La Custode della Speranza.
di Scarlett_92

11/06/12, ore 14:32

il disegno è stupendo! mi piace tanto tanto tanto, bravissima!!!!
povera noel, si è fatta taaaaanto male...ma c'è ghish a soccorrerla, per fortuna! wiiii com'è diventato dolce il ragazzino!!!!!!!
mi piace questa arma che risucchia tutto! yeah xD
troppo bella 'sta storia, troppo bella davvero!!!!
bravissimissimissimaaaaaa :D

11/06/12, ore 14:30

hahahahahaa noel che si vendica lanciando fulmini e saette...straordinario!!!!
ghish, sbaglio o ci stiamo prendendo già una bella cottarella coi fiocchi? eheheheheh.....noel, svegliatiiiiiii e dagli un bel bacino invece di offenderlo in continuazione!!!!!
ma poi, scusa, quanti nemici hai intenzione di mettere qua dentro? rischio di non capirci più nulla!!!!!!!!
e poi, pai, come che t'importa di capirla?fatti i fatti tuoi, ecco! v.v

11/06/12, ore 14:28

"<< Quindi, tu sei il fratello di Noel … >> << Esatto. >> << … E sei single? >>" tanta stima per mina che ha buon gusto!!!!! avrei detto la stessa cosa anche io! anzi, avrei agito direttamente! che ne so, una botta in testa per farlo svenire e lo avrei legato da qualche parte per non farlo più scappare! hahaha troppo bello damonuccio (che poi se ho capito bene prende per benino anche le sembianze di un altro Damon, che mi piace non poco! *_____________* )
povera noeluccia, che famiglia disastrata che si ritrova alle spalle! ci credo che è un maschiaccio, per quel che si legge è cresciuta con fratelli tutti maschi! e poi non vedo l'ora di conoscere jesse! sono curiosa curiosissimaaaaaaaa ^______^

11/06/12, ore 14:24

mark, ci hai sfracassato i cosìdetti!!!
bravo ghish, un bel pugno però ci voleva (lo so, istigo alla violenza, ma che vuoi farci io quello non lo sopporto! v.v )
ma quei due senza bisticciare non riescono a starci? mamma mia oh! tra ghish che stuzzica e noel che fa l'acida e regge perfettamente il confronto, c'è da mettersi le mani nei capelli!!!
no, cioè...'sta storia a me fa morire dalle risate! xD

11/06/12, ore 14:22

pollici in su per noel che saltella ed esulta!!! olèèè ^___^
fortuna che pai non può ucciderla perchè le sue intenzioni sono differenti, altrimenti ci sarebbe stato un bellissimo scontro a sangue! hahaha xD (mi piace l'idea che pai le prenda, sisi ;-D)
ma 'sto ryan che vuole, neh? noel non si tocca, nono!
oddio, riesco a immaginarmi la scena di ghish che rimane scioccato da noel... ma non ho capito, tra i suoi poteri c'è anche quello di veggente o ha davvero capito tutto senza ausilio di poteri e cose simili?
io comunque, per la cronaca, sono dietro il pc con i pon-pon da cheerleader e sto facendo il tifo per quei due! hihihi *___*

11/06/12, ore 14:18

no, dai, me lo hai fatto passare per maniaco!!! (vabè che in passato ci si è comportato davvero, però non è giusto lo stesso! hahaha xD)
ma noel ha la stoffa della perfetta serial killer! ha un sangue freddo assurdo! cioè, io mi sarei messa a urlare come una papera correndo avanti e indietro per la casa, e tanti saluti al sangue che si spreca! cioè, io non ce li ho i suoi poteri, magari con le sue scossette avrei corso di meno, ma sarei scappata comunque, altrochè!
che poi passa da momenti in cui sembra una bimba indifesa e simpatica ad attimi in cui mi sembra davvero un'assassina con quel carattere così forte!
troppo forte! (sarà mica la figlia di chuck norris? hahahahahahahahaha )

11/06/12, ore 14:15

allora, allora, allora...
il litigio è favoloso! sono morta dalle risate, lo giuro!!!!!!
e poi quei quattro sono dei personaggi..! karen mi ricorda tanto me quando ho i miraggi per la fame *_*
commenti stupidi a parte, mi sa che ghish deve stare mooolto attento a quello che fa, quando si parla di noel!
e ryan si pigli pure una di quelle cinque o chi gli pare! noel non si tocca!

11/06/12, ore 14:12

il punto interrogativo tra parentesi ci sta tutto, fattelo dire!!!
oddio, l'incontro è un po' banale, devo dirtelo, un classico...dalla tua originalità forse mi aspettavo di più, però non male comunque!!!
immaginavo che ghish non riuscisse a rientrare nelle "regole umane" così in fretta! c'è anche da dire che noel è abbastanza acidella, povero lui *^*... *non trattarlo male!!!*
profondo, profondissimo odio per mark! già non lo sopportavo nell'anime, figuriamoci ora! fosse per me l'avrei condannato a morte certa, altro che sopravvivere e tutto il resto!
comunque, non so come tu abbia fatto, ma hai costruito la perfetta metà per ghish!

11/06/12, ore 14:06

ciao!
lo so, ho già commentato l'ultimo capitolo riassumendoti il mio parere, ma siccome non ho niente da fare (XD) spero non ti dispiaccia se decido di lasciare un mio commento qui e là... hihihi
l'introduzione mi ha attirata tantissimo, giuro! ma poi toglimi la curiosità, da dove ti è uscita questa idea della mezza dea? e poi...ghish che non è un alieno...mio dio *___* (premetto che è il mio personaggio preferito e che strawberry mi sta sulle scatole per averlo rifiutato! v.v per stare con quello stoccafisso, poi! bah xD)
me lo sono immaginato per benino con i capelli corti ecc...
wow, wow, wow!!! e poi noel...mi piace questo personaggio!!!!

11/06/12, ore 13:32

ciao..!!!
detto in tutta sincerità...questa storia mi piace un sacco! una novità in tutti i sensi, è fresca, originale, e il tuo stile mi piace da matti!!!!
complimenti, continua così! e sappi che questa storia è finita dritta tra le preferite!
baci e a presto!!!

09/06/12, ore 16:00

Ma bene bene bene..stiamo complicando le cose eh..insomma..e questo dott. Mustang (che fra le altre cose, te lo devo proprio chiedere, l'hai preso da Full Metal Alchemist?? XP) da dove salterebbe fuori?? Insomma, Noel non era la figlia di un discendente di Zeus?? e cosa fa, ilo dottore?? Ma?? o mamma..ho bisogno di chiarezza!!

A presto allora!! un baciooooo <3

07/06/12, ore 22:24

Ooooooooooh ed ecco che in scena arriva il padre di Noel eh?! Interessante, interessante davvero! Altri guai in vista mi sa per noi! La coppia NoelxGhish sempre più affiatata direi e ormai tutti se ne sono resi conto!! Ma Gyn è morto?! Così?! Come un alieno idiota?! O.o Poverello XD Dai pensavo peggio, ero pronta a dover leggere almeno 2 new capitoli ma mi hai graziata (hai previsto che sarei stata troppo stanca per commentare più di 1 capitolo?! XD) Waaaaa ma la parte del sogno è assurda certo che mi è piaciuta! Si vede che comunque era stata molto attenzionata e devo dire che hai descritto in modo egregio! E se mi dici che per Ryan c'è ancora speranza mi fido ciecamente di te sisi!! *scuote testolina convinta* Si, anche io sono del 92 quindi siamo coetanee :D Contenta di non essere l'unica (quasi) ventenne ad essere rimasta legata a questo anime di quand'ero piccina :D Baci e ci riaggiorniamo fra qualche ora (ormai è d'obbligo questa frase XD) Baci baciotti Vimar :)

07/06/12, ore 00:16

No pietà meglio solo Il mio Ryan T.T Non riesco a vedere Ryan con Lory mi dispiace, troppa avversione verso questa coppia non riesco a reggerla! Ryan con Mina, Ryan con Pam (l'alternativa che preferisco alla mia amata Ryan per Strawberry) riesco a leggerle ma proprio con Lory no T.T Comunque Non l'ho trovato per niente noioso e non direi deprimente, piuttosto commovente, si, ho gli occhi lucidi >/////< vabbè che io sono proprio fabbricata così ma niente ci fa! Hai pienamente ragione, ci stava proprio un capitolo che mostrava una Noel con questi sentimenti... E vogliamo parlare di Ghish?! No ormai è cotto a puntino il ragazzo e comincio seriamente ad adorarlo *^* troppo romantica la scena del sorgere del sole, hai descritto tutto troppo bene complimenti!! Ah e per inciso: La candidatura per il premio oscar della più veloce aggiornatrice di fanfic è stata inviata e accettata!! Io ti avverto, domani non ci sarò per tre quarti di giornata, spero di non ritrovarmi indietro di 5 capitoli al mio ritorno conoscendo la tua rapidità XD Allora ci riscriviamo fra qualche ora ;) Bacibaciotti Vimar :)
P.s. Anche tu sei del 92?! (si solo ora ho fatto attenzione al tuo nick e mi è sorta spontanea la domanda ^^'')

06/06/12, ore 22:18

Naaaa..mi piacciono troppo quei 5!! Ahahahah..anche Noel e Ghish..sono fantastici..poi la scommessa..no davvero mi piacciono un sacco questi capitoletti leggerotti ma molto dolci..per il resto..vuoi che elimini Ryan in poco tempo?? no, perchè ti giuro che lo sto odiando sempre più..ma ti vuoi levare dalle p....ehm, mi calmo..però davvero..ti prego fallo smettere perchè mi irrita assai..

a presto!! <3

06/06/12, ore 20:00

No, questa storia di Ryan mi inquieta parecchio O.O Si sta innamorando di lei?! Oh cielo altri flash per me! Nono la vogli vedere fidanzata con Ghish basta >.< Guadali che sono cariniiiii!! Sisi per forza si fidanzeranno sisi U.U Comunque bho qui gatta ci cova °-° Vedremo vedremo! E comunque non è poi tanto male come invito, io i primo appuntamento con il mio ragazzo neanche mi ricordo come l'abbiamo organizzato ma penso via sms XD io e Karen andiamo molto d'accordo comunque sia XD Ok, visto che la recensione prima di questa era a dir poco chilometrica (333 parole assurdo O.O'') questa facciamola più breve XD allora io ripeto: Ci vediamo stasera per il nuovo capitolo, sempre che tu non abbia aggiornato mentre commento XD Baci baciotti Vimar ;)