La Custode della Speranza.
di Scarlett_92

12/09/12, ore 14:27

Ok ok ok..ferma un momento..
RYAN COSA CAZZO STAI FACENDO?!?
Cioè..no, aspetta..ma se lei è destinata, tu perchè ci devi mettere del tuo per complicare le cose??

Poi c'è anche la quastione "potrebbe scoprire il suo vero amore anche un momento prima di morire"..O.O We!! Maaaaaaa?? Andiamo nel dramma?

04/09/12, ore 17:39

che Ryan avrebbe ptovato con Noel lo si capiva dal capitolo precedent. Ghish si è messo con Staberry quindi è più che giusto che anche Noel viva la sua vita.... aspetto il prossimo capitolo per leggere gli eventi futuri!!!!!!!!!!

28/08/12, ore 15:30

mi è piaciito molto specialmente la figura di Zeus come insegnante..i casino so sta ingigantendo, e se mai il biondino e Noel si mettessero insieme succederà un megacasino!!!!!!! sono impazientedi leggere il prossimo capitolo!!!!!

27/08/12, ore 22:31

hahahahahahaha è ufficiale, io amo Zeus!!!!!!
ma che figo da paura!!!!! hahahaahha mi fa morire, che poi è tale e quale alla nipote!!!! XD
mi piace, mi piace! però cavolo, afrodite ha fatto un bel guaio!!! speriamo si riesca a risolvere,anche perchè la vedo brutta,ma brutta brutta!!!!
ora che mi sono fatta perdonara (spero) recensendo i capitolo che mi sono persa, spero che aggiorni presto!!!! daiii che sono curiosa!!!!
e comunque non temere, io non ti abbandono, mi piaci troppo!
ah, e se vuoi saperlo, ho la menta sensazione che il biondo e la protagonista si mettano insieme, non so perchè!
alla prissima! baci da pollonlove <3

27/08/12, ore 22:29

tu...tu descrivi certe sensazioni in un modo che fa venire i brividi! ma come fai!?!?
il modo in cui hai parlato dell'incantesimo...la rosa...wow! hai creatività da vendere!!!!spero che non la butti via!!!
che carini questi dueeeeee che sono tornati amici come un tempo1!!!!! *_* ma sono sicura che torneranno insieme, anche perchè quel nome in rubrica non cambiato...mmm...non me la conta giusta!!!!
vado a leggere l'ultimo che mi è rimasto! baci da pollonlove <3

27/08/12, ore 22:27

"Noel,sei davvero tu?" "Naah, sono un ologramma" Ma io amo questa ragazza!!!! hahaha
mi è mancata da morire, devo ammetterlo!!! finalmente è tornata quella di un tempo!
ma...perchè ha accettato l'aiuto di fos? nooo daiiii, una persona così forte e temprata che si fa fare fessa così!certo, non credo che la madre voglia fregarla, ma non mi pare giusto dimenticare tutto!!!
bah, ma qualcosa comunque mi fa credere che ghish provi ancora qualcosa per la nostra stupenda protagonista...che molli strawberry in quattro e quattr'otto?sinceramente mi dispiacerebbe per lei...
corro a leggere il resto! baci da pollonlove <3

27/08/12, ore 22:25

che carini!!!! è tornata finalmente!!! *^* come la prenderà vedendo i due piccioncini in casa sua? cioè, io nn credo che la pensi come karen, però non voglio fare previsioni affrettate!!!! anche perchè, parliamoci chiaro, mi stupisci sempre con queste tue uscite schocking xD
corro a leggere il resto! baci da pollonlove <3

27/08/12, ore 22:23

uhuuuh! lo sapevo che athena non era tra i cattivi, me lo sentivo! d'altronde, la dea della saggezza deve stare dalla parte giusta, altrimenti che dea della saggezza è?
che dire, non so perchè ma credo che le cose si complichino ancora!!!
corro al prossimo capitolo! kiss, pollonlove <3

27/08/12, ore 22:22

lo so...sono sparita, ti prego perdonami!!! *^*
ma...che hai combinato?!?!?! hai impiccicato tutto!!!!! noooooooo :( e adesso? cosa faccio io senza questa coppietta stupenda?? però mi piace il modo in cui Noel si impegna per cercare di trattenere i suoi istinti divini, brava!
corro al prossimo capitolo1!!!!! baci da pollonlove

19/08/12, ore 11:31

ho letto tutta quanta la storia.. leggendo tutti i capitoli insieme la si aprezza di più. mi è piaciuta molto specialmente sei riuscita a creare un bel casinotto romantico di sentimenti dove guarda caso è sempre Ghish quello che si mette nei pasticci! Pie ha deciso invece di non fare nulla 8sicuramente starà rintanato a studiare od analizzare qualcosa!) aspetto il proseguimento!!!!! baci!!!!!!!

19/08/12, ore 10:43

Oh mamma mi hai tolto un peso..se avesse dimenticato tutto..beh, non so come sarebbe andata a finire, mentre devo ammettere che il giochetto della rosa che da bianca diventa rossa è davvero carino.

Poiiiiii..Noel mi comincia a piacere un po' di più..aveva decisamente perso punti quando era diventata tutto impulsi e niente testa, mentre così devo proprio dire che mi aggrada.

Kisshu e Ichigo..credo si facciano fin troppi problemi..insomma, ormai lei l'ha accettato e allora perchè anche voi non accettate vi stessi?? e poi, siete sicuri di poter tornare indietro?? mah..ho i miei dubbi e credo, sottolineo il credo, che sarà Ichigo a dare il colpo di coda finale..non so come, ma probabilmente mi vedo un'uscita in grande stile che porterà un mare di dolore e sofferenza..

e basta..carina l'idea della festa a sorpresa, ma adesso mi aspetto un po' di tutto..non ho grandi indizi per il proseguimento..

13/08/12, ore 23:55

più vado avanti e più lastoria mi piace... v3diamo seriesco a finirla entr4o stasera......

07/08/12, ore 21:48

Noooooo..alla fine ha deciso di arrendersi a Fos..nooooooooo..

E va beh, ma carrammia, se lo pianti nel momento in cui la sua vecchia fiamma si è appena mollata, ovvio che si sarebbero consolati a vicenda..e va beh..mi da fastidio un po' il suo cinismo (mi riferisco ai Bugiardo/Bugiarda) infondo sono sentimenti che vanno di passo diverso..e va beh..

02/08/12, ore 22:05

cge dire? il presonaggio di Noel mi piace tanto anche perchè la associo ad Anya la mezza dea della disocrdia....(lo dico io che gli harmony ti lasciano il segno). uh... Ghish ha sempre un debole per le relazioni impossibili... avrà qualche potere nascosto che attira le situazioni super complicate?? e queste minacce... davvero hai talento nello scvere.. cfcontinua sempre la storia! corro a leggere il prossimo capitolo...

02/08/12, ore 12:57

e chi sarebbe questo dottore??? brava brava ad ogni capitolo aggiungi dei colpi di scena e dei misteri... ottimo!!!!