La Custode della Speranza.
di Scarlett_92

05/06/12, ore 23:27

Boh..Ryan mi è sempre stato sulle balle e anche con questo capitolo si è riconfermato il grandissimo coglione che è..bene, ma non avevo dubbi..come non avevo dubbi che Kisshu si affezionasse a Noel (e questo effettivamente sarà un problema, visti i precedenti con Ichigo)..tuttavia mi è piaciuto questo chappy decisamente calmo ma carino..ok..il fatto che mi siano venuti i nervi è solo grazie a Ryan, ma prima o poi lo prenderò a schiaffi..

05/06/12, ore 19:25

Ecco appunto!! Ma tu mi leggi nel pensiero?! Neanche posso scriverti in una recensione: "ci vediamo fra qualche ora" che tu mi precedi e mi posti il nuovo capitolo, assurdo XD Nooo ma ancora più assurdo che ormai prevedi anche i miei dubbi! (Cit: Ghish: << E poi si può sapere come mai la trasformazione sembra danneggiarti? >>) No cioè sono sconvolta XD Nooo Ryan che tu fai? Nonono ormai mi sono fatta troppi flash di Noel con Ghish (giuro che speravo troppo in un bacio passionale ed istintivo da parte di Ghish mentre la medicava e i una super risposta da parte di lei >.<) E poi questa uscita porterà più casini che altro già me lo sento! Già mi vedo Ghish che picchia Ryan vittima della gelosia, Noel che si lascia prendere dal modo d fare di Ryan (non si può non lasciarsi prendere da lui *O* e poi a pensarci bene lei ha i capelli rossi, il temperamento frizzante e la stoffa della leader e un grande cuore visto che è pronta a sacrificarsi per riportare in vita il fratello, quindi potrebbe ricordare a Ryan Strawberry di cui, sia nell'anime che nel manga, alla fine è tremendamente cotto e magari potrebbe pensare di innamorarsene e trovare in lei qualcuno con cui dimenticare la mew gatto! Ok queste sono troppe pippe mentali da oscar mi sa O.O) ed Noel finirebbe inesorabilmente con l'entrare in confusione! (Ghish o Ryan?! Ghish o Ryan?! Questo è il dilemma!!) e chi lo sa magari un attacco di gelosia da parte di altre rossine a che ci siamo non guasterebbe ahahahah XD Si questi cattivi sono idioti punto XD Che dire altri dilemmi e pippe mentali per me, che ormai non ti dice più niente, per quanto mi riguarda mi aspetto di tornare a casa stasera e trovare l'aggiornamento XD ahah Ma comunque, questa storia mi sta prendendo in modo assurdo e mi sta facendo fare millantamila flash! Ci piace! Alla tra poco allora ;) XD Baci baciotti Vimar :)

05/06/12, ore 18:56

Waaaaaaaaa con questa ff riscopro e rivaluto Ghish ogni capitolo che passa *^* Che dolce è stato a farle a cavaliere e a portarla a casa dei suoi amici *^* Sempre più odio per Mark poco ci posso fare, alla fine sotto sotto è uno stronzo, egoista, strafottente del prossimo -.-'' Straaaaaaw mollalo accipicchia e speditelo in un altro universo >.< Però strana la reazione delle mewmew, non è da loro considerare Noel solo un oggetto da difendere :( Ma sono sicura che la cosa serve alla trama quindi non parlo XD Il vestito è fenomenale complimenti per la fantasia davvero! *^* Ci ved molto u decoltè nero come scarpa U.U E sti cattivi passano da attimi in cui li ritengo furbi ad attimi che li ritengo idioti ma vabbè XD Ma ovviamente potevano non sorgermi ulteriori dubbi in questo nuovo capitolo?! Certo che no! Qesta storia he i suoi poteri a indeboliscono e che addirittura le fann peggiorare le ferite riportate in battaglia i inquieta alquanto, speriamo non si riscoprano risvolti negativi al riguardo ma che sia un problema passeggero :)... Detto questo stavolta non ti dico aggiorna prestissimo ma piuttosto: Ci sentiamo fa qualche ora con il nuovo capitolo XD Baci baciotti Vimar :)

04/06/12, ore 23:34

Maaaaaa te..ammettilo che mi vuoi vedere stramazzare al suolo?? no, dillo e io mi preparo..ma perchè?? ma soprattutto..quella ragazza 2 domande non se le fa?? e quei 3 ce non le dicono perchè la vogliono accoppare?? uhm..non so..la vedo male..male male male..nel senso che credo che la verità stia per venire inesorabilmente a galla..non so..ho questa impressione..e credo che solo Kisshu potrà aiutarla..

04/06/12, ore 23:22

Ma tu che posti 2 capitoli in un gg!! naaaaaa..ora devo andare a leggere subito l'altro..cmq..Kisshu è un grandeeeee!! lo sto stimando troppo!! oddio..dai non puoi dirmi che non fai accendere la scintilla fra quei due..non ci credo, stanno troppo bene insiemeeeee!!! ahahahah!!

04/06/12, ore 00:26

Ahahahahah troppo efficiente direi, neanche tempo di chiederti di aggiornare che bam! Ecco qua il settimo capitolo XD Oh mamma O.O Accidenti ma non c'è proprio verso che tu riesca con un capitolo a sciogliere un mio dubbio e a non farne comparire altri 20 >.< Ok avevo ragione non c'è solo Klejah e i suoi scagnozzi di cui aver paura! La storia si fa difficile, sono sicura che questi nuovi cattivi c'entrano con la sparizione della mamma di Noel e forse anche con la morte delle divinità *^* Ma non voglio dire troppo XD Ahahah ormai l'amore sta nascendo fra Ghish e Noel e c'è poco da fare! Speriamo bene ;) Già immagino a prima battaglia e le possibili reazioni di Ghish vedendo Noel in pericolo *^* Sisi ci piace proprio l'idea *^* Ok è strano che una fan fiction che non ha come protagonisti RyanxStrawberry e il loro amore mi prendesse fino a questo punto! Considerati un mago per avermi fatta appassionare così tanto ;) Che dire aggiorna presto! (penso sia impossibile stavolta che mi commenti e mi posti il nuovo capitolo ma, vedendo la tua super rapidità, non ne sono poi certa XD) e ammetto che spero sempre sullo sfondo una morte di Mark (no dai sono buona mi accontento anche di un semplice "ti lascio" U.U) e che la mia coppia preferita nasca anche qua, a quel punto ti chiederei direttamente di sposarmi sappilo ahahahah XD Al prossimo capitolo! Baci baciotti Vimar :)

03/06/12, ore 20:55

Waaaaaa non ci credo ma che storia familiare tristissima povera piccina :( Mhm con questo capitolo mi si sono chiariti dei dubbi, confermate alcune ipotesi e soprattutto aperti un fanastriglione di altri dubbi che si vanno ad aggiungere alla lista XD
-Cosa ha spinto la madre ad andarsene e lasciare i figli soli?!
-Chi erano coloro che hanno attaccato Noel e il fratello quel giorno sfortunato (o per meglio dire: chi li ha mandati?!) Implica che ci saranno altri cattivi con cui dovranno scontrarsi le mwmew?!
-Questa storia che i suoi antenati, divinità abbiamo capito, sono morti mi lascia perplessa: Come sono morti?! A causa di chi/cosa?!
-Quando Ghish e Noel si sposeranno?! (Ahahahahahah niente questa ignorala sono pippe mentali fuori luogo XD)

Ma soprattutto: QUANDO AGGIORNI CHE STO MORENDO DI DOMANDE E CURIOSITà?! >.< Comunque sempre brava a lasciarci con un mucchio di enigmi e pronte a leggere l seguito ;) Attendo new capitolo! Baci baciott Vimar :)

02/06/12, ore 11:54

Ci sono ci sono ci cono..non sono ancora morta (anche se hanno provato ad esaurirmi talmente tanto le batterie da farmi dormire per 10 anni!!)

Allora..cerco di mettere su una recensione decente..

Noel è una discendente di Zeus?? Ahahahahah..io me la ero immaginata più di Ade o Marte, visto il caratterino, ma effettivamente i poteri erano quelli del divino dio..una domanda..ti sei ispirata a Percy Jackson??

AH, ancora una cosa..chiudi il capitolo con la frase del fratello di Noel che afferma che lei sia l'ultima rimasta..allora mi sorgono spontanee 2 considerazioni:
-come sono stati eliminati gli altri dei?
-siamo sicuri che non ce ne siano davvero più??

Ok, non voglio necessariamente delle risposte a queste 2 domande, ma sono solo un mio modo per dirti che sto elaborando teorie su teorie..

Alla prossima volta allora!!
Un baciooooo :)

31/05/12, ore 17:02

E menomale che non sei brava a disegnare!!! Bello, bello davvero complimenti :D
Mhm arrivano i cattivi della storia e guarda caso sono in numero e in "genere" uguali agli amici di Noel... Dobbiamo preoccuparci?! :/ Accidenti povera piccina :( Quindi Damon conosce almeno a grandi linee le mewmew e inoltre sa perfettamente chi sia la sorella! Famiglia piena di segreti la loro! E qui attaccano gli altri dubbi: Come fanno a sapere di Noel?! Anche altri della sua famiglia hanno poteri?! (per sigillare i poteri di Noel per forza!!) Mhm anche qua molte idee si fanno avanti e vabbè aspettiamo per vedere se sono azzeccate ;) La scena del tavolo alla mensa mi è piaciuta un sacco, in realtà mi è piaciuto come hai fatto reagire Ghish ^^ Finalmente (ora che mi sono messa in pari con la storia :P) Posso dirti: Aggiorna presto che sono curiosa di leggere il continuo XD Baci baciotti Vimar :)

31/05/12, ore 16:04

Nooo Ryan cucciolo malmenato da bimbi cattivi ç.ç *Vimar prende fra le braccia babyRyan e coccola* Ok lasciando perdere le mie preferenze sui personaggi, bel capitolo!! Solo non capisco, come è possibile che Noel sappia della mezza dea?! Chi le ha raccontato di lei, dei suoi poteri e, evidentemente, di ciò che è in grado di fare?! Che abbia qualche legame con qualcuno che sapeva chi lei è in realtà?! (presumendo sempre che sia lei la mezza dea ovvio) mhm diciamo che mi sono fatta un'idea personale su tutti questi dubbi che mi sopraggiungono ma che comunque mi lasciano perplessa alquanto... Che dire BRAVA sei riuscita con questo capitolo ad aprire diversi dubbi e svariate risposte rendendo la storia ancora più intrigante! Sinceramente non vedo l'ora di saperne di più su questa legenda della mezza dea ne delle sue capacità e sul legame che lega Damon e Ryan (mhm che lui sappia del progetto mew?!) In attesa che i miei dubbi vengano chiariti ti do un grosso bacio e corro al prossimo capitolo ;) Baci baciotti Vimar :)

31/05/12, ore 15:38

Mamma mia che sangue freddo la ragazza!! Preoccuparti del sangue che viene sprecato piuttosto che il fatto che un potenziale maniaco armato possa ucciderti o peggio ti rende abbastanza pazza... Ci piace *^* Cavoli sono rimasta per tutta la lettura col fiato sospeso! E ammettiamolo, che culo che ha avuto Ghish a beccarla praticamente a tempo record da sola! Non mi perdo in chiacchiere e corro a leggere il prossimo capitolo *^* Lei che conosce le mewmew e vuole parlare con loro... Qualcosa bolle in pentola! Baci baciotti Vimar :)

31/05/12, ore 15:19

Nooooo Ryan la conosce?! *^* Ok la storia prende forma e che forma *^* comunque Ghish e Noel fanno letteralmente faville insieme!!! Sono molto curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto ma soprattutto sono curiosa di sapere che ruolo hanno gli amici di Noel... Avranno un ruolo minore o ci serberanno delle sorprese?! Bho per me nascondono qualcosa ma ancora non ho molte idee... Vedremo vedremo *^* comunque è davvero strano che la tua storia abbia così poche recensioni è così bellina :( Anche se in realtà, almeno in questa sezione, ho notato un calo enorme come recensioni purtroppo :( Un bacione ci rivediamo al prossimo capitolo ;) Baci baciotti Vimar :)

30/05/12, ore 21:52

Ma è carinissimo il disegno!!

Cmq..credo, e dico credo, di aver capito qualcosina che, se è come penso io, implica una tua mente abbastanza perversa..ovvero..io spero che i tre seguaci del cattivo non siano i corrispondenti amici di Noel..anche se, se così fosse, molte cose quadrerebbero, ad esempio il fatto che abbiano ascoltato la conversazione al caffè..c'è solo una cosa che non mi torna, ovvero chi ha cercato di colpirli..non loro 3 perchè ancora non lo sapevano, mentre klejah non credo che sia così stupido da mandare dei sottoposti se conosce già l''identità della mezza-dea..
Cmq..le litigare tra Noel e Kisshu sono fantastiche!!

Al prossimo capitolo!!
Un baciooooo <3

30/05/12, ore 20:44

Bel caratterino la signorina!! Ci piace *^* e ci piace anche il fatto che sembra la perfetta fusione fra Ryan e Strawberry *Lovelovelove Mode on per la sua coppia preferita* Povero Ghish però, non può esprimere il suo carattere liberamente e questo non va bene, ma già immagino che ci penserà la nostra bella Noel a rimediare ;) e già immagino se è lei la mezza dea come reagirà alla cosa *^* Waaaaaaa troppo odio per quello spocchioso di mark -.-'' (Il fatto che sia l'unico nome che hai scritto in minuscolo indica proprio quanto lo ami XD Nd Ghish e Ryan) (morte al nemico cattivooooooo è.é Nd Vimar con in mano bambolina woodoo) Comunque mi piace molto anche lo stile di scrittura che rende la lettura super scorrevole complimenti :) Vado a cena (altrimenti muoio di fame e devo cucinarmi XD) (Il che non assicura il continuo della lettura perchè prima deve sopravvivere a quello che si cucina! Nd Ryan) *tira fuori bambolina woodoo con sembianze di Ryan* (come prego?! Nd Vimar) (Niente niente Nd Ryan che scappa via) Ok a parte i tre quarti di recensione no sense vado a leggere il terzo capitolo perchè voglio sapere che accadrà al caffè mew *^* baci baciotti Vimar :)

30/05/12, ore 20:17

Capperi avvincente come primo capitolo *^* Wow il nostro Ghish in realtà sarebbe uno dei "nostri"?! Ahahahahah Già immagino i casini che combinerà XD e poi questa storia della mezza dea e delle mewmew che devono: prima trovarla e poi proteggerla da sto pazzo isterico di sovrano mi intriga assai *^* E bhe si, siccome sono una pazza isterica, intendo commentare ogni singolo capitolo (ecco come sempre devi rompere le p***e alla gente!! Nd Ryan) (mamama... Ma bello commentare ogni capitolo, anche perchè se dovessi commentarli tutti in una volta mi confonderei >.< Nd Vimar) (Oh povera bimba scema!!! Nd Ryan) (Ehyehyehey Vedi che scrivo una ff dove Straw si sposa con Mark e ti chiede di farle da testimone e assistere alla scena se continui a darmi della scema è.é Nd Vimar) (Sadica T.T Nd Ryan) Ok basta scleri XD Non ti dico (almeno per ora XD) Di aggiornare presto ma piuttosto un: Corro a leggere il secondo capitolo *^*