La Custode della Speranza.
di Scarlett_92

28/11/12, ore 13:43

che dire? l'idea di Ghish che ha i genitori russi mi è piaciuta molto. anzi, devo ditrti che mi ha sorpresa. la scenetta in cui Noel piomba nella satnza di Pie e lo trova in compagnia di Lory mi ha fatto davvero ridere. chissà che stavano combinando quei due...
il capitolo è molto bello, specialmente per la conclusione che ha lasciato una grande suspence. Accetterà o no Noel di essere la regina degli dei? e come si meterranno le cose con GHish nel momento in cui accetterà di essere la regina?
Specialmente sono curiosa di sapereperchè viene ritenuta impura dall' Arma.. non sarà per quella mezza storia con Ryan?
aspetto i tuoi capitoli cosi avrò la risposta a tante domende! un bacione
darklullaby88

24/11/12, ore 22:53

scusa, scusa, SCUSA! Sono in terribile ritardo! ^^"
Allooora...in questo capitolo hai messo nuovamente da parte Ghish e Noel e hai incentrato il tutto sulla neo-coppietta..non la amo, ma sei stata molto brava come al solito!
inutile dire che il modo in cui è iniziato il cap. è stupendo, mi sono praticamente vista l'immagine come se stessi guardando un film e non leggendo una storia..! e sono morta dalle risate!!!
che altro...mmm... VOGLIO SENTIRE DI NOEEEEL E GHIIIIISH!!!
Aggiorna presto!
baci da pollonlove

16/11/12, ore 14:38

Mmmmmmmmm..fuochino fuochino!!
La scintilla sta per scattare di nuovo e noi siamo tutti qui a sperare, pronti con i nostri accendini e il registratore pronti a far partire "Piccolo grande amore"..e nulla più..ho deciso che non voglio cercare più un proseguo e di godermi la tua storia momento per momento..

15/11/12, ore 16:36

i l capitolo mi è piaciuto molto! poi, non ti devi preoccuare se è corto o meno. si può scrivere un capitolo lunghissimo dove non succede mai niente , come pubblicare una sola frase carica di significato!!!!!!! finalmente Ryan è Strawberry si sono chiariti! era devvaro ora! !
mipiace molto il passe in cui Afrodite diciamo che fa i salti di gioai per chè quei due si sono parlati!!!!!! Ares è il solito! sempre a pensare alla guerra!..
aspetto il tuo prossimo capitolo xhe sono avvero curiosa come vaa  finire questa storia!!!!!!
un bacio!!!!!!

14/11/12, ore 23:47

Ciao....eccomi qui un'altra volta *_* è un capitolo stupendo. Bellissima la prima scena xD quella Noel mi fa morire,come litiga con Ghish xD mi immagino le facce sconvolte e confuse dei presenti vedendo Strawberry piangente scendere di corsa,Ryan che la segue poco dopo e Noel che arriva come se niente fosse xD questa cosa qui mi ha fatto ridere.
''l'ipotesi della mafia russa si fa sempre più vicina'' ahahahahahaha giuro sei uno spasso.
Che bello *O* finalmente quei due CRETINI si sono messi insieme,o per lo meno hanno chiarito...ma quanto può essere dolce quel biondino insopportabile? Beh,io penso che sia così solo con Strawberry. Anche nell'anime,con lei si comportava diversamente dalle altre. *____* ecco perché lo amo...nonostante la sua maschera di ghiaccio,non riesce a nascondere i suoi sentimenti. Ma purtroppo si è innamorato della ragazza più tonda di tutta Tokio xD non si è mai resa conto di nulla...scema -.-'''
Adesso ti lascio dicendoti che mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. E aspetto il prossimo. Un bacione.
Raffaella.

09/11/12, ore 15:15

innanzitutto non dovevi ringraziarmi per il fatto che sto seguendo la storia ! quando qualcos mi piace faccio in modo di non pendermela!
 Questo capitolo mi paice molto, è scritto bene ed inoltre finalemnte Ryan si decide di confessare quello che prova per Strawberry. ( poi se le i è scema che non lo ha notato fino ad ora... è tutta un altra storia!)
sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
finalmente la coppia Ghish Noel si riformera????

08/11/12, ore 23:52

Ok.ok.ok.
Questo capitolo è stu-pen-do!
Strawberry peró, briccocella...non è che quasi quasi lo fai apposta a non bussare? Mmm xD
Mi è piaciuta noel, ha dato una bella scossa a ryan.. Cioè, figlio mio, deciditi!
Ma poi tu mi fai morire, con queste uscite del tipo "il divin nonnino".. Mi hai fatto piegare in due dalle risate!
Quasi mi viene la depressione a pensare che mi abbandoni T.T ma, ti prego, promettimi che continuerai a scrivere dopo questa tua splendida storia!
Complimentoni come sempre,
Bacini da pollonlove. <3

08/11/12, ore 23:48

Afrodite ti stimo!!! Sei un genio!!!
E l'idea di Noel? Geniale, e incredibilmente tenera!!!
Spero tanto che le cose si sistemino in fretta, accidentaccio! E sarebbe anche ora che ryan e straw si mettessero insieme *^*
Corro a leggere l'altro capitolo!!!

08/11/12, ore 22:49

Ma ciao Scalett...è la prima volta che recensisco ma,non ho mai smesso di leggere la tua storia...l'ho sempre seguito...
Mi piace da matti. La mezza dea *_* che idea geniale...e poi che intrecci amorosi che ci sono qui.
Andando a quest'ultimo capitolo, ha ragione Ryan,Straw è una scema. Si vede lontano un chilometro che lui la ama,ma lei ha sempre preferito fare l'indifferente,non accorgendosi mai che quel ragazzo stravedeva per lei *O* che tenera Noel, ''fai l'uomo'' e sì,ci voleva proprio.
E poi le è pazza di Ghish perciò,secondo me ha fatto un favore ad entrambi.
Il vizio di non bussare Strawberry non se lo toglie mai. ahahahahah qualche giorno lo becca nudo e poi lo se lo insegna tutto in una volta xD ahahahhaah bellissima una scena del genere xD
Bravissima...mi piace tanto il tuo modo di scrivere,è scorrevole e facile da leggere.
Complimenti ancora per la fantastica idea :D
Adesso voglio proprio vedere che cosa dirà Ryan a Strawberry. Io penso che la trova in lacrime poverina ... Speriamo bene sta volta. Speriamo che finalmente si confessino quando si amano *O*
Aspetto il prossimo capitolo. A presto.
Ciao ciao.
Raffaella.

07/11/12, ore 14:51

ho l'onore di recenire per prima il nuovo capitolo. cosa posso dire? è scritto molto bene ed è interessante, specialmente quando Noel decide di trovare i genitori biologici di Ghish... chissà come andrà a finire! specialmente queli coppie ci saranno verso la fine! un bacio!!!!!!

26/10/12, ore 15:21

poveretto Ghish.... posso solo immaginare come si senta dopo che tuttìè due le parti pensano a Ryan! una sta con Ryan ( anche se si è comportato da idiota) l'altra pensa a Ryan.... mamma mia! mi è piaciuto molto il capitolo, come sempre anche tu sai sorprendermi.... e poi chi ha detto che non piace la tua storia? io ti seguo e continuerò a farlo! quindi::... continua a scrivere e sappi che mi macherà quando questa storia finirà!!!!!!!!!

26/10/12, ore 00:07

No dai *^* parlando x me, nn sn affatto stanca!
Comunque:
-Ryan è uno stronzo,
-Noel è uno spasso,
-Strawberry ha finalmente deciso di togliersi di mezzo dalla loro complicata love story,
-Ghish se l'è tirata troppo e c'è rimasto fregato! Hahaha
Dai, speriamo in bene!
Un bacione da pollonlove

26/10/12, ore 00:04

Ok sono sotto shock.
Sono ufficialmente sotto shock.
La domanda è una...
WHY?!?!?!?!
Poverelli non fai altro che allontanarli! Anche se devo dire che la risa che cambia colore mi rassicura un po'...
Ammettilo, è u segno che anche lei sta tornando ad innamorarsi???
Spero di sì, perchè altrimenti ti uccido!!!
Non mi piacciono Noel e Ryan, chiaro?! XD
Vado a leggere il resto.. Baci da pollonlove

26/10/12, ore 00:02

Nel caso te lo stessi chiedendo...sono viva!!!
Spiacente di averti fatta aspettare...
Coomunque, tornando a noi..
Che cavolo hai combinato? Cioè, veramente me li hai fatti baciare? Scherziamo? E poi questo fatto della rosa..cavolo le cose si complicano troppo!!! Mi mette ansia leggere quedti capitoli!!! (Lo so sembro fuori di testa ma dettagli)
Vado a leggere il resto che mi sn persa!!!baci da pollonlove

06/10/12, ore 22:43

il capitolo mi piace,e la cosa si sta rendendo veramente interessante soprattutto per quello che ha fatto Afrodite.... voglio davvero sapere come finisce... e come finirà la coppia Ghish e Noel ( Ryan mi è stato sempre antipatico perchè prepotente pure nell' anime!) un abbraccio !!!!!!!!!