Dancing Leaves
di Artemisia89

23/01/07, ore 23:09

Ohhhh...adoro questo drabble *.* Bravissima ^.- Gennaio...mese odiato mese amato...solo questa settimana ho 5 verifiche e domenica è il mio compleanno (18 anni, arrivo)..odiare o amare questo mesa? mah...

23/01/07, ore 18:57

questa fic è stupenda, ogni capitolo perfetto... e devo dire che il secondo su sasuke bambino e itachi mi ha commosso, perchè di sicuro le cose sono andate proprio così... aspetto con ansia la prossima!

23/01/07, ore 18:57

Lyla
22/01/07, ore 21:01

Un colpo di genio la frase finale. Bravissima!

22/01/07, ore 17:47

Oilà.
Mi è piaciuta molto qusta. Gaara vive nel ricordo, nell'odio di chi lo ha reso com'è. E Temari, come l'hai disegnata tu, simile a sua madre, è un monito.
Un capro espiatorio, se vogliamo.
Una sorta di "Tu non ci sai, mamma. Devo avere qualcuno da odiare, mamma."
Complimenti ^_^
PS: Gennaio, che piaga.

22/01/07, ore 17:24

bella, senzadubbio, ho l'impressione che tu sia migliorata^_^ magari un po' troppo corta, ecco ç__ç

22/01/07, ore 16:49

Complimenti!! ho letto solo ora qst fic!! veramente stupenda!! sei bravissima! continua così!

22/01/07, ore 16:49

16/01/07, ore 15:32

Povera Sakura... era tutto un sogno. Hai espresso bene il suo dolore, sono davvero dispiaciuta per lei! (e poi l'incenso mi ispira sempre). E anche la "loro camera da letto" mi dà un'idea veramente disperata... come se dormisse insieme al suo ricordo e non se ne voglia mai staccare. Bella, veramente!

14/01/07, ore 16:39

*sigh* Mi commuovo ogni volta che leggo drabble del genere...brava, ottimo lavoro ç.ç

suzako
14/01/07, ore 15:54

questa non l'ho capita benissimo, però l'ho trovata comunque delicata e piacevole da leggere. La prossima poi mi ispira davvero un sacco *____* [chissà perché XD] aggiorna presto!^o^

RuKiA
14/01/07, ore 14:23

bellissime tutte quante!!!! la tema/shika poi *__* nn vd l'ora della gaara/tema

09/01/07, ore 16:03

Questa mi è piaciuta! È una piccola storia in poche parole, e penso sia difficile descrivere anche fatti e non solo sensazioni in una drabble. (almeno, per me è così^^). Mi piace molto l’inquietudine di Sakura. Può darsi che sia la prima missione di Naruto, ma anche se non lo fosse… a volte ci si fa prendere dalla paura di non vedere più tornare chi ha varcato la porta di casa. Può essere anche irrazionale, ci si sente in colpa per averlo pensato, ma può succedere spesso. Bella! Ma la prossima… uh, vuoi vedere che era tutto un sogno e Naru è morto? ._. Sigh, povera Sakura, spero di no…

Helen Lance
08/01/07, ore 23:31

Huhu, ben ritrovata^^. Allora: molto tesa, soprattutto la prima parte. Quel "Tigre rossa" devo supporre sia la maschera ANBU di Naruto, giusto? Comunque, l'ultima parte la devo ancora ben inquadrare.
Perchè Sakura era così spaventata? Era la prima missione da ANBU di Naruto? Di solito, crede sempre moltissimo in lui, mi è sembrato un po' irreale questa sua incredibile preoccupazione.
Vabbè. Lasciando da parte questa cosa, è un altro ottimo lavoro. Continua così^^
Helen

Jaly Chan