La Custode della Speranza.
di Scarlett_92

20/06/12, ore 23:04

Si..credo proprio di aver capito..anzi, già dallo scorso capitolo la faccenda mi puzzava, ma ora sono stra certa che non solo il prof è dalla parte dei cattivi, ma credo che ne sia anche tipo il capo..e Noel è sola..credo..anzi, credo che Kisshu le starà molto più addosso di quanto abbia dichiarato alla donzella..però..la sua mancanza di associazione mi fa pensare che si sia messo un po' troppo comodo ultimamente..che questo possa rendere tutto più difficile??

20/06/12, ore 17:06

MA?!?! Kisshu non era quello che non doveva farsi trascinare dai sentimenti?? e cosa fa?? va subito a sbandierare ai 4 venti " Noel è la mia ragazza! Noel è la mia ragazza! Papapero!!" cioè..spiegatemi!! Ma cosa ha per la testa?? Un baco?? che non fa neanche la seta però!! Va beh..ok..sto tiltando di brutto..cmq..
Non smetterò mai di dirti quanto li trovo cariniiiiiiii!! <3 <3 <3
No, mi piacciono troppo!! perchè sono diversi!! è tipo una di quelle coppie che non scoppiano mai..poi lei è splendida..della serie -Posso entrare?- -No.- tranquilla concisa e imperativa..good!!

19/06/12, ore 00:06

Oddio, e mo come si toglie il sigillo? E perchè qualcuno vuole che lei lo rimuova? Non capisco...
Troppo belli quei due insieme!!! Forse una coppia più azzeccata non l'ho mai vista!!!
E poi xke dici che non durerà molto? Che intenzioni crudeli hai???
Comunque forte ghish, è cresciuto ma il pensierino ce lo fa sempre eh? Hahahahaha
Complimenti!!! Ciauuuuu baci da pollonlove

19/06/12, ore 00:02

Oddiooooooo questa scena è stata stupenda!!!!!!! Brava Noel, che ragazza determinata!!!!
Ho un vago sospetto di chi potrebbe essere quel dio...bah speriamo che mi sbaglio!!!!
Finalmente mi hai resa felice hahaha vado subito a leggere l'ultimo capitolo!!!!!

16/06/12, ore 00:02

ok ok..hai decisamente appianato il mio presentimento..che però continua ad esserci!! ora i casi sono due..o io sono assolutamente troppo pessimista, o effettivamente stai facendo andare le cose troppo bene per non tirare poi una mazzata finale degna di una pugnalata al cuore..o mama..che ansia!!

15/06/12, ore 23:39

allora..io ho un presentimento..un terribile presentimento..e spero, guarda spero davvero di sbagliarmi perchè non se lo meritano..nessuno dei due..o mamma mia..che brutta brutta brutta situazione..

15/06/12, ore 14:33

no...cioè... ODDIO!!!!!!!
Mi sono completamente squagliata leggendo quella scena! Cioè, ci sono proprio entrata dentro a questa storia!!!! mamma mia, e che batticuore che mi è venuto! mi sono fatta totalmente prendere man mano che leggevo! ne è proprio valsa la pena di aspettare! e che vuol dire "come reagirà"? non dirmi che non si metteranno ancora insieme!!!! daiii non puoi farmi questo!!!!
complimentoni e fà presto ad aggiornare!!!!! *______________________________________* baci da pollonlove

14/06/12, ore 00:02

Oddio, ma tu stanotte non mi farai dormire!!!che è successo a quella poveretta!? Cioè, non credo muoia altrimenti qui finisce tutto, e non mi pare possibile...ora per quanto tempo mi farai restare col fiato sospeso?!
Ah, per la cronaca, il bacino ci stava proprio stavolta, ma chissà...magari tutta questa attesa verrà ripagata in qualche modo!!!
Aggiorna presto!!!!
Baci da pollonlove

12/06/12, ore 23:31

oddio, e adesso chi è che rompe?!?!?! sento puzza di bruciato, spero che non accada niente di brutto! ho un brutto presentimento :(
No, senti, ormai mi sono fissata, Ghish e Noel si devono mettere insieme, altro che togliersela dalla testa! non fare pazzie, ti prego!!!
che carina la nipotina di noel *^* *^* *^* hahaha tale e quale alla zia, però piano con questi insegnamenti precoci! hihihi
ma ryan proprio non lo capisce che noel non se lo fila? bah....
mi raccomando aggiorna presto!!! bacini da pollonlove

11/06/12, ore 23:49

Ma mia cara..ho appena finito di leggere e..

O.O

Kisshu?? ma sei davvero tu?? Mamma mia..come sei cambiato!! ahahah..però ci piaci sempre più!! ^.^
Per il resto..beh, il padre di Noel è uno stronzo, ma lei ha sbagliato a prendersela con Blane..lui voleva solo proteggerla..cmq..cariniiiiiii..sono troppo pucciosi..poi ti dirò..ho letto il capitolo con sottofondo la canzone di Noa Beautiful this way..immagina..

A presto!! <3

11/06/12, ore 15:19

Waaaaaaaaaaaaa ammettilo mi hai fatta aspettare per 3 giorni, mi hai fatta preoccupare e ora vuoi anche farmi piangere con questo finale!? T.T No mamma mia troppo rivalutato Ghish grazie a te! Ma che tenero cielo, troppo romantica la scena finale! e di come la porta via da eroe vogliamo parlarne?! Per il vecchio e fedele titanic mi duole dover disintegrare il romanticismo/gesto eroico di Jack di lasciare la porta tutta a Rose e allo stesso tempo difenderlo da Noel (che giuro stimo da morire!!!) Il vero problema era di natura fisica, lo spazio c'era, ma la tavola affondava perché con entrambi su non reggeva T.T Ok niè lasciamo stare se cazzate che non importano ad anima viva XD Mamma mia non mi aspettavo una osa del genere dal padre di Noel davvero :( Però bho ammetto anche che non i convinca al 100% questa storia :/ Vedremovedremo... QE si, mi sento un genio perchè lo sapevo che c'era qualche problema con le trasformazioni di Noel! Mhm troppo curiosa anche di sapere come "aggiornerai" le mewmew *^* Detto questo aggiorna presto che mo sono curiosa di come si evolveranno le cose >.< Aggiorna presto mi raccomando che mi preoccupo altrimenti ;) Baci baciotti Vimar :)

11/06/12, ore 14:46

che vuoi da me, credo che il padre di noel abbia un qualche ruolo in tutta questa storia...altrimenti perchè farlo comparire?
bravo ghish! della serie "fuori dalle scatole che a lei ci penso io!" bravo, bravo, bravo! si comporta proprio come il principe azzurro! *^*
lo vedi che sono compatibili perfino per quanto riguarda le loro armi? è proprio destino, punto!
cioè, vedi come devi fare, tu prima o poi questi due devi farli mettere insieme! quanto ancora vuoi farmi aspettare, eh?!
ok, ho finito con le recensioni visto che l'ultimo capitolo l'ho già commentato...ora corri a scriverne un altro! hihihihihi
complimentissimi!
ciaociao da pollonlove ^_________^

11/06/12, ore 14:43

il sogno mi ha fatto venire i brividi, guarda!
ma poveri amichetti di noel, perchè li ha trattati così? che vuoi da me, io mi impersono troppo in karen, poveretta!
ovviamente ghish corre a farle compagnia, che tenero! *_* e che carina la scena del sole che sorge!!!!
uffiiiiiii qui per esempio una bella dichiarazione ci stava tutta! ma visto che ho letto come va a finire posso dire che è stato meglio così *____*
ma a quando le nozze? hahahaahahah xD

11/06/12, ore 14:41

certo che noel è proprio puntigliosa! mamma mia! scommetto che era una scusa per trovare il pelo nell'uovo! però non doveva accettare!!!!!
che poi quello che si lancia subito a provare con i bacetti...frena coso!!!!!!!
perchè gish non è arrivato per dargli il ben servito?!?!?!!?!?!
i litigi di quei cinque sono fenomenali, mamma mia! sto ancora ridendo xD

11/06/12, ore 14:37

noel, stiamo calmine eh!!!! un altro po' e se lo mangia quel poveretto!!!!!
però dai, che tenerone! si mette a medicargli la ferita!!! che bella scenetta romantica *_* però che cavolo, un bacino potevi mettercelo! uffa v.v
ryan però si deve fare da parte! che vuole?! che poi altro che distrarla e tante chiacchiere, quello ci vuole provare sul serio! gira al largo, è proprietà privata!!!!! muhahahahahaahahah v_____V