When I'm with you, it's all right..
di simogeras

31/08/15, ore 16:51

La storia è molto bella. Spero che deciderà i di continua la...sarebbe un vero paccaro lasciarla in sospeso ,è davvero stupenda. Complimenti!!!! Mi piace anche come hai descritto il rapporto tra Albus e Scorpius...fantastica:-) :-)

25/06/15, ore 02:24

L'ho letta solo ora ma.. Meglio tardi che mai, no? Ho letto i nove capitoli con una velocità assurda, questa storia prende troppo! Dio sclero.
Non riesco nemmeno a descrivere i sentimenti che sto provando, ma penso che quello più forte sia la curiosità! Non può finire così! Poi mi accorgo che "l'ultimo" capitolo risale al 2013 e mi viene l'ansia perché probabilmente non la finirai più. (Mi viene da piangere.)

Non sono brava a recensire perché non so mai cosa dire esattamente ma credimi non potevo farne a meno a questo punto.
So che una richiesta stupida (non so nemmeno se la leggerai) ma ti prego, ti prego continuala!

Spero alla prossima!
Matsumoto Alice.~

06/09/13, ore 15:04

L'ho letto tutto d'un fiato. Albus è esattamente come lo immaginavo. Ma partiamo dall'inizio (?)
James che promette a Rose di mostrargli la Sala con le rune è troppo dolce çç Lei non mi piace, ma non perché tu l'abbia descritta male, proprio per gusti personali -comunque adoro la sua amicizia con Al-
Scorpius che lo difende è troppo aww. Non vedo l'ora di leggere di più su di loro.. Mi ispirano troppo insieme çç
Ho visto che hai aggiunto Hagrid in questo capitolo.. Complimenti per l'IC **
La faccenda dei centauri mi incuriosisce; davvero un'ottima storia.

06/09/13, ore 14:34

Ohw. Ohw. Ohw. Adoro questa storia. Mi piace moltissimo il tuo stile: pulito, ordinato e semplice. I ragazzi della nuova generazione sono esattamente come me li ero immaginati, specialmente Albus, Rose e Lily. James faccio un po' fatica a immaginarlo con i capelli rossi -colpa del film-, ma anche secondo me ha una buona affinità con la sua sorellina. Il personaggio di Scorpius mi intriga molto.. Non vedo l'ora di leggere di più su di lui :3

01/07/12, ore 15:35

Guarda, seriamente, mi piace tantissimo questa storia, e poi loro due sono stupendi insieme, li ho sempre amati insieme e ho letto un sacco di ff su di loro. La tu ff comunque è veramente bellissima :D

06/06/12, ore 21:34

sgamati da Rose... epico :) comunque sono bellissime le parole di rose, se sono quelle che ti ha detto la tua amica dille che ha tutta la mia stima :)

03/06/12, ore 22:06

ciao! ovviamente anche questo capitolo non mi ha delusa :) oddio ma che teneri che sono *.* devo dire che per aver scritto auesto capitolo alle 2 di notte è venuto molto bene :) sei un genio :)

02/06/12, ore 23:03

beh, mi mancheranno gli aggiornamenti veloci
se mi piace il tuo albus, scorpius lo adooroooooo
attendo con gioia i prossimi capitoli
grazie luisa

02/06/12, ore 21:49

è bellissima questa storia!! tu scrivi benissimo e sono contenta che adori al e scorpius perchè ci sono poche persone che scrivono su di loro... e quel "ti amo" era assolutamente splendido *.* adoro questa storia!!!

02/06/12, ore 14:47

bello, bello
ma quanto è incosciente hagrid?
odio i pregiudizi
ma scusa, anche dopo che scorpius salva la vita ad albus, rose avrà il coraggio di rompere le pluffe?
spero ardentemente in un ravvedimento anche degli "adulti"
alla prossima luisa

01/06/12, ore 20:25

ciao, ho letto con attenzione questi primi capitoli
adore le Albus/Scorpius e sono curiosa di vedere l'evoluzione di questa
non è che Rose è gelosa del cugino?
spero solo di non vedere i 2 piccioncini allontanarsi perchè uno dei due si sente "sbagliato"
attendo il prossimo aggiornamento
baci luisa