Dancing Leaves
di Artemisia89

Lady Antares Degona Lienan
08/02/07, ore 21:25

Beh, accetto subito il soprannome perchè mi piace da morire*_* Molto puccioso, fluffy insomma.
Bella, così abbiamo i nostri soprannomi e siam tutti universalmente contenti, ne, poetessa?
Allora, che dire della fic? In assoluto, quella che preferisco tra quelle che hai postato. Ma credo sia perchè Sasori è decisamente uno dei miei personaggi preferiti, fino ad ora. Pertanto, il ragionamento va in automaticoX°D
Ovviamente, tesoro, non fraintendere, mi sarebbe piaciuta lo stesso, con qualsiasi personaggio.
Però la descrizione di quella piccola ma significativa scena è davvero musica, qui. Poche parole, usate con parsimonia, che però rendono davvero bello l'effetto.
Complimenti!!
Arriva stasera, la ThreeSome*_*

08/02/07, ore 21:25

Bellissima....stai superando te stessa davvero!! Riesci a rendere le emozioni con poche righe in modo essenziale ma mai scarno; ogni parola sembra incastonata alla perfezione in equilibro perfetto,complimenti!!!Continua così!!^^

08/02/07, ore 19:36

molto bella. Sintetica ma direi molto esauriente^_^

07/02/07, ore 16:59

Cosa mi ha spinta ad aprire la tua pagina e recensire? L’ultima flashfic, quel nome, Rin e la sua introduzione, mi ha incuriosito talmente tanto che non ho potuto fare a meno di leggerla.
Guarda, non mi stancherò mai di dire che a me la flashfic, così come la drabble, non mi piace, perché lascia l’amaro e il senso di impotenza, ma se vedo delle flashfic o drabble scritte in codesto modo, che mi smuovono dentro, allora per quel minuto, smetto di dire che non mi piace. Cavolo, che senso di angoscia che traspare qua, malinconica e crude, pesante, ma bella, breve ed intensa.
Ho avuto dei brividi quando ho letto la Neji/TenTen, con lei che si da forza, che cerca di scappare dalla realtà facendo altro, ma che questo non serve a nulla, ha perso la battaglia; non c’è lei in quel Kimono, non è lei che sorride felice, ha perso, però è forte, anche se indossa la maschera, è forte e coraggiosa, assiste con i suoi occhi alla perdita della sua anima, perché lui non sarà mai suo, e non è da tutte farlo davvero… che triste
La Gaara/Temari, così “giustificato” l’odio per la sorella, le ricorda la madre, quindi le ricorda sempre che è stato a causa sua se lei ora non c’è più, e come se la vedesse come auto-punizione, lei sarà in un certo senso la sua condanna.
Sono davvero tutte belle, le recensirei una per una, ma a lungo ho paura di essere ripetitiva, però voglio che sai che io le ho lette e che sono rimasta molto colpita in positivo.
Un consiglio, siccome tratti di personaggi spoiler, sarebbe meglio inserirlo tra le note.
Solarial.

Dark Feder
04/02/07, ore 22:05

Ho sempre letto queste flash fic,ma credo di non aver mai commentato =3 .. Scusa ^^ . Posso solo dire che questa di Rin mi è piaciuta vermante molto. E poi, la frase finale. Magnifica. E la prossima su Sasori... *_* (Lo adoro!)

04/02/07, ore 13:55

Ok… io ho letto comunque, eh. Ma Rin… Obito… Proprio non so chi siano! (e Kakashi che c’entra? Non lo so proprio). Però ho letto comunque, perché non penso ci possano essere chissà quali spoiler in una drabble… al massimo nomi nuovi e non la capisco. Ecco, questa per ovvi motivi non l’ho capita, perdono! ç_ç Comunque continuo a leggere, non preoccuparti! Ah, avviso per la prossima… non so nemmeno chi sia Sasori! Quindi non so quanto riuscirò ad apprezzarla… Va be. Alla prossima!

Hina
03/02/07, ore 23:19

davvero molto bella.. sembra il team 7 del passato..malinconica e dolce allo stesso tempo..scrivine altre^^ Hina

03/02/07, ore 20:19

L'ultima frase è stata geniale *.*
Il solito gran bel lavoro, sorta di malinconia aleggiante, in questa, sorta di ricordo da non spolverare del tutto, chissà che non faccia ancora più male.
Ma ora la smetto di vaneggiare, và.
PS: Sasori la prossima? Interessante, su di lui non si legge mai niente.

03/02/07, ore 19:15

mi è piaciuta, sìsì, mi è piaciuta *____* l'idea è sviluppata bene, anche se forse troncata nel mezzo: quel 'poi il tempo passò' interrompe tutto troppo in fretta. La frase finale è molto ad effetto. =)

03/02/07, ore 19:04

Ti prego non ammazzarmi, ma è tre giorni che scrivo una "Rin-Obito-Kakashi". XD Basta, troppo forte
Ok, passiamo a noi. Bella. davvero, molto toccante, particolare. Molto cruda, d'altra parte, perchè la contrapposizione è forte e violenta.
E non si può far a meno di rimanere fermi così. E aspettare.
Bacio!

31/01/07, ore 21:32

Oh, che bella questa drabble!:O Mi è piaciuta, perché all’inizio non l’avevo capito bene, poi ci ho immaginato una specie di storia dietro… Penso che questo giorno sia il giorno del matrimonio fra Neji e Hinata… e Tenten è innamorata di Neji. Non so se questa è l’ambientazione a cui avevi pensato tu, ma mi ha ispirato così. U.U Forse perché un matrimonio nejihina è un po’ che mi passa per la testa, mha. I numerini sono i minuti che passano vero? La tristezza di tenten era ben resa, a mio parere. Sinceramente non sono una grande fan di tenten, diciamo che mi è indifferente… e diciamo anche che questa drabble l’ho letta come Nejihina, va. Mi è piaciuta, c’è qualcosa che mi ha colpito, ecco^_^. La prossima per caso è spoiler ?_? No, perché io non ho mai sentito parlare di questi due personaggi… ma se non ci sono spoiler tremendi dentro al leggo comunque! Alla prossima, ciao!

31/01/07, ore 15:23

NejiHina e NejiTen insieme... potrei erigerti un monumento, davvero *.*
La fine è stata un gran bel colpo e la quasi meccanicità con cui descrivi le prime azioni, come vuote, è molto appropirata.
Bellissimo lavoro ^_^
PS: Sì, Gennaio è finiot. Amen.

30/01/07, ore 20:07

Oooh!!Per me... GRAZIE MILLE!!:D Certo che mi è piaciuta!!Dire che sono contenta che tu abbia accettato il mio suggerimento sarebbe limitativo e la flashfic è semplicemente stupenda!Ti faccio davvero i complimenti li meriti tutti all'ennesima potenza!!XD Ps: sapere che ho contribuito un pochino a farti rivalutare Tenten mi fa sorridere come un'ebete eheh..

suzako
30/01/07, ore 18:57

ooohh, una su Rin! Questa mi è piaciuta precchio, l'ho trovata originale come idea^^ la prossima la aspetto con ansia,a ggiorna aggiorna!*.*

25/01/07, ore 22:04

ecco, non mi sono nemmeno accorta che hai aggiornato XD. Questa è stata breve (e più sono breve più sono difficili) però mi è piaciuta! Penso che Gaara non si ricordi la madre... ma la immagini attraverso ciò che gli dicono, costruendosi una figura che per lui è reale. Potrebbe benissimo darsi che consideri temari così... dopo yashamaru (emh..) è colei che si avvicina di più a una specie di mamma per lui... Be' brava, alla prossima^_^