Violet
di Ryo13

04/12/13, ore 11:49

Adesso ho letto tuuuutto tuuuutto ** Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, aspetto paziente :3 C'è stata la meritata sosta dall'azione ed ora siam di nuovo pronti a passare alle maniere forti... muahahah non vedo l'ora di scoprire che reazioni avrà Samuel quando saprà di Chev, che finalmente dimostra un certo interesse per Erin! A proposito, quando Finn l'ha chiamato "padre" la prima volta, per poco non mi è preso un colpo! Già fantasticavo sul tipo di donna che fosse stata amata Chev *invidiosa*.. .poi vien fuori che Finn è "adottato"... beh, Chev ci ha guadagnato punti lo stesso :3 Che bravo papi ** Raaf non me la conta giusta (che se d'aspetto è come Christian Bale, mica male :Q___), anche qui voglio sapereee! Il principe e la principessa son molto simpatici, nonostante il primo sia un depravato lol

04/12/13, ore 11:47

Ho divorato il nono e decimo capitolo, commento prgustando ciò che mi attende nell'undicesimo *___*
Inanzittutto, sei bravissima! Questa storia mi coinvolge sempre di più, poi il Cavaliere è talmente da sbav...che se ci si mette pure Erin a soffermarsi sui dettagli che lo riguardano, muoio :Q____ Del tipo, la mia morte istantanea l'ha provocata tale affermazione:
CITAZIONE
Chev lo notò e rise di gusto. Aveva una risata bassa e roca, molto sensuale. Mi sorpresi a pensare che dava l'impressione che non ridesse molto spesso, il che era un vero peccato.

Cupido ha scoccato la sua freccia che ha fatto breccia nel mio cuore Ahahah *si rende conto d'essersi gasata troppo* *coff coff* Parlando seriamente il nono capitolo mi è piaciuto tantissimo! Hai dato una prima descrizione dell'ambiente che circondava Erin, soprattutto attraverso gli odori che è una cosa che adoro del tuo modo di raccontare *-* Inoltre, hai affrontato con maestria anche i combattimenti, penso che sia quanto mai difficile descriverli, e se con il Gallo e Geoffrey (oddeo, l'ho scritto bene?) te la sei sbrigata abbastanza alla svelta, con il Toro è stato molto *___* E' la lotta che più mi ha coinvolto!! Coooomplimenti! ><
Qua e là ho notato tipo due o tre errori di battitura, tipo una lettera in più o in meno, ma ero così presa dalla lettura che alla fine li ho persi D: Più o meno credo (e sottolineo perché la mia memoria fa veramente schifo) di ricordare dove sono, magari domani con calma vado a cercarli ^^
Ribadisco che Vasil sembra un papà :3 e che Calis mi è proprio simpatico!
Chev...:Q___ (in tutto ciò, neanche una lode spesa per Erin che ci ha rimesso sangue e fatica in questi due capitolo lol)
Ma quanto ho scritto?! -.-"

03/12/13, ore 23:29

Ciao,
devo dire che la storia è molto interessante.
A parte che il fantasy mi piace sotto ogni forma, quindi non sconfino tanto dal mio genere.
Mmm... sono curiosa di scoprire perché Erin e Sam sono nemici!
Che sia lui l'uomo che completa Erin?
Lo scoprirò solo leggendo!
Comunque detto questo, mi piace il tuo modo di scrivere.
Ciao Cri

03/12/13, ore 22:04

Ho letto solo i primi tre capitoli per il momento, ma la storia m'intriga parecchio! E poi adoro il fantasy! :3 Non vedo l'ora di leggere come Erin si guadagnerà la fiducia di alcuni uomini (perché lo so ci riuscirà u.u) *-* Mi piace la storia che c'è stata tra lei e Samuel uhuhuhuh ma attualmente non vorrei mai che tornino insieme (non che lo credo possibile...a meno che più avanti mi aspetti qualche colpo di scena), anzi...spero tanto che lui patisca le pene dell'inferno per la scelta che ha fatto!
Bello il significato che hai dato al soprannome "Violet" *___*
Complimenti! >.<

02/12/13, ore 14:47

Ho letto il capitolo cinque e sei insieme e li ho trovati davvero molto belli e adrenalinici *-* Violet è entrata di diritto nei miei personaggi femminili preferiti *_* Allora, parto da un elemento che mi ha incurisito parecchio, il Giuramento di Sangue, un giuramento che lega due persone tramite l'utilizzo del sangue. La scena in cui va da Vasil e gli chiede un Campione è davvero molto intensa ^_^ Poi che forza chiedere il diritto di sfida, diventando ella stessa un Campione ^_^ Caparbia fino al punto giusto *_* Posso fare parte del suo fancub? ^_^ Adesso sono molto curiosa *_* Ti faccio i miei complimenti, brava :-)

01/12/13, ore 18:42

Che situazione per la povera Violet :-( Una donna capace, determinata, la quale viene ostacolata dagli altri luogotenenti, i quali sono solo un pò invidiosi della nostra protagonista. Questa storia ti colpisce e ti intriga ad andare avanti :-) Ti faccio i miei complimenti, brava :-)

01/12/13, ore 10:15

Più si va avanti, più questa storia è coinvolgente ed entusiasmante *_* Posso solo dirti che adoro alla follia la protagonista, così determinata, molto sicura delle proprie decisioni, quando si scontra contro il consiglio e poi la scena in cui manifesta il suo potere è stata davvero molto emozionante ^_^ Ti faccio i miei complimenti, brava :-)

30/11/13, ore 18:03

Molto bello e interessante anche questo secondo capitolo :-) Sono rimasta molto colpita dal dialogo iniziale tra Erin e Raafael, il quale fa tanto il severo, ma dentro le sue parole si nasconde un affetto e una stima per la protagonista :-) Il fatto di trovare un'altra persona che sia in grado di dominare il tempo, come la nostra Violet, è una cosa molto particolare e che mi intriga parecchio :-) Ti faccio i miei complimenti, brava :-)

30/11/13, ore 15:58

Molto bello questo inizio di storia :-) Erin, o meglio Violet, è un personaggio davvero interessante e anche dal caratttere niente male :-) La trama è molto coinvolgente dall'inizio alla fine e Samuel non rientrerà certamente tra i miei personaggi preferiti. Mentre già Violet è nel mio cuore *_* Ti faccio i miei complimenti, brava :-)

17/07/13, ore 13:06

Waaaaaaaaaaaaa~ ♥♥♥ Rita ti adorooooo!! Appena ho visto che avevi aggiunto il nuovo capitolo mi sono messa a urlare dalla felicità!! *_* mia mamma mi ha guardata malissimo - le è venuto un mezzo infarto xDD - ma ne valeva la pena! ù_ù so quanto hai faticato per finire questo capitolo e devo dire che, se ti accontenti dei commenti positivi, la tua fatica verrà ripagata!!
Ripeto, adoro come scrivi, si riesce a leggere tutto fino in fondo, sperando che il capitolo non finisca lì... adoro i dialoghi, soprattutto quando Erin si deve far valere, sia che si tratti di luogotenenti un po irrispettosi o con principi un po troppo invadenti! E poi le descrizioni delle ambientazioni *w* non sono nè troppo lunghe nè troppo corte... mi è piaciuta tantissimo la descrizione della porta con le "leggenda" dei due bambini! Sono curiosa di sapere come si svilupperà questa parte della storia! Mi intriga parecchio!!

I nuovi personaggi sono stati presentati benissimo!! Fedigar spero non combini troppi casini, Erin ha già tante cose a cui pensare... e ho adorato come Chev l'ha "protetta"... l'ho messo tra virgolette perchè la nostra eroina sa cavarsela benissimo anche da sola ù_ù soprattutto dopo aver letto della sua infanzia mi sta ancora più simpatica!!
Gaven spero sia un buon alleato e che non sia tutta una farsa... mi fido poco... sospetto quasi di tutti!
Passiamo al principe xDD questo personaggio so già di amarlo buhahaha mi sta stranamente simpatico, sarà che ce l'hanno tutti con lui: Erin, Chev (per ovvi motivi xDD), sua sorella addirittura xDD e anche la serva di Erin... spero ci regali altre feste del genere!
Joshlyn (credo che la chiamerò Lyn, ci sono tanti nomi e difficili da ricordare xDD) pensavo fosse la solita snob, gelosa di Erin e odiosa e invece, fortunatamente devo dire, lo stereotipo è andato a farsi friggere ù_ù pensavo che la nostra principessina sarebbe stata un altro ostacolo per Erin e fortunatamente invece non è così, anzi, sono amiche *w* bene!!
Passiamo adesso a Finn e a Rob... mi piacerebbe vederli in foto! Prova a pensare a qualcuno che potrebbe assomigliargli! Sono curiosa... E a proposito di foto, il vestito di Erin è stupendo!! E il disegno che hai fatto di Chev è stupendo (io non sono capace di disegnare, figuriamoci di colorarlo anche con gimp -.-)... sbaglio o ci sono anche le cicatrici?! Hai fatto tutto nei minimi dettagli ♥ bravissima!!

Passiamo all'ultima parte del capitolo (e sappi che adesso sono proprio convinta che tu sia SADICA ç__ç)... come puoi concluderlo così, lasciandoci sconvolti (perchè io sono sconvolta!!)... i tirapiedi di Samuel li attaccheranno o li hanno solo spaventati?! Aaaaaaaah~ sto impazzendo!!
Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo, e se non fosse così aspetterò pazientemente (mica tanto pazientemente, ma ci proverò xDD)...
Alla prossima~ besos
Giulia

PS mi aspettavo che Erin e Chev si baciassero quando lui le aveva toccato le labbra *ç* ma devo dire che è meglio così, l'attesa sarà snervante, ma verrà sicuramente ripagata ♥
PSS penso che copierò questo commento sul forum >.< che scansafatiche che sono...

20/06/13, ore 12:53

Questa storia è fantastica, senza ombra di dubbio! Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo, forse per ora è secondo solo a quello del combattimento. A parte tutto ciò non ho potuto fare a meno di notare che è da mesi che non aggiorni e mi sorge spontanea una domanda: perchè? Non voglio assolutamente impicciarmi nei tuoi affari o nei tuoi problemi, anzi, la mia è solo curiosità e sei libera di non rispondere; solo ci sono rimasta un po' male a vedere la data sullo schermo!
A presto, spero!
LadyInTheDarkness :*

24/03/13, ore 18:01

E' proprio un bell'inzio! i personaggi sono interessanti e la situazione intrigante! continuerò sicuramente a seguire e recensire ;)
la scena del bacio ha scosso persino me! ahahahah
ho trovato un paio di errori ma non sono nulla di che:
"mi sfiorò il viso con i polpastrelli delle dita" ehm... non credo possa farlo con i polpastrelli dei piedi per cui dita è superficiale e toglibile xD
"seduto su quello scarno" volevi dire scranno
poi c'è un "incatenala" che lasciava pensare che appunto la incatenasero, invece l'hanno legata con una corda, per cui sarebbe meglio dire "legala"
a presto :)

25/02/13, ore 20:17

ciao cara :) sono felice di vedere il tuo nuovo capitolo e ti auguro un buon compleanno anche se in ritardo. Questo capitolo ci ha mostrato un altro spaccato sulla vita della nostra protagonista e devo dire che è stato interessante vedere come si ponga agli altri, soprattutto coi suoi superiori che sembrerebbero, almeno in questo caso, tenere a lei. Mi domando se sia solo preoccupaizone per un soldato o se molto dipenda dal fatto che il soldato in questione sia una donna...prova qualcosa per lei? non mi sembrava però dall'atteggiameento... ho notato un errorino durante la lettura: "Comunque non è che mi molto d’aiuto in questo momento…" ci manca un "sia". Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e di scoprire com Chev abbia "avuto" la tutela del ragazzino, cosa si nasconda nel passato dei due e come si evolverà la ricerca della protagonista e la sua discussione con gli altri luogotenenti in caserma, a presto :)

22/02/13, ore 14:10

Finalmentente si scopre l'indentità del ragazzo di nome Finn e, giuro, avevo pensato di tutto: che fosse suo fratello, il suo migliore amico, il suo ragazzo o magari anche semplicemente uno sconosciuto che non voleva lasciar morire per ottenere la libertà, ma mai mi sarei immaginata che Finn fosse figlio di Chev! Mi hai spiazzata! Assolutamente! E adesso inizierà la fatidica missione? Si vedrà... =)

18/02/13, ore 16:49

Ritaaaaaa ♥ in tanto augurissimi di buon compleanno (anche se in ritardo), ma scusa, se il compleanno è il tuo, perchè fai dei regali a noi?! xD non dovrebbe essere il contrario?!
Non ti scusare!! Mettici tutto il tempo che vuoi se ogni capitolo sarà così bello!! Se questo è un capitolo di passaggio non vedo l'ora di leggere il resto *_*
Mi è piaciuto tantissimo l'atteggiamento di Vasil, era come un padre preoccupato per sua figlia e Calis potrebbe essere il suo fratellone xD Mii dispiace che sia conclusa la parentesi "Surdesangr" >.< mi piaceva!! Spero di rivedere qualcuno di loro!
WTF!! Suo "padre"?! Avevo gli occhi fuori dalle orbite quando l'ha chiamato così! Chissà quale sarà la loro storia!! Sono curiosa di saperlo!!
Rob *A* non ha fatto praticamente niente, ma sono contenta di vederlo ù_ù xD
E Raafael hehehe *v* preoccupato solo perchè lei è una donna insieme ad uno sconosciuto oppure è G E L O S O ?! Io propendo di più per la seconda!! xD
Bello bello bello!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Grazie donnaH! ù_ù <3