La Custode della Speranza.
di Scarlett_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/05/12, ore 23:28

Mi gusta mi gusta..sul perchè non abbia molto successo, non saprei che dire!! a me ispira davvero tanto, anche perchè la mitologia mi ha sempre un po' affascinata, quindi..

Noel Noel Noel..non saprei..è così intelligente che..boh..non so per quanto la potranno prendere in giro..ummmm..

23/05/12, ore 17:21

Ma ciao carissimissima!!
Grazie mille dei ringraziamenti..
Ed ora torniamo al capitolo..PUCCIOSO?!? Davvero anche tu usi questo termine?? Pensavo di essere una delle poche che ancora lo rimembrava..per il resto..Kisshu se le va proprio a cercare!! Ma dai!! Però ti dirò..tanti complimenti a Noel che lo ha battuto 4 a 0!! Altro che lingua biforcuta!! Ahahahah..però adesso quello gliene farà passare di tutti i colori, ne sono certa..e va beh..ci divertiremo un po' fra i loro pastrocchi..ed infine..Ryan?? la conosce?? Perchè??

21/05/12, ore 23:32

Ci avrei scommesso un sacco che la ragazza sarebbe stata Noel!! Ma l'idea dell'incontro-scontro sarà anche vecchia ma a me piace sempre un sacco!! e poi, che dire..se Ichigo ha deciso di non considerare minimamente Kisshu, il ragazzo fa bene a guardarsi intorno!! se poi nei suoi dintorni si aggira la mezza dea, male non fa..

20/05/12, ore 23:43

Ma ciao!!

Allora, premettendo che già la sola presentazione della storia mi aveva incuriosita parecchio, devo dire che sono decisamente stata risucchiata dal vortice della tua storia!! No, davvero, mi piace da matti l'idea e poi..Kisshu?? un umano?? Naaaaaaa!! Che cosa fantastica!! Non sai..io comincio già a ridere adesso pensando a cosa potrebbe fare!! No, altro che seguirti..va direttamente tra le preferite!!

A presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]