Violet
di Ryo13

07/10/12, ore 20:01

Oh, che bel capitolo *_* altro che annoiarmi, qui ogni capitolo mi suscita una curiosità sempre maggiore!! **
Il padrone del Cavaliere non mi sembra uno molto pericoloso, sarà che Erin l'ha sminuito un bel pò xD Chev sembra molto gentile con i suoi amici, quindi credo che ci si possa fidare di lui... Rob mi stà già simpatico, spero che darai spazio anche a lui ^^ Per quanto riguarda questo Finn credo che sia il fratellino più piccolo di Chev... bho, lo scopriremo ^^
Rita bravissima ♥

07/10/12, ore 19:04

Sono molto felice che si svolgeranno ancora un pò di azioni nell'arena, mi interessa davvero questa parte della città **
Erin è un genio xD ad un certo punto avevo capito che volesse fare una cosa del genere, ma pensavo che le donne non fossero ammesse alle lotte... Spero ci saranno scintille nel prossimo episodio *A*
Bravissima come sempre!

07/10/12, ore 18:07

Come sempre capitolo stupendo! Più si va avanti più mi piace! In questo capitolo ci hai fatto vedere un altro lato della città: l'arena degli schiavi-gladiatori! Mi ha interessato davvero tanto questo capitolo ** Non vedo l'ora di vedere Violet confrontarsi per avere il Cavaliere tutto per se, cosa le chiederanno in cambio?!
Brava Rita!! *-* la storia è sempre più interessante!

07/10/12, ore 17:38

La storia comincia a piacermi sempre di più!! Complimenti Rita! ** E' molto scorrevole e mai banale! Violet ora dovrà mostrarsi ancora più forte dato che è rimasta da sola! Certo che i luogotenenti sono proprio dei rompiscatole, se non di peggio! L'orgoglio fa proprio male, ammettete che siete stati sconfitti da una donna ù_ù
Eric è stato molto carino *w* spero di rivederlo presto e magari introdotto da una descrizione fisica **
Vado a leggere l'altro capitolo~ ♥

06/10/12, ore 21:21

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Il fatto che tutti la sottovalutino, solo perchè è una donna, mi da veramente fastidio, ma fortunatamente Violet (molto carina la storia del nome *w*) gli ha dato una bella lezione ù_ù mi piacerebbe vederla ancora all'opera!
Per quanto riguarda Rafaeel, spero che con questa esperienza cominci a rispettarla di più e ho quasi l'impressione che i suoi due sottoposti potrebbero essere Ian (ripeto, non vedo l'ora di conoscerlo e sapere chi è! **) e forse Rafaeel, che rendendosi conto di essere più debole di lei la sostenga in questo modo... Vedremo ** Comunque molto bella per ora! Al prossimo capitolo~

06/10/12, ore 20:28

Non vedo l'ora di "conoscere" Ian!!
Per il resto non si è ancora detto molto, ma mi piace! Lei ha un carattere forte e combattivo! E questo mi piace! Vado a leggere gli altri capitoli ;)

06/10/12, ore 16:44

Solo il prologo mi piace già molto! Fra poco continuerò a leggere anche gli altri capitoli, ma da questo inizio la storia promette molto bene! Samuel ed Erin da nemici giurati si innamoreranno?! E' molto probabile, o almeno io lo spero XD a me piacciono queste storie: prima nemici e poi amanti!
Brava Rita!! **

27/09/12, ore 22:50

complimenti cara! :D ne è valsa assolutamente la pena di aspettare così tanto. Hai descritto esclusivamente gli scontri più interessanti o importanti dando comunque alcuni dettagli degli altri per farci capire meglio le sensazioni di Violet, lo stupore degli spettatori e la paura accrescere negli animi dei suoi avversari: sono assolutamente d'accordo con la tua scelta stilistica, hai messo il tanto giusto. Credo che Vasil sia davvero euforico in questo momento e mi incuriosisce l'idea di vedere se Rob è davvero diventato un fedelissimo della nostra potagonista dopo che questa le ha salvato la vita, come spezzerà definitivamente il giuramento di sangue quest'ultima fatto al cavaliere, come procederà il piano per liberare Finn e se l'ultimo avversario della donna manterrà fede alla parola data... comunque se ho capito bene sembrava "piacevolmente sorpreso" da quel bacio ahahahha vedremo se è stato più uno schock o se trova attraente Violet ;) al prossimo capitolo cara :)

26/09/12, ore 16:27

Bel capitolo, scritto molto bene. Chissà cosa succederà nei prossimi ;)

26/09/12, ore 10:45

Questo capitolo si è rivelato molto e le lotte sono piacevoli, non stancano. Finalmente si comincia a vedere cosa è capace Violet e questo da quel pizzico di interesse di scoprire quanto ancora possa fare.. Bravissima=)

16/09/12, ore 19:27

Ti devo fare i complimenti, a parte alcuni errori di distrazione, a lettura è molto scorrevole e piacevole. Non si riesce a staccare gli occhi dalla lettura, ad ogni capitolo viene voglia di leggere il continuo della storia. e descrizioni sono ben fatti e i personaggi si caratterizzano molto.. Quindi concludo nel dirti bravissima, continua così.. Non vedo l'ora di vedere il proseguimento della storia=)

08/09/12, ore 11:13

E io giungo a recensire dopo secoli che hai pubblicato.
Mi dispiace.
Seriamente. Non riuscivo a trovare il tempo per mettermi qui e scrivere una recensione che fosse degna di essere chiamata tale. Il mio tempo su EFP si riduceva agli aggiornamenti delle storie e basta. Sono anche indietro con le risposte alle recensioni! D:
Passando al commento vero e proprio.
Adoro l'idea dei flashback. Secondo me, danno quel senso di "so, ma allo stesso tempo non so" che mette addosso la giusta porzione di curiosità. La mia è alle stelle. Sono una eccezione alla regola. LOL.
E Violet è una grande u.u Solo per come si comporta con Tasso dovrebbe ricevere un oscar per la pazienza. Il maschilismo puro che mi da sui nervi e potrebbe rendermi violenta. Seriamente, come si fa sopportare un carattere così! E scusami per lo sfogo xD
Beh, cosa dire ancora?
Voglio proprio vedere come reagirà Stenton nello scoprire che la stessa donna che gli ha fatto un'offerta più che ragionevole batterà tutti i suoi uomini. Ci rimarrà veramente di merda. E scusami per il francesismo! :D
A questo aspetto il prossimo aggiornamento!
Brava! :D
Baci,
Aelle

01/09/12, ore 14:42

Wow! Questa storia mi ha veramente colpito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Il personaggio di Violet ha una forza interiore incredibile ed è molto bene inquadrata all'interno della storia. Il rapporto che ha con il Falco é un rapporto che ancora si deve inquadrare bene e non vedo l'ora di scoprire le sorprese che ci riserverá. Il personaggio che adoro é il Cavaliere. Non me lo sarei mai aspettato che Violet avrebbe cercato il suo "soldato" tra degli schiavi!!! E poi...non vedo l'ora di scoprire chi é Finn! Una parte che mi é piaciuta molto é quella in cui Violet si dispiace di non potersi permettere dei vezzi femminili. Mi é piaciuto come hai descritto il suo stato d'animo. Una storia molto interessante, la seguirò con interesse. A presto! =)

21/08/12, ore 11:34

Gliene ha cantate quattro Violet a quel Tasso. Finalmente la sfida inizia! Il prossimo capitolo sarà quello decisivo, vero?

16/08/12, ore 22:39

ciao cara :) sono molto felice di questo aggiornamento dopo un bel po' di tempo :) e anche per il tuo ferragosto ;) tornando al nostro capitolo mi pare scorrevole, interessante e scritto correttamente per quello che ho potuto notare anche se, essendosi fermato sul più bello, avrei voluto che fosse più lunghetto :P mi piace come ci hai fatto sentire i pensieri di violet e di come abbi descritto i vari episodi che precedevano questi incontri: ci hai portati a conoscenza dei fatti e reso partecipi. sono curiosa di scoprire ora come andranno i prossimi incontri e se le scommesse frutteranno a vasil quanto spera :) non vedo l'ora di vedere l'incontro fra violet e il cavaliere *-* confido nel fatto che la tua bravura riuscirà a "dipingere" con dovizia di particolari la scena, complimenti e al prossimo capitolo