E kore koe e pakia e te ra i te awatea, e te marama ranei i te po. (Di giorno non ti colpirà il sole, né la luna di notte.)
di Eko1

Due capitoli in una sola giornata!! che sorpresa!! :)
Questo capitolo ha sciolto un po' dei miei dubbi venuti fuori dal capitolo precedente...però sono ancora curiosa di sapere altro.
é rinata in me la speranza che questi due lupi cocciuti tornino insieme... che belli che sono, mi piacciono davvero molto anche quando discutono e si scannano.
descrivi il loro rapporto in modo così naturale.
bravissima
ciao
nata

Eccoti quì con un altro capitolo..finalmente :)
Ok Derek continua a deludermi si è comportato proprio da stupido :( la scena del risveglio di Tuna è stata stupenda, il legame che ha con Wai e la piccola Clara che le si butta addosso mi ha emozionato tanto...
ora sono curiosa di sapere i vari matrimoni, figli ecc che entreranno in scena..e ancora continuo a sperare che quel testone abbia una buona scusa per la cavolata che ha fatto..
Bravissima (ora so che sei una ragazza e evito di fare figuracce :P )
alla prossima
nata :)

Questa storia mi ha preso tantissimo, tanto che l'ho letta tutta d'un fiato... è piena di avvenimenti, di sorprese, di battaglie.
La trama è davvero alternatica rispetto a tutte le storie che ci sono nel fandom, anche il distacco dalla serie è perfetto. Adoro il fatto che finalmente Stiles è riuscito ad essere il ragazzo di Lydia (anche se devo essere sincera all'inizio non avevo capito bene) :P
Devo dire che scoprire che Derek ha una figlia mi ha fatto davvero commuovere. Il rapporto tra lui e Tuna poi mi sconvolge ad ogni capitolo.
Quest'ultimo poi è stato davvero traumatico, come al solito Derek ha fatto una cazzata delle sue; ma probabilmente c'è una scelta ponderata dietro questa decisione (almeno lo spero,perchè non so se riesco a perdonarlo per questa scelta).
Sono davvero curiosa di leggere il seguito.
bravissima/o
alla prossima recensione, Ciao
Nata

10/08/12, ore 00:02

tu non puoi immagginare quanto mi piace questa storia...è FANTASTICAAAA.....Jenny e Derek fanno una splendida coppia... e il fatto che hanno una figlia insiame anche mi piace.... aggiorna presto non vedo l'ora di  leggere il seguito ;)

06/08/12, ore 22:15

questa FF è stupenda mi piace un sacco....i capitoli sono scritti bene e mi piace molto Jenny e la storia con Derek ..... è STUPENDA! ;)

Complimenti per la ff, ben scritta, bella storia, mi sta piacendo molto! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)