Violet
di Ryo13

21/12/13, ore 16:06

Molto interessante il cavaliere.
Questo racconto mi piace sempre di più.
Complimenti!
Besos Cri

20/12/13, ore 21:02

ciao!
ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto.
A parte che scrivi decisamente molto bene e quindi è un piacere leggere la storia.
Non parlo solo dell'italiano, intendo proprio il tipo di scrittura.
Comunque... a parte questo, vado a leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa.
Ciao Cri

18/12/13, ore 23:12

Ciao,
ho letto questo capitolo ancora due giorni fa, ma non ho avuto modo di lasciarti un mio commento.
Devo dire che questo capitolo è stato S P E T T A C O L A R E!
Complimenti davvero.
Hai descritto tutto alla perfezione, ma talmente tanto bene che mi sembrava di vederle le scene.
Un capitolo descrittivo come piace a me, ma nello stesso tempo introspettivo.
Un mix perfetto e micidiale.
Io (nella mia ignoranza) dico che questo è descrivere, il tutto con un fine ben preciso.
E' il discorso che abbiamo fatto qualche tempo fa.
Non mi interessa nulla della lista della spesa dei vestiti, se parlarne non ha un senso ben specifico.
Veramente complimenti.
Stupendo tutto.
Ciao alla prossima Cri
PS: come vedi con i miei tempi arrivo... :D

13/12/13, ore 21:06

Ciao,
sono tornata, con lentezza, ma leggo!
Mi è piaciuta molto la riflessione che ha fatto Violet sul suo essere femminile e spero sinceramente che trovi almeno due soldati che la seguono!
:( povera...
Baci Cri

11/12/13, ore 21:40

Mi sa tanto che con la storia del Giuramento di Sangue, bè tra Chev e Violet sta nascendo un vero legame d'amore ^_^ Poi sono davvero meravigliosi *_* Ho adorato anche questo capitolo e sono davvero incuriosita dal fatto che Samuel affermi di conoscere Chev e Chev dica di no. Anche Samuel è un personaggio interessante e non so perchè mi sento di pensare che la persona che Violet stia cercando sia o Chev o addirittura lo stesso Samuel. Sono solo congetture :-) Bravissima, i miei complimenti :-)

11/12/13, ore 21:33

Allora profonda invidia e ammirazione per il bellissimo vestito di Violet :-) Lo vorrei io quel vestito u.u. A parte il fatto che vorrei io quel vestito e vorrei avere il Cavaliere come cavaliere (scusa il gioco di parole), bè ho adorato anche questo capitolo, ogni capitolo diventa sempre più interessante,la scena in cui Violet guarda Chev dopo il bagno è davvero molto bella *_* Bravissimo Chev che interviene...Joshfen mi sa tutto tranne che principe. L'ultima parte mi ha molto incuriosito..Chissà che cosa progetterà Samuel. Bravissima, i miei complimenti :-)

11/12/13, ore 14:53

Molto bello anche questo capitolo ^_^ Allora vediamo Chev all'interno del Palazzo delle Guardie ^_^ Le scene in cui il ragazzo abbraccia Chev e lo chiama papà mi ha fatto sciogliere il cuore e il fatto che Violet ha tenuto testa a Raafael sono state assolutamente fenomenali ^_^ Bravissima, i miei complimenti :-)

09/12/13, ore 21:22

Io adoro sempre più la tua storia, la quale è intrigante capitolo dopo capitolo *_* Violet rientra nella categoria dei personaggi femminili preferiti :-) Il soprannome della protagonista è un nome che,sovente, mi capita di vedere, in tutte le varianti e sfumature :-) Già il titolo del capitolo è molto suggestivo...Nel cuore della notte *_* La scena del sogno mi ha incuriosito molto e...Oh cavolo, Chev che cerca di uccidere Violet..No, no, no, cattivo Drogart che gli ha inflitto il suo Giuramento di Sangue :-( Meno male che Violet riesce a liberarsi con un bacio:-) Il fatto di fare un Giuramento di Sangue con un bacio è stata una scelta molto azzeccata, devo dire :-) Il dialogo con Stenton e Drogart mi ha molto incuriosito e standing ovation nei confronti di Chev che dichiara di non essere di nessuno e rivendica la propria libertà ^_^ Bravissimo *_* E sono davvero felice che sia liberato del giogo di Drogart ^_^ Bravissima, i miei complimenti :-)

09/12/13, ore 14:56

Ho semplicemente divorato questo capitolo *_* Una storia davvero intrigante ed adrenalinica ^_^ Certo che Calis potrebbe usare un pò di delicatezza ^_^ La storia si fa sempre più interessante e mi ha incuriosito il fatto di contrastare un giuramento di sangue con un altro, nel quale sarà Violet a occuparsi del Cavaliere. Non ci posso credere la ferita del giuramento di sangue è sulle labbra..Come afferma Calis avranno molte occasioni per rafforzare il loro legame :-) Ma che bello *_* Mi piacciono molto come coppia e quasi quasi la mia gelosia su Violet si sta attenuando :-) Basta che non la faccia soffrire :-) La scena in cui lei lo guarda e arrossisce è davvero troppo bella...bè anche io arrossirei se avessi un gran bel figo di ragazzo come quest'ultimo ^_^ Bravissima, i miei complimenti :-)

08/12/13, ore 21:31

Questa storia ti conquista, ti affascina ad ogni capitolo *_* Non c'è che dire, Violet mi è entrata nel cuore e quasi quasi sono gelosa del Cavaliere :p Che è un gran bel pezzo di ragazzo ^_^ L'adoro semplicemente e poi quando usa il suo potere per salvare la vita a Rob è davvero fenomenale *_* Il Toro si è dovuto ricredere..Un insetto Violet? Mai sottovalutarla, mai :-) Le scene del combattimento mi sono molto piaciute, le ho trovate molto adrenaliniche e che bello che Chev sia riuscito a ribellarsi al Giuramento di Sangue, non avrei sopportato che uccideva la protagonista. Bravissima, i miei complimenti :-)

08/12/13, ore 13:10

Molto bello e interessante anche questo capitolo ^_^ Violet mi piace sempre più come personaggio, è coraggiosa, intrapendente e con una buona dose di incoscienza che certe volte non guasta ^_^ In questo capitolo ho apprezzato le descrizioni relative ai combattimenti, ci hai messo dedizioni e ne sono molto colpita ^_^ Mi sa tanto che Stenton deve abbassare la cresta...guai a sottovalutare la protagonista :-) Chissà come sarà la sfida :-) Brava, i miei complimenti :-)

07/12/13, ore 22:40

Grande Erin!
Bellissima la scena in cui lei immobilizza tutti.
Evviva le donne :D

07/12/13, ore 15:08

Molto bello questo capitolo, dove la nostra cara e intrepida protagonista Violet incontra il Cavaliere *_* Allora, dopo essermi ripresa dalla bellezza del ragazzo (perchè è bellissimo, non c'è che dire), mi ha incuriosito come personaggio, mi è piaciuto moltissimo come proteggeva il suo amico e i suoi botta-risposta con Violet mi hanno divertito *_* Quando Vasil dona una veste della sua defunta moglie a Violet, mi ha fatto pensare a un uomo burbero di fuori ma tenero dentro. Chissà quali avventure ci saranno per Violet e per il Cavaliere ^_^ Brava, i miei complimenti :-)

06/12/13, ore 20:00

Eccomi!
Devo dire che è un'ottima idea quella di due persone con poteri complementari e sinceramente non vedo l'ora di scoprire chi è costui!
Sinceramente mi ha colpiata il fatto che Violet e Sam abbiano avuto una storia, non l'avrei mai pensato.
Ottima idea!
Cri

04/12/13, ore 11:53

Lo stavo proprio aspettando questo nuovo capitolo! *___* Complimenti Rita, mi è piaciuto tantissimo... quasi avrei voluto non finisse! Come al solito hai lasciato la giusta suspense a fine capitolo.
La descrizione iniziale è davvero ben fatta, mi sono sentita quasi lì con loro!
CITAZIONE
"intercorreva sempre un breve momento sospeso, in cui i nostri occhi si incrociavano ed in quello spazio frazionato passava tra noi tutto ciò che significavamo l’uno per l’altro: persino l’amore che un tempo c’era stato – o avevo pensato che ci fosse – faceva per un momento capolino, prima di venire spazzato sotto la spinta di emozioni più cupe e devastanti: l’angoscia del dolore, la rabbia del tradimento, l’esasperazione di centinaia di contatti lungo gli anni, che mi avevano lasciato con molte più domande che risposte, e molta più frustrazione che rassegnazione."
Questa parte, poi, è stupenda! Il rapporto fra Erin e Samuel mi piace tanto, nonostante lui sia un grandissimo BIIIP! Il fatto è che il suo personaggio per me è intrigante (ovviamente amo sempre e solo Chev).
Passo ora ai commentini stupidi u.u e mi sento, quindi, in dovere di rincuorare Erin.
CITAZIONE
"È assurdo!, pensai, Cos’è questa forza che mi attira verso di lui? Può mai trattarsi del legame? Dipende solamente dal potere evocato tra di noi, o è qualcosa di più di questo?"
È normalissimo, Erin... la sola presenza fisica di Chev farebbe questo effetto su qualunque sana fanciulla!
CITAZIONE
"Quando prestai di nuovo attenzione al mio avversario, vidi sul suo volto un’espressione che non avevo avuto modo di vedere da lungo tempo: gelosia. Per un momento, qualcosa dentro di lui bruciò e i suoi occhi non poterono nasconderlo."
Rosica caro, rosica muahahahah
Detto questo attendo il quindicesimo cap. buona buona, da brava lettrice :3 È stato bello sbavare di nuovo per Chevalier!