Of Love, Death and Darkness
di _hurricane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/09/18, ore 00:30

Non pensavo mi sarebbe piaciuta una storia del genere, e in fondo è anche assurdo che -ripensandoci- io non riesca comunque a trovarci dei difetti. Hai fatto bene a fare tutte quelle premesse perchè in qualche modo la mia mente si è preparata a non avere l'happy ending che mi aspettavo, ossia che la prigione li avesse convinti a smettere di uccidere, ma devo dire che la tua scelta si è rivelata coerente con la storia. Ci vuole coraggio a scrivere di questo, ma sei stata brava perchè hai comunque trattato un tema "malato" con delicatezza e precisione, senza mai cadere nel violento e nello psicotico. Dev'essere stato difficile trovare questo equilibrio, ma il risultato è davvero buono: il lui non mi ha inquietato come pensavo avrebbe fatto e non perchè non sei riuscita nell'intento, ma piuttosto perchè la sua voce è stata spenta da quella dell'amore che in qualche modo in questa storia ne è alla fine protagonista. Non avrei mai immaginato a un Kurt serial killer, nè tantomeno a un Blaine suo complice, ma con questi due tutto sembra essere possibile e anche questa combinazione è davvero ben riuscita, forse perchè capitolo dopo capitolo paragonavo la loro "missione" a quella di Oliver Queen/Arrow, che è un po' un azzardo, ma non so perchè durante la lettura associare Kurt e Blaine a dei giustizieri ha fatto sì che io apprezzassi la loro storia. È strano?

Comunque davvero complimenti, hai scritto davvero bene e in modo corretto e scorrevole e leggerò altri tuoi lavori.
A presto, SM

26/06/14, ore 18:40

wow!!! Tutto questo è dannatamente sbagliato ma è tutto così fottutamente bello ed eccitante!!! :)
Bravissima!!
Ribadisco, non è il mio genere l'horror, il thriller e quant'altro ma tu, non descrivendo le scene, mi fai piacere un casino questa ff!!!!!
Brava!!

26/06/14, ore 09:40

Oh mamma... Capitolo molto interessante..
Scrivi molto bene!!
Mi piace la piega che sta prendendo e Kurt che si sta aprendo un pochino-ino-ino..
Brava!!

25/06/14, ore 15:33

wow!!!
non sono per niente appassionata di questo genere ma ho voluto addentrarmi lo stesso e devo dirti che mi ispira un casino!!!
Non so se leggerai questa mia recensione ma volevo fartelo sapere cmq :)
Brava!!!

12/12/13, ore 23:36

Ciao Hurricane,
Ti scrivo per la prima volta complessivamente dopo aver letto parecchie delle tue cose.
Credo che tu sia una delle migliori scrittrici, lo credo davvero e te lo dico col cuore. Il tuo modo di scrivere mi inebria e mi fa respirare parole e vivere la storia sulla mia pelle. Prima con 'Let me be your sun' dove ho pianto tutto l'amore che quella storia poteva dare, quella pienezza e quel vuoto, infiniti e potenti, e adesso con questa fanfiction, diversa, ma ugulamente potente e interessante. Son finita per tifare per degli assassini, ecco quanto è potente la tua scrittura, ecco che effetto fa. La tua scrittura è così curata che rende tutto limpido, chiaro e dettagliato, ti si stampa l'immagine negli occhi, la vivi e la vedi. Rendi le parole reali, tridimensionali. E' la cosa più bella che mi possa capitare quando leggo. Riuscire a vedere ciò che l'autore vede.
Ti ringrazio per queste opportunità, questo entrare nella storia. Grazie mille.
Continua a scrivere sempre.
Ho capito perchè ti chiami Hurricane, perchè la tua scrittura, le tue storie, travolgono come un uragano.
Sei la perfezione.

emozioni difettose_

29/11/13, ore 19:53

Tra tutte le storie che hai scritto (complimenti una più bella dell'altra, le amo tutte!) questa è la mia preferita.
La storia in se per se, il personaggio di Kurt che ho particolarmente amato, e tutto il resto... devo dire che mi hai conquistata già dall'introduzione!
Poi vabbè qualsiasi cosa tu scriva, o traduca, è oro puro per me! Sei eccezionale sia come autrice che come traduttrice, è sempre un piacere rileggere le tue storie e spero che tu ritorna a scrivere qui su EFP al più presto! Sei una delle più brave nel fandom italiano non c'è che dire ;)

15/10/13, ore 01:23

Ciao!! Ho appena iniziato a leggere questa tua storia. Il primo capitolo è un'assoluta meraviglia! Non vedo l'ora di continuare,fantastica!! Complimenti, il tuo modo di scrivere è accattivante e dettagliato, lo adoro ^_^

29/08/13, ore 00:00

BELLA BELLA BELLA!
Anche se appena raccontavo la trama alle mie amiche dicendo 'omg, è stupenderrima!' tutte mi guardavano come se fossi una pazza psicopatica D:
Non avevo mai letto storie così, ma non mi è dispiaciuta affatto, anzi!
Il 'protagonista cattivo' mi piace un sacco, pochi sanno renderlo davvero bene so GOOD JOB!
E poi il finale...*sclera*
Ripeto: BELLA BELLA BELLA! ;)

-Anchiso

10/08/13, ore 12:31

Cazzo,questa storia è perfetta,premetto di averla scoperta solo un paio di giorni fa,visto che non sapevo che leggere mi sono detta ''leggiamo una klaine'' o forse era l'oscuro passeggero a parlare?o: AHAHAHAH no ok sto male,non farci caso,sappi solo che il primo capitolo mi ha sconvolta,davvero sconvolta,adesso mi dispiace così tanto che sia finita,anche se preferivo tipo che smettesse di uccidere ma va bene così AHHAHAHAH ti dico solo che sei bravissima,davvero,se continui così diventerai una scrittrice bravissima e niente,complimenti:)
bacini,chiara:)

03/04/13, ore 21:49

E'.... è perfetta! E' chiaro che non sia esattamente giusto quello che fanno, ma è anche vero che il modo in cui si amano è assolutamente stupendo e meraviglioso e di una dolcezza tale che mi ha fatta sciogliere più di una volta. Ne hanno passate tante e ora che sono assieme meritano di non doversi lasciare mai perchè si capiscono a vicenda e ci saranno sempre l'uno per l'altro. Ti ringrazio per avere raccontato questa storia fantastica. Per quanto sia fuori dai personaggi di Glee, per noi gleeks Kurt e Blaine sono destinati a stare assieme per sempre, in qualsiasi situazione, mondo, universo... Ok, ora sto divagando! Ti ho già fatto i complimenti altre volte, ma non mi stancherò mai. Sei una scrittrice bravissima, davvero. Ho letto anche Let Me Be Your Sun e l'ho amata profondamente, almeno quanto questa.
Spero che tornerai a scrivere prima o poi, perchè hai davvero talento :) Comunque buon Erasmus e a presto :)

03/04/13, ore 21:27

Non posso credere che il prossimo capitolo sarà l'epilogo!! oddio, vorrei che ci fossero altri capitoli per non smettere di leggere quanto si amano questi Kurt e Blaine! Comunque questo capitolo è sensazionale, stupendo... ti rinnovo i miei compliementi! :) e vado a leggere l'epilogo, e probabilmente recensirò anche quello ;)

02/04/13, ore 22:38

Non ho potuto fare a meno di recensire questo capitolo! Volevo farlo alla fine della storia ma davvero non riesco più a trattenermi!!! Adoro davvero il modo in cui scrivi! Questa ff è meravigliosa e sono curiosissima di leggerne il finale anche se, a dire la verità, mi piace così tanto che vorrei non finisse!! :) Questo Kurt è molto complesso, ma mi piace moltissimo come l'hai descritto e interpretato! Davvero, ti faccio i miei complimenti! ;) e Blaine... Blaine è dolcissimo, ma in questo capitolo lo sono entrambi... La dichiarazione di Kurt, la scena sulla spiaggia... tutto perfetto e pieno d'amore. Ammetto di essere stata un po' perplessa all'inizio perchè Kurt sembrava troppo distante e immerso nel suo costante bisogno di uccidere, ma man mano che andavo avanti non riuscivo a smettere di leggere ed è così anche adesso :) ancora complimenti! Ora corro a leggere il prossimo capitolo perchè sto morendo di ansia e curiosità!! :)

04/01/13, ore 23:32

Erasmus, wow, capisco ora perchè non hai risposta a nessuna recensione, ma ora che ci penso... Erasmus? NOn è un nome di una persona? ve beh, sta di fatto che non abbia la più pallida idea di dove, cosa, o quandi sia stata fatta, so solo che questa fanfiction è davvero bella e sarei curiosa di leggere altre cose. Qindi , brava piccerella e ciao ciao!

04/01/13, ore 23:22

UUahhahahaha bello bello capitolo, beello!
imita Spank
Inzomma, mo? proprio sul iù bello, sta ff è come un film, le pubblicità arrivano sempre nei momenti più belli

04/01/13, ore 22:54

Sono stra cuoisissssssima di cosa ci sarà nel prossimo capitolo, è una storia piena di colpi di scena, wow!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]