Violet
di Ryo13

26/04/14, ore 10:21

Ma quanto bello è il coniglietto scodinzolante?! xD a proposito, buona Pasqua, anche se un pò in ritardo ;)
bhe, bando alle ciance e parliamo di questo capitolo!! ù_ù nello scorso capitolo avevo detto che avrei voluto vedere Erin al massimo della sua cazzutaggine (si può dire?! xD)! Perchè nonostante il fatto di essere l'unica donna è comunque molto più forte e dotata di molti altri soldati!! E in questo capitolo direi che sono stata accontentata: Erin ha fatto vedere di che pasta è fatta, anche se noi in realtà sappiamo anche che le è costato fare una cosa del genere... a parte per quell'idiota che non riusciva a stare zitto!! E devo dire, ben gli sta! ù_ù
Per di più, mi è piaciuto molto il flash back *_* sono molto curiosa riguardo a Samuel! Mi intriga in una maniera un po malata xD cavolo, dovrebbe essere il cattivo, il bad boy, ma si sa che poi loro sono quelli con più sfaccettature!! <3 ovviamente Chev non è da meno! E infatti proprio qui sta il problema! Chev non è uno smidollato, uno che fa la parte del buono, che sai che sarà sempre dalla parte della protagonista! Di solito ci sono sempre lo Stefan e il Damon della situazione... qui non è così, e la scelta si fa ardua!! Mi sembra di vedere dei Damon gemelli *A* ok, lasciamo stare lo sproloquio xD
Non vedo l'ora di saperne di più su questi due e sulla profezia!! *^* sono stra presa da questa storia!!
E poi nel prossimo capitolo c'è Joshfen xDD ci sarà da divertirsi!!
Alla prossima~
Bacio!
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 10:23 am)
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 10:24 am)

23/04/14, ore 12:39

stupendo capitolo. sono entusiasta di questa storia, perché è molto coinvolgente. non vedo l'ora di leggere il seguito :) è un racconto fantastico e scritto egregiamente. bravissima :D

20/04/14, ore 19:02

Gemellina mì! Auguri di buona Pasqua e grazie per questo nuovo capitolo *^*
Il flashback fra Erin e Sam è proprio quello che volevo e di cui ti scrivevo nei messaggi! *___* Di tutto il capitolo, ovviamente, è la parte che preferisco. Mi piace il fatto che Erin ci abbia ripensato e come sia arrivata a ripensare a quel momento. Capita anche a me di sentire nell'aria qualcosa di familiare che mi riporta indietro nel tempo (purtroppo non a ricordare baci rubati da ragazzi affascinanti all'ombra di un albero ahahah).
A me Raafael non me la conta giusta! Sono sicuro che anche lui ha un debole per la nostra ErintienigiùlezampedaChev! In realtà mi piacerebbe che alla fine si scoprisse che il suo atteggiamento poco carino nei confronti di Erin sia perché prova qualcosa per lei *sogna* Comunque i nomi dei soldati letti di fila sembrano uno scioglilingua XD Poi ci sono io che al posto di Valen Tih ho letto Valen Tin XD
Adesso attendo con ansia di sapere cosa ci combinerà Joshfen e se Chev sarà di nuovo geloso muahah ok, la smetto.
Ti metto due errori di battitura che ho notato ^^

"Raafael riprese la parola con un tono di voce più deciso: «Le frustate sono meritare. Attaccare un luogotenente dell’esercito!"
meritate

"Non abbi neanche il tempo di arrabbiarmi, tanta fu la sorpresa;"
ebbi

19/04/14, ore 22:23

Che bello sei ritornata :-) Innanzitutto tanti auguri di buona Pasqua anche a te :-) Ho trovato anche questo capitolo davvero molto interessante, è sempre bello rivedere i nostri due eroi, Violet e Chev :-) Ormai penso che Chev abbia un fan club tutto per lui :-p e io sono una tra le più accanite :-) Anche se mi fa soffrire Violet, guai a lui :-) Ok ritorno a recensire...la storia mi prende sempre di più, ho trovato questo capitolo denso di avvenimenti, quando devono decidere la punizioni per i soldati mi sono venuti i brividi, Berioth dovrebbe stare attento a non stuzzicare troppo la nostra Violet. La quale è una grande quando ribatte con decisione a Raafael, una vera combattiva :-) La scena del bacio tra Sam e Violet...bè è stata una scena davvero interessante, lui sembra essere un tipo che sa il fatto suo, mi sa un pò di sbruffone ma non voglio dare giudizi prima di vedere cosa succederà prossimamente...sono curiosa di sapere gli sviluppi e come si intreccierà questa storia con Chev. Per quanto riguarda Chev, anche se è comparso relativamente poco, mi è piaciuto il fatto che è stato vicino a Violet, senza parlare ma solo con la presenza ed è importantissimo ^_^ Un vero e proprio cavaliere :-) Sono curiosa anche io di scoprire qualcosina in più sul medaglione :-) Bravissima, i miei complimenti :-)

29/03/14, ore 15:02

Bel capitolo e ben scritto come sempre.
Ti ho già detto che adoro Chev? Ehm... sì, l'ho già detto.
Peccato che non sia successo nulla, la mia parte romantica è triste per questo, ma capisco che sarebbe troppo presto e poi ho ancora quel dubbio sulla loro parentela.
Dio ti prego fa che non sia così!
Un bacione e alla prossima.
Bravissima
Cri

25/03/14, ore 09:51

Ciao Rita,
sono nuova "del giro" e non ho mai commentato i tuoi capitoli perchè ho scoperto solo ieri questa incredibile storia e me la sono letta tutta d'un fiato XD!!!
Che dire mi ha preso fin da subito! C'è tutto quello che più mi piace di una storia - un'eroina con le palle, con poteri soprannaturali che non si fa abbattere da nulla - un figaccione (da infarto vorrei aggiungere... mi piacerebbe tanto avere una guardia del corpo così.......) sventurato che ovviamente si sta innamorando della protagonista - un nemico alquanto interessante (del quale sono curiosa di leggere di più) e per finire una missione da compiere (della quale sospetto che l'oggetto della ricerca sia proprio sotto il naso di Erin....... anche se ovviamente non è detto XD)
Detto questo aspetto con ansia il seguito... Perchè concludere con la frase "Sono la tua guardia del corpo" non può far altro che farmi sognare */////*!!!!!!!!
Grazie per avermi dato la possibilità di leggere una storia tanto interessante!!!!
Vale^^

21/03/14, ore 16:36

Finalmente ho un po di tempo libero!! Avevo visto già da una settimana l'aggiornamento ma non ho mai avuto tempo >.<
Diciamo che in questo capitolo non è successo moltissimo dal punto di vista dello sviluppo della storia (a parte la rivelazione di Chev sulla sua perdita di memoria)... invece se consideriamo i personaggi, abbiamo moltissime informazioni in più!! Molte volte mi lamento quando in alcuni libri i personaggi sono troppo stereotipati, o addirittura non viene detto niente sul loro carattere, sminuendo questo aspetto! Ecco, io preferisco che oltre al progredire della storia, ci sia anche uno sviluppo dei personaggi, capire come una certa situazione riesca ad influenzare i protagonisti! E direi che tu ci riesci davvero bene!! Possiamo praticamente entrare nella testa del personaggio e immedesimarci benissimo! Poi leggere i pensieri di una ragazza combattiva come la nostra Erin è sempre molto bello ù_ù vorrei vedere molte più scene in cui Erin mostra le sue capacità e la sua bravura surclassando quegli idioti degli altri soldati!! ù_ù *girl power*
Bene, alla prossima Rita ;)
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 04:38 pm)

04/03/14, ore 20:36

Riiiita *__* Finalmente il tanto bramato 15esimo capitolo! E Chev da sbav <3 *si ricompone*
Mi è piaciuta molto l'atmosfera intima creatasi fra Chev ed Erin, è stato uno shock scoprire che lui non ricordi nulla della sua vita. È una condizione davvero spaventosa non sapere chi sei perché potresti tanto esser stato una brava persona, quanto l'esatto opposto e scoprirlo comporterebbe un trauma ben più grave della perdita di memoria, secondo me. Mi piace questa scelta che hai fatto riguardo Chev, oltre alla scoperta dell'altra persona che condivide i poteri di Erin, c'è da ricostruire il passato dell'aitante guardia del corpo **
Come al solito c'è chi viene a guastare la festa al momento sbagliato che gliele darei io 120 frustate! XD Anche questa decisione di Erin mi ha stupito, mi aspettavo fosse più clemente, ma in effetti è stata una scelta giusta. Se Erin non mostra il pugno di ferro, dubito che riuscirebbe ad ottenere il rispetto che merita. Il discorso di Chev non fa una piega, ma in pochi riescono ad apprezzare la generosità di una persona, purtroppo.
Complimenti gemellina cara <3 Ne vale sempre la pena aspettare <3

04/03/14, ore 18:40

Che bello, sei ritornata *giubilio di gioia* ^_^ Mi ero mancate moltissimo le avventure della nostra Erin alias Violet ^_^ Anche questo un capitolo molto adrenalinico e l'amore tra Chev e Violet è bellissimo *_* L'ultima scena, quando lui le dice che è la sua guardia del corpo, mi sono sciolta dall'emozione *_* La parte in cui parlano e Chev rivela alcuni particolari della sua vita è stata molto interessante ^_^ Per caso ha un fratello gemello? ^_^ A parte gli scherzi, ho trovato questo capitolo molto bello e emozionante ^_^ Bravissima, i miei complimenti ^_^

24/12/13, ore 18:05

Allora prima di tutto dico due cose, poi partirò col commento xD
Uno: scusaaaaaaa!! Non sono praticamente più passata su efp ne su altri siti causa scuola! >.< meno male che adesso ci sono le vacanze e ho la possibilità di recuperare un bel po di storie! Prima o poi mi troverò qualcuno alle spalle con un coltello in mano e mi dirà "sorpresaaa" *si guarda attorno con circospezione*
Due: Buon Natale!! XD è domani ma fa lo stesso ù_ù
E a proposito di Natale... non dovremmo essere tutti più buoni Rita?! >.< ci fai finire il capitolo così?! Scherzo ovviamente xD è il tuo "lavoro" creare la suspance che ci spingerà a leggere i prossimi capitoli *_* che spero saranno uno più bello dell'altro!
Non fosse stato per le "rassicurazioni mentali" chiamiamole così xD di Erin nei confronti di Chev credo che avrei cominciato anche io a dubitare della sincerità del nostro bell'imbusto... Per carità, figo è figo, di questo non possiamo dire niente (*ç*) e il suo essere così misterioso e scontroso gli danno solo punti in più, ma proprio perchè non conosciamo molto del suo passato ogni minimo indizio o supposizione ci porta a farci un bel po di domande, proprio come sta succedendo a Erin.

Passiamo a parlare dei due fusti della nostra "ragazza fortunata dell'anno"
*guarda che il 2013 sta finendo Erin! Preparati* muahahaha xDD ok, diamoci un contegno!
Chev, oh Chev! Il suo bacio con la nostra eroina è stato molto passionale e coinvolgente (magari fosse stato così coinvolgente da essere stata io al posto di Erin *ç*)... c'è chimica tra di loro, c'è poco da fare! Sarà la magia del legame, sarà che secondo me sono "destinati", non so se ci capiamo *strizza l'occhio*, ma quei due ci daranno grandi soddisfazioni!! ù_ù
Samuel! Questo tizio mi intriga! Nel prologo abbiamo visto quanto può essere stronzo e non sappiamo tutta la storia, quindi potrebbe essere anche peggio... ma in questo capitolo invece, vedere la sua difficoltà e gelosia con la nuova coppietta me lo hanno reso più "vicino"... adesso però sono curiosa di sapere cos'è successo 5 anni fa!! Mannaggia!! >.<

Grazie Rita!! ♥ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
*sbaciucchia e salta al collo*

22/12/13, ore 18:34

Ti èrego dimmi che è Chev l'uomo che Erin sta cercando.
L'ho pensato fin dal primo momento, ma non avevo avuto il coraggio di lanciarmi.
Chev ha perso la memoria e non si ricorda di nulla...
Questa storia ogni capitolo che passa diventa sempre più affascinante e coinvolgente.
Ok, i primi capitoli sono carini, ma da quando Erin si è recata dai Signori del Sangue è cambiato totolmente!
Sono entusiasta di Chev e del rapporto che c'è tra loro.
Anche Sam mi piace, ma non so, trasmette qualcosa di oscuro, non mi dà l'impressione che sia un uomo buono.
Spero solo che Chev non sia in qualche modo parente di Erin... ne morirei...
Quindi... adesso mi tocca aspettare :(
Uff... complimentoni

21/12/13, ore 21:39

Devo dire che adesso che ho il mio bel computer nuovo regalo di natale del mio amore, leggere i racconti è decisamente meno pesante!
Era troppo piccolo, adesso vado via che è un piacere :D
Adoro Chev, lo amo!
E così... Raf è geloso?
Mmmm...

21/12/13, ore 20:22

Eccomi!
Allora se prima speravo che Erin si rimettesse con Sam, adesso il mio cuore è solo per Chev!

21/12/13, ore 18:57

Capitolo simpaticissimo!
Ho apprezzato proprio tutto.
Calis è stato davvero forte! Continuo..

21/12/13, ore 18:27

ciao eccomi ancora qui...
Oh... sto Chev mi acchiappa un sacco!
<3 Bello.
Continuo sta diventando davvero molto coinvolgente