Violet
di Ryo13

14/02/13, ore 21:03

Good, good! Mi è piaciuto, ma non vedo l'ora di entrare più nel vivo della storia :)
Violet mi piace sempre di più come carattere e come personaggio in generale. Mentre ho voglia di scoprire cosa veramente cela dietro un velo misterioso Chevalier... e naturalmente voglio sapere il suo vero nome! >.<
Non farci aspettare tanto per il prossimo capitolo!
Baci, Artemis

31/12/12, ore 12:26

che è sta storia che pubblichi prima su efp e poi sul forum? ù,ù
*si arma di clava*
Le scenette semi-amorose ce piacciono *çççç* (CHERIN FOREVER AND EVER AND EVER AND EVER....[...])
*sbava per tutto il sito*
Madonna quei due sono insopportabili, spero che spariscano dalla nostra vista al più presto ù,ù
Le gif sono ahhsihidsfgbeubhjkf, soprattutto quella di Chev.... AAAAAAAAAAAAAAH *çççççççççççççç*
Bon, al prossimo chappy ** e vedi quello che puoi fare nei tempi d'aggiornamento *fa sguardo truce*

31/12/12, ore 12:25

Bòn, gli Cherin mi piacciono sempre di più *_____* questa cosa del contatto fisico ricorrente ce piace assai XD uahahah XD
Non so quanto possa interessare ma ormai mi immagino Chev col viso di Thor (di The Avengers) ahahah ♥ <- poi scopre amaramente che è effettivamente lui e che aveva pure commentato la questione in un'altra recensione.

//sto invecchiando, perdo colpi proprio xD

31/12/12, ore 12:23

Okey, mi sono messa in pari con la lentezza di una lumaca ma alla fine eccomi qua!
Se avessi un tablet o il kindle copi-incollerei tutto su word e me lo leggerei la sera prima di andare a dormire ma purtroppo non posso çWç *sniff*
Anyway, la storia continua a piacermi ed ho sempre più l'impressione di trovarmi nel mondo della Troisi XD
Voglio dire che almeno nella mia testa le tue parole riescono a ricreare un po' il mood, l'ambientazione, la catarsi del Mondo Emerso e in generale della Troisi stessa.
Poi sarò fissata io ma Vasil mi ricorda estremamente Ido come carattere **
-in tutto ciò non so neanche se hai mai letto il mondo emerso e se capisci di cosa sto parlando, LOL-
Chev ci piace tanto ** uahhaha ♥
Oh, secondo me alla fin fine il soprannome ci sta tutto, altro che finto cavaliere!
L'ho già detto che m'è partita la ship Erin - Cavaliere?! NO?!
Ora sono cavoletti di bruxelles per te, dolce donna ù,ù
Innanzitutto devo contraddistinguermi dalla mischia per la mia infinita stupidità dando un nome alla ship prima che qualcuno mi freghi sul tempo (?). E così nacquero gli CHERIN.
Ehssì, adesso anche tu hai una storia con uno dei miei immancabili soprannomi idiotissimi! Congratulazioni O:
Okey, è evidente che oggi ho un forte problema. Però ti giuro, quando ho letto Tasso sono morta xD
Ora tu mi devi spiegare PERCHE' io mi sono immaginata un tizio con la faccia di un tasso, perché? çOç
Uh, Vasil ha un cognome, evidentemente russo, impronunciabile D: Ma io adoro i cognomi russi impronunciabili ** Gran bella scelta ♥
Il potere di Erin è una gran figata! Quello che ha fatto a Rob è stato sensazionale ** Tra parentesi sto adorando questo personaggio ** E' molto colorito e divertente, per ora non ha mai mancato di farmi sorridere
Il capitolo nove è di gran lunga il mio preferito fin'ora ** La serie di combattimenti è stata fantastica ed ottimamente gestita. E' stato tutto molto catartico e non sono mancati i colpi di scena. Sono rimasta col fiato mozzato per gran parte del tempo xD
La scena del bacio/morso a me è piaciuta da matti (chissà perché...) e quindi niente *ç* Aggiorna presto darling ♥
-questa volta giuro che impegno per non rimanere indietro di ottanta pagine LOL-

31/12/12, ore 12:21

Questo capitolo va ufficialmente nei preferiti *___*
Io mi chiedo se il "Cavaliere" non sia quell'omaccione sconosciuto che si vede nel primo capitolo, fra le foto **
Va beh, quoto tutto quello detto sopra XD
Mi è piaciuto proprio il tuo modo di descrivere l'ambiente ed anche i combattimenti. So per certo che sono una delle cose più difficili da descrivere D:
Io per esempio sono anti-capace, LOL
Brava Riri <3

31/12/12, ore 12:20

Eccomiiiiiiiiiiiii, ero rimasta indietrissimo! çwç
Comunque mi sta piacendo molto la storia **
La faccio breve e non mi soffermo troppo perché potrei parlare per ore XD
Però mi fanno veramente rabbia questi uomini che prima la sottovalutano e poi la boicottano proprio per la sua forza.
CHE ODIO! -.-
Non so come fa Violet a starsene così tranquilla -.-

31/12/12, ore 12:19

Che gran figo che è Samuel X°D LOL
Sono curiosa di leggere il secondo capitolo, giusto per farmi un'idea un po' più chiara della situazione <3
Il problema delle storie fantasy, secondo mio modesto parere, è che sono talmente ricche di particolari che al primo capitolo o al prologo si capisce veramente poco e farsi un'idea chiara è un po' difficile.
Non mi spiego come faccia la gente a passare oltre una storia, specialmente se fantasy, dopo aver letto solo il prologo. Non sai manco di che parla ancora! O:
*rimuginazioni random*
Va beh ♥ Io invece so come va avanti *ihihihihhi*

09/12/12, ore 16:30

ciao cara :) da quanto! un capitolo scritto bene, non ho notato nessun errore nè mi sembrava contorto il testo, la tensione era palpabile come anche l'esultanza finale. Devo dire che non hai portato effettivamente avanti la storia ma ci hai fornito più dettagli sulla forza del legame fra il Cavaliere ed Erin e ciò che continua a provocare il giuramento di sangue stretto da Drogart ma anche la forza di volontà che caratterizza questo schiavo. Complimenti :) spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto e di vedere se gli ospiti di Violet siano stati visti entrare nei suoi alloggi o se qualcuno si renderà conto della loro presenza. Ammetto che vedendo l'attrazione fra i due protagonisti mi sto iniziando a chiedere se diventeranno amanti, è possiile? a presto!

06/12/12, ore 20:41

Non appena ho visto "Violet - capitolo 11" gli occhi mi sono diventati due cuoricini! Letteralmente!! Lo aspettavo con trepidazione ♥
E' diventata una droga! Il carattere di Erin mi piace moltissimo: è combattiva e allo stesso tempo è anche abbastanza modesta; mi piace quando una donna è più potente di un uomo e diciamocelo, lei è più potente di tanti uomini (come si è visto nei primi capitoli ù_ù). Come si può non amare Calis! Sarebbe bello approfondire il suo personaggio e il suo rapporto con Erin *-*

Chev Chev sono sempre più felice che il tuo legame di sangue con Violet debba essere fatto attraverso le labbra *v* spero che "rinnovino il loro legame di nuovo" (cioè spero si bacino di nuovo xD)
Stranamente mi manca Rob xD non hai scritto molto di lui Rita, eppure mi piace già *_*

15/10/12, ore 22:52

Wow! Questa storia mi intriga sempre di più!
Ogni nuovo capitolo adoro Violet sempre di più! Con questa sua incredibile determinazione e la voglia di mostrare il suo valore che non dipende dal sesso, come pensano i suoi compagni d'armi-nemici!
Questo fatto della ferita e dei denti è molto interessante!!! Un bacio ogni volta che Chev sente il desiderio di ucciderla!!!! Cosa succederà? Sono curiosaaa!!! ^.^
Poi c'è il suo "rapporto" con Samuel..è un pò scomparso in questi ultimi capitoli, quando ritornerà?
Non vedo l'ora di leggere il delinearsi dei segreti più profondi del misteriosissimo Cavaliere!
A presto! =)

10/10/12, ore 19:13

Quanto mi piace il fatto che Chev dovrà prendere un pò di potere da Violet attraverso le sue labbra u.u
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/10/12, ore 19:54

Quante belle cose che vengono fuori in questo capitolo *v*
Adoro Calis xDD penso che li avrei punzecchiati anch'io così! Erin datti da fare con Chev!! Bella pensata il fatto che per rinnovare il loro legame devono baciarsi *w* e poi altra cosa a cui non avevo pensato era il fatto che Rob, Chev e Finn dovessero condividere gli alloggi di Violet *A* Menage a Troi?! *ç* me gusta!!
Bravissima Rita ♥

09/10/12, ore 19:39

Ciao cara scrittrice :) complimenti davvero, non ho notato neanche un errore eppure il capitolo era bello lunghetto anche se non per questo noiso. Hai giostrato bene il dopo-combattimento rendendolo divertente, imbarazzante ma anche esaustivo. Sia Chev che Violet sembravano articolarmente imbarazzati per la conclusione raggiunta su come avrebbero dovuto rinnovare il legame, per il divertimento di Calis e la contrarietà di Vasil. Come reagirà il cavaliere vedendo con i suoi stessi occhi che Finn sta bene? Sapremo la storia del suo passato? vedremo il punto di vista di quest'uomo tanto buono quanto pericoloso? quando la nostra protagonista tornerà in casrma le faranno dei problemi o metteranno in duscussione la sua autorità essendosi portata negli alloggi un uomo? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto

07/10/12, ore 21:00

M E R A V I G L I O S O!! Non so che altro dire! Penso che questo sia il mio capitolo preferito fin'ora!! Erin ha proprio delle doti straordinarie!! Spero di vedere altre sfumature del suo potere! **
Rob le è riconoscente e magari anche lui diventerà un suo soldato?! Sarebbe bello ** ripeto, per quel poco che ho visto Rob, mi piace *w*
Lo "schiaffo mentale" era stupendo xDD hahaha. Siamo già al "primo bacio" *A* bene!!
Uffa, nel giro di questo fine settimana ho già finito tutti i capitoli pubblicati ** ora dovrò aspettare xD
Brava Rita ♥ al prossimo capitolo

07/10/12, ore 20:17

Un altro capitolo stupendo, col primo flashback **
Vasil mi piace ^^ l'hai descritto molto bene e il suo carattere un pò burbero me gusta ^^ Per me è quasi dolce xD
Tasso ha capito chi comanda ù_ù ed Erin adesso spero che mi faccia vedere di quello che è capace veramente!! Vorrei vedere le sconfitte clamorose degli altri campioni ù_ù
Brava come al solito ♥