:09

Ciaooo bellissima,mi piace molto!
Mi raccomando continua presto,sono curiosissima :D
Alla prossima,,BonBon15 :)

22/06/12, ore 12:26

allo scorso capitolo è mancata la mia recensione,
sai con gli esami che ho in questo periodo non ho mai momenti liberi per commentare,
infatti leggo giorni dopo il tuo post e chiudo in fretta senza poter esprimere il mio parere... sempre POSITIVO!

Io comincio ad adorare questa ff,
sono troppo curiosa di vedere come va avanti, come si evolverà quest'attrazione tra Ian ed Annie,
perchè diciamocelo è attrazione da parte di entrambi, non importa che si conoscano da un solo giorno!!!
Sono curiosa anche di sapere cos'hai intenzione di fare con Nina, cioè... hai in mente, per caso, un triangolo amoroso?
O la coppia da shippare saranno i Annian??? (oddio il mix dei nomi non è che sia così bello... Mmmm preferisco Anian! Meglio! xD)

Comunque tralasciando i convenevoli,
secondo me il ritmo è perfetto così come lo hai impostato... Anzi, giuro che spesso mi ritrovo a dire "Ma quanto ci mette a postare???"...

Beh ora scappo,
A presto,
un bacio.
Paola.

20/06/12, ore 17:48

Non feci in tempo a balbettare qualche scusa – rendendomi conto della mia maleducazione- che una risata proruppe nella stanza.

Quando la razionalità sparisce,c'è sempre uno Smolder di mezzo.Adoro la sua entrata.Adoro il fatto che finalmente lui sia arrivato.Non vedevo veramente l'ora di entrare nel pieno della storia e credo che da adesso in poi tutto diventa piu' interessante e avvincente di prima.FANTASTICO.

“Allora, bel visino.” Mi scosse leggermente sfruttando la presa che aveva sulle mie spalle “Ti hanno sconvolto così tanto che non riesci più a parlare?”

Io sarei tipo morta,sepolta,ritornata in terra e di nuovo morta e sepolta,alla terza parola detta dalla bocca di quel santissimo uomo.Oh santissimo Smolder.

Mi voltai verso Ian un po’ in imbarazzo mentre lui sembrava guardarmi con curiosità. “Per oggi io ho terminato. Se vuoi ti posso offrire un passaggio a casa.”

Che grande culo donna,quando ci vuole ci vuole!Un passaggio a casa dallo Smolder,roba da tutti i giorni si si!

|| Finalmente è arrivato il momento del mio spazio,non so se hai notato dalla recensione stessa,ma stavo scalpitando per poter scrivere liberamente qualcosa qui e per questo ho commentato l'essenziale del capitolo anche se in generale l'ho adorato tutto,anche perchè l'entrata dei tre figoni l'ha reso perfetto.Bene bene sono tipo sconvolta e eccitatissima perchè Ian è entrato nella storia,e anche per Nina e Paul naturalmente,ma lo Smolder mi mette in agitazione ancora di piu'.Credo di essere piu' agitata io che Anastasia in questo momento...Non vedo l'ora di vedere come le cose vanno avanti tra Ian e Anastasia,spero succederà qualcosa,lo speravo sin dall'inizio e continuo a sperarlo eh eh.Sono TEAM ANIAN,yep!C'è anche nella parola stessa la scritta Nian,altro TEAM che amo nella ''realtà'' cioè sono perfetti insieme...Comunque ora visto che questo spazio sta diventando piu' lungo della recensione stessa,finisco qui.ANCORA COMPLIMENTI,AMO QUESTO CAPITOLO VERAMENTE (Credo si sia capito).Eh nulla,naturalmente prima o poi arriverà un'altra recensione.Quindi ho finito.
A presto.Bacioni
Elisa xx ||

19/06/12, ore 11:11

Ok è stupendo davvero.. e si mi piacerebbe leggere anche un Pov Ian per esempio ;) ihihihih.. cmq bellissimo continua così.. non velocizzare niente, anzi se puoi invece pubblicare più spesso per me va benissimo!! Mi piace troppo come scrivi complimenti!

18/06/12, ore 19:57

Tesoro, ma cosa mi combini, eh?
Tu vuoi farmi morire giovane giovane.
Ma dai, quel figo di Ian, stravaccato sulla sua auto sotto un cielo stellato, intento a guardare la luna...
* sbava peggio di un san bernardo*
vuoi sapere se hai reso al meglio l'elettricità tra questi due? Ma certo che lo hai fatto, l'unico modo per renderla ancora piu realustica sarebbe stato quello di filmarli con una telecamera hahahaha.

Fece una strana smorfia che definii subito buffa e chiese con tono finto ingenuo “Mi stai chiedendo se mi sento a mio agio con me stesso e se quando mi guardo allo specchio provo l'irrefrenabile impulso di abbracciare il mio riflesso?"

Ahahah, poi dici che sono io a far morire te, no? Questa frase mi ha fatta rotolare dalle scale. Non importa se adesso ho due vertebre in meno, e un ginocchio in polvere, xò mi sono fatta una gran bella risata :)
Povera Annie, è costretta a resistere a questo gran pezzo di figliolo, il suo autocontrollo è piu forte del mio.
Kmq, sò quanto ci tieni al " realismo" e ti posso garantire che stai andando alla grande anche sotto questo punto di vista.
Ok, questi due si piacciono ed evidente, ma di certo non posso saltarsi addosso manco fossero cani in calore.
C'è un corteggiamento in atto, fatto di sguardi e battutine, e piccoli gesti...
Che brividi.
VOGLIO ESSERE ANNIEEEEEE.
Bellissima la scena in cui si nascondevano nel parcheggio per non attirare l'attenzione della coppietta felice, e di quel pirla del violinista ahahah.
Sembravano due ladri.
Il mio Ian è proprio un bambinone ;)))))
Il mistero sul " problemino" di Annie non è ancora chiaro, e conoscendoti ci farai penare per scoprirlo. Si, sei perfida, sappilo xD
Ad ogni capitolo amo Kris, quella ragazza non è smielata ( ed è un bene xkè mi fanno venire le zecche i tipi cosî), ma con i suoi gesti e le sue attenzioni fa capire quanto ci tiene alla sua amica.
E vogliamo parlare dek suo intuito infallibile? Andiamo, ê un genio.
Speriamo che Kris metta sotto torchio Annie, e le faccia ammettere che sbava per Ian.
Dai Kris pensaci tu...falli accoppiare ( in senso fisco Ovviamente)
Questo capitolo mi ha fatto venire i brividi.
Hai descritto la scena del parcheggio in modo perfetto, non poteva venire meglio. Fantastica.
OMG, ho gli occhi a cuoricino e la faccia da cretina ( io sono una cretina quindi mi si addice)
Hai aggiornato velocemente e spero che sia cosi anche per il prossimo, xke altrimenti vengo da te e ti minaccio mhuauahaauha
Tesoro, sempre bravissima, perfetta e jhzasahhsjhsagsj.
Lo sai che ti voglio un kasino di bene, continua cosi.
Questa storia stà diventando la mia droga.
Un bacione, tesoruccio.

15/06/12, ore 10:30

Ciao sono nuova
Ho letto tutti i capitoli, la storia e' bellissima mi piace tantissimoooo.

14/06/12, ore 22:00

Ciao,
ho letto tutti i capitoli e mi ritrovo a commentare solo adesso.
Questa storia mi sta prendendo molto.
Il tuo modo di descrivere gli stati d'animo dei personaggi è davvero fantastico ed è molto realistico.
Sai coinvolgere dalla prima all'ultima parola.
Quando inizio vorrei non arrivare mai alla fine.
Mi piace tantissimo Kristine e l'amicizia con Annie.
Hai troncato sul più bello ma, è giusto così!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Sono curiosissima.
Se ti va fai un salto da me.
Mi piacerebbe conoscere il tuo parere =)

14/06/12, ore 19:21

Tesoro mioooo.
Puoi chiamarimi Stells o come preferisci... ;));););););
Ma questo capitolo è un vero spettacolo, lo sai?
La parte tra le due amiche mi aha fatta sorridere tantissimo. Immaginavo quella poveretta di Anatasia nelle mani di quella dolce pazza di Kris.
L'ho giá detto, ma ci tengo a ribadirlo: Kris sarà un punto fermo per la nostra amata protagonista.
Fortuna che c'era lei, altrimenti non oso immaginare come si sarebbe conciata Annie. Ma su, c'è Ian, non puoi andare vestita come una provincialotta qualunque ahahah.

Ian aveva ridacchiato. Quella risatina mi aveva fatto aumentare il battito cardiaco in maniera spropositata .

Eh si, posso immaginare cosa abbia provato questa povera ragazza. C'è qualcos in Ian che non sia da considerarsi illegale? Assolutamente no. Quel ragazzo è semplicemente incredibile.
Ti faccio i miei complimenti, tesoro perche sei riuscita a descrivere tutto alla perfezione. Ad esempio quando al locale, lui le ha sfilato il giacchetto.....hai fatto ballare e cantare i miei ormoni...ti rendi conto?????
Fantastico e davvero relaistico il modo in cui hai descritto la cenetta. Julie e Kavin come genitori, e l'intero cast era semplicemente fqntastico.
Il mio Adorato/sbeffeggiato Paul....ma si, lui è divertentissimo, soprattutto quando si imbarazza come un broccolo. Ma quanto lo adoro, mi fà morire dal ridere, e nelle tue storie lo amo ancora di piu.
OMG, cosa è successo ad Annie?
È stato il sorriso di Ian, vero? Cavolo, lo dicevo che quel ragazzo , prima o poi, avrebbe fatto morire qualcuno dalla troppa eccitazione.
A proposito....dimenticavo dell'uscita allucinante di Kris. Ma come cappero le è saltato in mente ahahahahahah.
Però è riuscita a mettere in imbarazzo Ian, e non è da tutti. Brava ragazza!!!!!
Tornando al problemino di Annie: cosa le è successo?
È qualcosa di grave?
Dai, ian, corri in bagno e salvala....suuuuuuuu.
Tesoro, io come al solito pensavo ad un qualcosa di banale ( tipo ex strambi, o magari un una malattia a trasmissione sessuale - ok questa è una capperata, e me la potevo risparmiare), non avrei mai immaginato a..."questo"
Andava tutto bene, cavolo.
Uffaaaa.
C'è da dire però, che mi stupisci sempre.
Ma io ti stra-adorissimo!
Ecco n altro termine per il tuo libro delle cavolate di Iansom xD
Ok, ora sono seria e devo dirti una cosa....
Ma mi vuoi far piangere????
I ringraziamenti alla fine?
Ne sono onoratissima *________________*
tu lo sai che ti appoggerò sempre, e leggerò con interesse tutto ciò che uscirà dalla tua testolina.
Sai quanto amo le tue idee, e il tuo modo di scrivere.
Non devi ringraziarmi, io ti ho solo consigliato a continuare un qualcosa che era già perfetto ( grazie al tuo talento)
Bravissima tesoro.
Ora, fila a scrivere il prossimo capitolo...su, su...
:D
Un bacione, tesoruccio pucciosoooo ahhha

14/06/12, ore 13:58

Gardai la folla che aspettava le persone agli arrivi e divenni rossa come un peperone; impossibile non notarlo il mega cartellone gigante di quella psicotica di Kristine che su uno sfondo nero aveva dipinto con vernice rosso sangue -Welcome to Mystic Falls, Khloe.
Quanto posso amare Kristine?Quanto? In fondo è quasi tutto merito suo se Anastasia si trova lì a un passo dal suo sogno.E poi è troppo meravigliosa,cioè la adoro veramente.

...ci pensò Kevin a togliermi dall’impiccio di qualsiasi domanda ovvia “Sei dei nostri, Anastasia.”
Santissimo!Ti giuro avevo la bocca aperta,come nella scena descritta nella scena dopo,e infatti leggendola ho subito richiuso la bocca sentendomi una scema.

“Ad ufficializzare tutto, cara.” Mi rispose allegra “Si va a conoscere il Cast, stanno aspettando solo te in fondo!”
Oddio.

Oddio.Oddio.Oddio.Posso dire che non sto aspettando altro dal primo momento in cui ho letto la storia?Ed ora mi è salita anche l'ansia,come se io fossi Anastasia,sogna Elisa sogna.Questa è la mia frase preferita comunque.Specialmente il stanno aspettando solo te in fondo,perfetto.ODDIO

[[ Incomincio il mio delirante spazio ringraziandoti per la risposta alla recensione,sono felice che ti faccia piacere ricevere le mie recensioni anche se lunghe o scemotte.In fondo non posso fare la seria per molto tempo quindi almeno un punto della recensione deve diventare più demenziale.Questo è il mio punto,il mio spazio.Comunque mi scuso per l'ennesimo ritardo.Non sono più nella pelle.Ho troppa voglia di leggere l'altro capitolo.Cioè da ora in poi sarà tutto ancora piu' spettacolare,specialmente se sulla scena entra un figone di mia conoscenza,e quindi ancora più spettacolare di questo che è gia' di suo spettacolare.WOW .Bene non so che altro dire.Cioè in realtà continuerei anche per ore a scrivere cazzate gratuite ma meglio fermarmi.COMPLIMENTISSIMI ANCORA.
A presto.Bacioni.
Elisa xx ]]

12/06/12, ore 23:14

Cioè io non sapevo che tu avessi postato!!!
(ok forse perchè do poco peso a FB durante le sessioni d'esame....
Comunque...
Non credi che Ian sia stato un po' troppo presuntuoso nella sua apparizione???
Cioè se io fossi stata in Ania, beh, lo avrei mandato a quel paese, senza troppi preamboli...
Subito che prende in giro...
Secondo me in realtà Ian è un tipo scherzoso ma più tranquillo!!!!!
Poi..
Paul lo immagino anche io in questo modo,
Nina ci sta! Frizzante e dolce allo stesso tempo... It's ok!
Per il resto aspettiamo questa serata al Marie's...
Un bacio,
Paola.