Dancing Leaves
di Artemisia89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/12/06, ore 19:21

Interessante. Davvero niente male. Mi piace molto la parte iniziale, il paragone di Hinata a una bambola rotta è molto azzeccato, non mi era mai venuto in mente.
Il meccanismo inceppato, gli occhi troppo vitrei. - Splendida questa semplice frase. Mi ha colpito molto, non chiedermi perché
Ecco, la metafora della foto non l'ho capita bene. E' bella, questo sì, ma proprio non riesco a collegarla a lei.
Poi, la conclusione. Uhm, a dire il vero non mi convince. Sarà che il tema del suicidio, nelle fic, mi lascia sempre un po' perplessa. Non so come mai ma non riesce mai ad andarmi giù, è raro vedere un personaggio che sia 'portato' a un azione del genere. L'unico, in Naruto, è Gaara, che ha effettivamente tentato di tagliarsi i polsi, all'età di sei anni. Ma Hinata... No, nonostante l'apparenza, non è affatto il tipo. Ma è comunque una questione di punti di vista, non lo nego.
La frase finale mi è piaciuta anzichenò - voleva guardare quei colori brillanti, tanto forti da farle male. Comparati all'indole quieta, quasi sottotono di Hinata sembra davvero possibile che il caos e la brillantezza del mondo esterno, rispetto alla protetta casa degli Hyuuga, sembri così forte, in qualche modo violento.
Comunque, la NarutoSakura. La preferirei ovviamente in termini un po' più romantici (ma niente sdolcinatezze, prego), ma anche più sull'amicizia mi va bene. L'importante per me che ci sia l'angst! Il dramma! Il tragico! *____*
Oh, beh, se detesti queste cose ovviamente non importa. La fic è tua, fai come preferisci.

Saluti, suzako

22/12/06, ore 16:34

Ciao^^ Sì, in effetti avevo capito male… Ma non importa:P Commenterò comunque! Anzi, ne sono quasi felice!Xd è una buona cosa fare drabble senza coppie, semplicemente analizzando la relazione fra due personaggi… Mi ispira molto:O Originale! (e poi una raccolta di drabble yaoi/yuri/het la volevo fare io Xd). Dunque, questa Itachi Sasuke… Anche se è vero che Sasuke non poteva prevedere nulla, mi è piaciuta. Un What If, forse. Comunque non importa se l’universo del manga non è rispettato al 100% in queste drabble, per me. Questa mi pare intensa, se dovessi definirla con colori direi rosso (gli occhi di Itachi) e nero (la morte e la paura di Sasuke). Il finale, con quella domanda che Sasuke quasi si sente in colpa a farsi e di cui noi sappiamo bene la risposta mi pare particolarmente azzeccato.

Mary Garner
22/12/06, ore 14:20

é un po' confusa, ma comunque carina e ben strutturata. Dato che non tratti solo d'amore xkè nn scrivi una fic sul rapporto tra Gaara e Temari?Grazie, Mary

Minny
22/12/06, ore 13:31

che belle drabble!! complimenti poi fai bene a non scrivere solo di coppie secondo me..^___^aspetto quella su Hinata min!

suzako
22/12/06, ore 13:26

uhu, scusa per il fraintendimento allora :) comunque, come drabble mi ha poco convinto: per quanto sia scritta bene, non la trovo plausibile. Sasuke non aveva davvero la più pallida idea di quelle che stesse per accadere, trovo un po' sforzato che potesse avere chissà quali presagi sulla follia omicida del fratello. Ed è questo presupposto che rende la fanfiction poco plausibile. That's it. Uhm, se ti chiedessi una naruto/Sakura? *____*

RuKiA
22/12/06, ore 13:09

quella di sakura e kakashi era dolcissima, questa incredibilmente veritiera **!!!! brava!! *ç* l'introduzione su hinata mni attira!

21/12/06, ore 22:05

vai!** finalmente riesco a seguire una raccolta di drabbles dall'inizio! >.< Aw, cercherò di non perdermi un capitolo! sono felice che userai anche coppie yaoi :P. Accetti anche "suggerimenti" sulle coppie? Sono curiosa di vedere Itasasu! Aggiorna presto, ora vado di fretta, per il prossimo capitolo farò una recensione un po' migliore^^""

20/12/06, ore 20:53

La drabble mania dilaga XD *.*
Io ho un debole di mio per le KakaSaku, e questa mi è propiro piaciuta, l'idea portante è veramente ottima, e sviluppata bene ^_^
Bravissima *.*
PS: quoto suzako sulla storia "è bello che qualcuno si ricordi di te"... grazie mille ^_^

20/12/06, ore 20:35

ah, è bello vedere che la gente si ricorda di te XD grazie mille, ma grazier soprattutto per aver scritto questa storia. L'idea della lacrima è molto bella, complimenti. Uhm... Temo che non leggerò la prossima (ItaSasu? gh!), ma comunque continua così a scrivere^^

Lyla
20/12/06, ore 19:43

Oh, ma che meraviglia! *__* Semplicemente bellissima e molto poetica...una delle kakasaku più dolci che abbia mai letto, veramente una delle migliori! "Posso provare ad asciugarla? Posso?" Complimenti. Davvero.

yaya86
20/12/06, ore 19:37

bella...mi piace. e poi io semplicemente ADORO le KakaSaku...quel jonin è troppo un mito.(non so cosa c'entro questo detto in questo momento, ma non importa...)comunque...dicevo, KakaSaku mi ispira molto come coppia...ancheda un punto di vita estetico, non so se mi spiego...voglio dire, i loro "colori" si abbinano! vabbè sono fuori di testa...comunque non vedo l'ora di leggere la ItachiSasuke!!!!!aggiorna presto!

Mary Garner
20/12/06, ore 18:40

^^Proprio una bella fic: originale e romantica. Aggiorna presto!!Mary

kagchan
20/12/06, ore 18:10

bvella continua sono curiosa anche di leggere ita x sasu, ma ci sarà anche sasu x naru????? vero???? ti prego.... ^___^

20/12/06, ore 18:04

UUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHH!!!! Bella!!! Mi piace! Brava! Brava! Complimenti! Ne voglio altre! ^.- E grazie x la recensione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]