La Custode della Speranza.
di Scarlett_92

19/07/12, ore 13:10

Ma mia cara..ti ringrazio del ringraziamento a fine pagina, ma nn era necessario!! ^.^

Allor..ci sono un sacco di cose da commentare..
1-amo quella gattina!! ne voglio una anche io..è troppo cucciolosa!! <3
2-mi piace l'idea di farli scoppiare!! mi spiego..ultimamente, o meglio, da quando è diventata mezza dea, Noel credo se la stia tirando un po' troppo.. non so, credo che abbia bisogno di stare un po' di tempo da sola e magari se anche Kisshu nel mentre avesse qualche giro con Ichigo, la cosa non guasterebbe.. non so, anche la reazione che ha avuto verso il finale, mi sembrava esagerata (parlo ancora di Noel). In fondo è solo andato a spaccare la faccia al suo "nemico" secolare che finalemente gli aveva dato una buona scusa per farlo.
3-Masaya è finalmente fuori dai giochi!! (o almeno credo, ma lasciami illudere per qualche momento)
4-Zeus ha un tempismo impeccabile!! e già, questa volta penso proprio che nn potesse comparire in momento migliore

Ok..direi che fondamentalmente ho detto tutto..
Ah già, solo una cosa..io credo che tu non lo farai, ma mi permetto di darti un piccolo consiglio..se Kisshu rimarrà davvero un anno senza Noel, non farlo piangere addosso tutto il tempo..insomma, non mi sembra proprio il tipo..

Va bene, ora la pianto!!

A presto allora e mi raccomando, continua ad aggiornare

08/07/12, ore 23:35

Ma buona sera mia compagna di sventure della sessione estiva..
Beh, che dire..che litigata!! Accidenti Kisshu che linguaccia che ti ritrovi..cioè, sapevo che eri tagliente, ma insomma, io fossi stata Noel ti avrei fulminato seduta stante..

va ben aspetterò il resto..intanto..

beh, posso chiedertelo perchè sei tu..ma il nome della gatta..ti ho ispirato io?? Non fraintendere, ma da quando l'ho inserito nella mia FF è già spuntato in altre 3 e mi sto chiedendo se sia solo un caso..

29/06/12, ore 21:05

Allora..il superbisnonno divino Zeus è un figo da paura!! Cioè..parliamone!!
Per il resto..io sono sempre più dell'idea di voler essere una mezzosangue..e poi mannaggia a te..tra la tua FF e i libri di Percy Jackson la mia testa è sull'Olimpo anzi che sui libri per passare gli esami!! >.<
Cmq..uffa..sto invidiando Noel un macello..

27/06/12, ore 21:50

Ecco..io avessi tutti quei poteri farei la deficiente in giro per il mondo..lo so che è strano ma mi divertirei un mondo facendo un po' quello che mi pare..poi, visto e considerato che sono morta a 17 anni..beh..e poi mi spupazzerei Kisshu..ma proprio tanto tanto tanto..

27/06/12, ore 16:10

Sottotono?!?
Ma che cavolo dici?? é bellissimo!!
Mamma mia..quanto adoro queste scene così!! SOno quasi commossa..e poi dai, il finale è veramente bellissimo..soprattutto quando Noel da dell'idiota a Kisshu..ahahah..
Dai, allora credo proprio che sia ora di dire..che la guerra inizi!! Anzi direi che la vera storia parte proprio ora, non è vero??

26/06/12, ore 18:13

Lo sapevo..io LO SAPEVO!!
Dai!! Ci avevo preso alla grande!! Ahahahah..dai, ma allora sono fiduciosa!! Si si si..Noel sta per tornare e sarà più scatenata che mai!! ^.^

26/06/12, ore 15:05

Ma...ma...ma.... :'''''''''''''''''''''''''''''''''( oddio sto annegando tra le lacrime! Come hai potuto farle fare una fine del genere?! Ho capito che non è finita qua, ma è troppo crudele il modo in cui è morta! Mi ha fatto una tenerezza assurda quando si è fatta scappare la lacrima, ho iniziato a tremare anche io insieme a lei! Povero Ghish, accidenti! E Blaine? Posso solo immaginare come si sentirà dopo il sacrificio della sorella, e immagino anche come staranno tutti gli altri!!!!
Comunque, il "fa' presto ritorno" di ares mi sa di colpo di scena...che Noel torni in vita? Che sia la morte il sigillo per attivare i veri poteri da mezza dea?!?!?!
Mah, speriamo di sìììììì!!!!!!!
Ora, ti prego, non farmi stare sulle spine in questo modo!!!! Fa' presto ad aggiornare e rendimi felice! Mi sento già abbastanza in colpa per aver trascurato la storia per così tanto tempo da rimanere indietro di migliaia di novità, non farmi stare ancora in pena!!!!
A presto e complimenti come sempre! (nonostante le lacrime :'( )

26/06/12, ore 15:01

Muhahahaha Ghish che rapisce Noel! Stupendo! Peccato che, a quanto leggo, non è servito a nulla!
E poi, che tenero il biglietto di addio di Noel! Quella ragazza ha un cuore d'oro!
Credo proprio di aver capito qual è il patto, accidenti! Che gesto eroico!
Spero che accada qualcosa che salvi la situazione, perchè non mi va giù che la storia finisca in modo così drammatico!!! Voglio il lieto fine!!!
Vado prima a leggere il prossimo capitolo e poi decido se ucciderti! HAHAHA XD

26/06/12, ore 14:59

Ecco, lo sapevo! uffa :'(
Di che si tratta (riguardo al patto)? Non so ma io ho già una mezza idea di quello che voglia fare Noel, ma siccome mi stupisci sempre, magari mi sbaglio!!!!
Troppo bella la scena del caffè! E l'ultima frase detta a Ghish è E-P-I-C-A!!!!!
Corro a leggere il seguito!!!!!

26/06/12, ore 14:58

Wiiiii che tenero GHish a correre dalla sua amata!!! *_*
Ed ecco che arriva la resa dei conti!!!!! Accidenti, le cose vanno di male in peggio!!! Spero di sbagliarmi ma ho il vago sospetto che tu voglia far lasciare questa coppia stupenda!!!!
Vabbè, la speranza è l'ultima a morire!!! Andiamo con taaanta calma e pazienza a vedere che dice il capitolo 22! Comunque, a parte tutto, complimenti come sempre!!! Sei troppo brava a scrivere, il tuo stile mi piace da matti!!!!

26/06/12, ore 14:56

Noooooo Athenaaaa!!!!! Ecco che arriva il guaio!!!!!! Mannaggia, ma perchè glielo ha detto?! Cioè, fa la parte della cattiva o qualcosa del genere? Accidenti, io prevedo guai grossi grossi, porca paletta!!!!!!!! Speriamo che tutto si risolva per il meglio!!!
E avanti con il prossimo capitolo da recensire!!! XD

26/06/12, ore 14:54

Eccomi!!! Sono in un ritardo tremendo!!!
Allora, questa storia della Grecia mi puzza, e non poco!!! Ho un bruttissimo presentimento, accidenti!!!
Comunque stupendi Ghish e Noel, davvero! Stanno troppo bene insieme!
Beh, corro a leggere il prossimo capitolo!

23/06/12, ore 21:45

Lo sapevo!! Ne avevo la certezza matematica che sarebbe successo questo..e ti dirò di più..credo di sapere anche cosa esattamente accadrà nel prossimo chappy..e se è così..sei un genio!! Ahahahahah

22/06/12, ore 17:11

Ci sono..

Ok..ehm..confermo e sottoscrivo ciò che già pensavo..ora cominciano le grane..ma quelle serie..anche perchè davvero sembra quasi che tutta la scena sia in equilibrio su una lastra di ghiaccio che si sta per sgretolare..

21/06/12, ore 16:56

Io lo sapevo..e mo sono, passami l'espressione, cazzi..ma mcazzi amarissimi..in particolare per Kisshu!! accidenti ad athena, non se ne poteva stare muta?? però un dubbio mi è sorto..sicuri che fosse proprio lei?? perchè ho come l'impressione che sia un inganno nell'inganno??
Naaaaaaaaaaaaaaaaa..io voglio sapere però!! cattiva!! T.T