La donna in grigio
di Sherlock Holmes

03/06/12, ore 10:56

cavolo, devono scappare e anche velocemente -.-" poveretti, la vita tranquilla proprio non esiste per loro però, come ha detto watson, la tranquillità è noiosa ^.^
allora, irene sta bene e la trappola per moriarty è pronta, mi sembra che tutto funzioni...
watson e irene sono l'unica vera...diciamo "Famiglia" che holmes abbia mai avuto davvero, lei la sua dea la sua musa il suo unico amore e watson invece più che un amico un fratello (molto meglio di mycroft a mio parere u.u)
senti, ma quando mi avevi detto che questo era l'ultimo capitolo stavi scherzando vero?? non può finirmi così -.-"
vabbè, meglio che la smetto di dire barbagianate XD
ciauuuuuuuu

02/06/12, ore 20:02

Devo fare i miei complimenti all'autore (o autrice che sia);è una storia coinvolgente,diversa dalle altre,che prende subito ma che sa sdrammatizzare nei momenti impensati ma necessari. Davvero bella. La trama è differente dal Canone,ma estremamente simile nello stile (a parte alcuni caratteri più ''moderni''). Unica pecca è Irene Adler personaggio a me non troppo simpatico (starà forse la sottoscrittà leggermente rosicando-pardon per il termine rude) ,nonostante io possa capire ch'era fondamentale per mandare avanti in modo così portentoso il racconto. J'espere in un altro capitolo;
Yours,Andromeda L.H.

02/06/12, ore 13:20

watson ti adoro ^.^ però ora moriarty è scappato...dannazione >.<
we ma holmes fa di tutto per non far sposare il collega XD non gli dice nemmeno che l'anello era nella tasca del giacchino che ha portato a lavare...troppo mitico ^.^
ohi ma irene?? abbiamo capito che non ce l'ha lui ma dove si trova? sta bene davvero??
basta domande senno non finisco più XD
attendo con ansia ciauuuuu

01/06/12, ore 20:24

O.O dimmi la verità, vuoi farmi morire vero? nonononononononononono non può morire non può sparare non può nulla, porca miseria vengo io li >.<
oh mio dio altro che ansia...attendo con ansia (molta)...
alla prossima ciauuuu

PS - secondo me arriva watson e lo salva (credo che avrà letto il biglietto e di sicuro interverrà) vero? verooo?....bella però come sclerata la mia XD

31/05/12, ore 18:30

O.O......ansiaaaaaaaaa >.<
ok, irene non è ancora stata presa menomale ma holmes...vengo io ad aiutarti aspettami!!!
ha tolto la sicura....nononononononono ti prego dimmi che si salva, dimmi che si salva sennò moriarty si può considerare morto u.u
...si, questo è decisamente una recensione da sclero XD ma che ci posso fare? se qualcuno mi tocca holmes devo intervenire (peccato che posso farlo solo mentalmente e nella mia fantasia XD)
vabbe dai, alla prossima e mi auguro che non accada nulla....ti pregooooooo
by piso93 alias una ragazza con l'ansia XD

30/05/12, ore 15:01

O.O nononononononoooo Holmes dannazione non dica così >.<...accidenti, holmes ha intenzione o sa che dovrà di morire?? spero di no (già il film mi è bastato se ci si mette anche qua -.-")
mamma mia altro che suspens...muoio io qui dentro >.< ma tranquilli ci pensa la piso93 ad andare a salvare holmes ^.^ (per poi fissarlo negli occhi per tutto il resto del tempo XD)
vabbè dai la smetto di delirare ^.^ però sappi che attendo con ansia il seguito u.u
al prossimo capitolo allora, ciauuuuuu

29/05/12, ore 18:29

eh no vabbè non è giusto >.< oltre ad essere un b****o moriarty è anche un grandissimo ricattatore, e adesso holmes che farà? conoscendo il personaggio (mi baso solo sui film) riuscirà sicuramente ad incastrare il prof. e salvare Irene però non è giusto comunque u.u
chissà che scelta avrà fatto...sono curiosa, aspetto il prossimo capitolo con ansia e complimenti come sempre ^.^
alla prossima ciauuuuu

28/05/12, ore 18:25

anche se breve è comunque fantastico.
deve proteggere quella donna da moriarty e company, non permetterà che faccia la stessa fine del marito.
sempre bello complimenti ^.^
alla prossima ciauuuu

27/05/12, ore 20:15

oh no povero porlock...ed io che pensavo fosse solo tenuto prigioniero in chissa quale luogo e invece...poveretto.
ma lestrade non può starsene da parte e lasciare lavorare holmes?? per fortuna che c'è gregson ad aiutare il bel detective (o meglio, consulente investigativo u.u)
vabbè...bella come sempre e mi sta prendendo sempre di più ^.^
mi aspetto grandi cose complimenti
al prossimo capitolo ciauuuu ^.^

26/05/12, ore 16:32

O.O pretendo il prossimo capitolo, devo sapere che cosa succederà u.u
vabbe la smetto subito prima che comincio a delirare (come al solito del resto -.-")
ma dai holmes sia positivo non è stato assassinato c'è ancora speranza non sia tragico, vengo io e l'aiuto a risolvere il caso (mentre lo guardo negli occhi però XD)
sempre mitico complimenti alla prossima
ciauuuu

25/05/12, ore 11:57

oh mio dio oh mio dio oh mio diooooo
e te pareva che centrava moriarty uff -.-" mannaggia >.<
cooomunque, povero porlock (o come si chiama) cosa gli è successo??
non ci posso credere...Adler??? no no no irene non devono toccarla altrimenti holmes farà una strage vero??
dritta nelle preferite e la mia ansia è aumentata.
devo e voglio sapere cosa succederà u.u
alla prossima ciauuuuuu

24/05/12, ore 11:46

mmmh interessante u.u un nuovo caso e conosce pure il marito della tizia...si si mi piace davvero ^.^ (come del resto adoro le tue fic e il tuo modo di scrivere ^.^)
sempre in gamba alla prossima ciauuuuu