Is this the real life? Is this just fantasy?
di xdreamsrmywings

19/06/13, ore 18:20

BELLISSIMA.
BELLA.
DI PIU'.
mi sono letta tutti capitoli solo oggi.
mi piace non tanto, di più.
spero continuerai presto :)

19/06/13, ore 18:19

Ciao, ho letto scoperto la tua storia oggi e devo dirti che mi é piaciuta molto. Devo farti però una piccolissima osservazione,quando scrivi cerca di stare attenta, perché alcune volte compaiano degli errori grammaticali! Spero che tu non ti arrabbi! Non vedo di leggere il prossimo capitolo! A presto!

18/03/13, ore 14:46

so che hai i tuoi motivi per non aver aggiornato, dont you worry. capitolo bellissimo, come sempre.
aggiorna presto :)

18/02/13, ore 13:03

TUUUUUUUUUUU, CHE COSA SEI, RAGAZZA!!
Ho letto la tua oneshot su baby Nath diventato papino*O* e poi son passata subito a questa perchè volevo leggere qualcos'altro di tuo. Mi piace da morire il tuo stile, sei davvero brava, mizzica. Senti, ehm, quand'è che aggiorni? Io ti inserisco nelle seguite ma tu aggiornami lo stesso tramite msg di posta, ti prego, okay? *O*

Non vedo l'ora, sei stra bella madò.
un bacione, passa da me se ti va.

11/02/13, ore 16:03

aw, che bello.. Dopo avere letto la tua os mi leggo anche la tua ff.. bella, per favore, continua presto c:
ps. me gusta la storia c:

28/01/13, ore 22:43

bellissimo! non è come le altre storie dove lei è pazza di lui che farebbe di tutto per lui e cose così! qua è proprio il contrario ed è per questo che questa storia è stra bella! spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile! complimenti!

03/01/13, ore 12:15

Hei,
Ho letto questi capitoli e mi piace come hai scritto la storia..
Sei molto brava!! :*

18/07/12, ore 18:05

Primo Commento : mmmmmmmm... strano ke nn faccia qll batutine :-/ mahh
cmnq aspetto ke posti il rpox capitolo x sapere km va a vanti la storia xkè sn davvero curiosa Ciao =)

29/06/12, ore 18:06

Ciao ! mi piace  molto km inizio... spero ke continui a pubblicare! Bravaa =)

26/05/12, ore 19:20

Mi piace,mi piace,mi piace! Sono curiosa di continuare a leggere<3 :)