Dancing Leaves
di Artemisia89

30/06/07, ore 16:45

Divina, sul serio. Il pairing non mi ha dato affato fastidio - anch'io avevo pensato a dare una possibilità alla ItaKure *.* - e il tuo stile è meraviglioso. Forte e dura per quanto rigranrda il rapporto Asuma/Kurenai e Asuma e Itachi, ma anche terribilmente delicata per Itachi e Kurenai. I miei complimenti *.*

29/06/07, ore 12:28

Dio Artemisia, questa mi è piaciuta moltissimo.
Per quanto la coppia Kurenai/Itachi sia abbastanza poco plausibile, tu sei riuscita a scrivere su di loro divinamente.
Mi piace il tuo stile, sai? A volte un po’ confuso, a volte, invece, perfettamente limpido, e quasi sempre intermediato da spezzoni di frasi coscienziose e filosofiche. In parole povere, assurdamente geniale.
Bravissima. Complimenti veramente per questa shot che hai scritto, mi ha colpito molto. ^^

27/06/07, ore 17:23

...wow...Oo Cioè non ho parole...è...fantastica, sul serio...bravissima OO

Aleptos
27/06/07, ore 16:22

Sei tornata, sei tornata! O sarebbe più opportuno dire che sono tornata io? Insomma, il succo della vicenda è che sono contentissima di vederti continuare questo splendore di raccolta, perchè sarebbe stato davvero un peccato^^ Nonostante non riesca a inquadrare Kurenai/Itachi come possibile pairing, la tua maestria mi ha, come al solito, incantato. Se non è questa la perfezione ditemi voi! Besos e alla prossima =***

suzako
27/06/07, ore 15:44

Impressionante. Davvero impressionante. La aprte iniziale è... Woha XD 'forte', diciamo, davvero forte. Per quanto ooc mi è piaciuta molto, cruda e cinica come è bene che sia ogni tanto. Forse la conclusione perde un po', ma nel complesso è molto bella.

27/06/07, ore 15:43

Cioè, ammmora, ti rendi conto? Davvero, ti rendi conto? Ah, questa mi è piciuta perfino di più dela NejiHina (!) e penso la stamperò. È assolutamente stupenda e non lo dico così tanto per dire, lo sai. È di una crudeltà, di una incisione, semplicemente... è.
Ma, con calma. Se ci riesco. Allora, l'inizio è come una calma prima della tempesta. Un momento statico di aspettativa quasi onirica, tanto surreale. E dopo, Asuma si introduce con una violenza incredibile, con una scena così forte da far girare la testa. Ma mai forte abbastanza come quella [maledetta] luce, che urla che non è lui, che vuole lei. Non è lui, che avrebbe dovuto esserci lì, perchè, anche se era, in fin dei conti un vicolo cieco... fra quelle mura, lei avrebbe voluto restare. Ma, ovviaente, era proibito. Argh.
E poi, la fine è divina. Nient'altro. Divina.
E sì, ero io.
Argh!
Guarda, mai letto una Itachi/Kurenai prima d'ora. E penso non me ne riuscirò a fare piacere nessun'altra, perchè le paragonerò a questa.
Tesssora, quanto ti adoro.

Scintilla
06/05/07, ore 14:58

Hyuu, magari riesco a commentare anch’io *_*
Scusa davvero del ritardo, lo so che è una cosa indecente, però non preoccuparti, io non ti abbandono u.u
Questa mi è piaciuta molto, soprattutto buona la scelta delle parole da mettere nelle quadre. Davano veramente “forza” alla narrazione.
L’unica cosa che mi ha stonato un po’ è l’uso di “ce ne stavano” nell’ultima riga. Per me ci sarebbe stato meglio un “ce n’erano” o un altro verbo.
Ma a parte questo, che penso sia una cosa di orecchio più che altro, davvero una bella drabble**.
Continua così, e prometto che alla prossima mi farò viva prima!._.

Starlight
04/05/07, ore 12:39

Eccomi!!! ... ARTEMISIA, MI HAI DELUSO!!! MWAHAHAHAH!!!! ... Non dirmi che ti aspettavi un commento del genere, vero? ;-) Come al solito riesci a trasmettermi sempre delle belle sensazioni e anche l'atmosfera che hai creato in quelle poche righe... sei grande!! Tanto di cappello!! *.* Sono curiosissima di leggere la prossima!! La coppia che hai scelto è molto interessante!

akim
26/04/07, ore 23:49

komplimenti sono bellissime...*___* io spero in una kiba/hina o shika/ino...kmq bellissime!!

26/04/07, ore 13:43

Mi sembrava di esserci, ammmmora *.* Di essere lì nel bel mezzo del fuoco, con le urla e il Kyuubi e... insomma, un altro lavoro superbo. Je t'aime *.*

Hina
25/04/07, ore 16:02

davvero carina!!^^ soprattutto l'ultima frase...non vedo l'ora di leggere la ItaKurenai..(non ne ho mai letta 1**) ciaooo Hina

25/04/07, ore 15:23

Bellissimo capitolo anche questo. *-* Mi hai lasciato a bocca aperta anche questa volta, sei una geniaccia. *-* Purtroppo ho poco tempo e non posso dilungarmi molto nella recensione, ma al prossimo capitolo commenterò come si deve. (l'importante, però, è essere presente per non subire le tue ire.XD Scherzo. *-*). Personalmente, credo che puoi ritenerti soddisfatta anche di questo capitolo. In poche parole sei riuscita ad esprimere VERAMENTE - e ripeto: VERAMENTE - bene i sentimenti del quarto Hokage. Stupenda sopratutto la parte finale. *-*
Spero di vedere presto l'aggiornamento. *-*

25/04/07, ore 12:19

E' bellissima...pensa che sono quasi sull'orlo delle lacrime! E' troppo commuovente! Complimenti!!!

25/04/07, ore 11:25

commovente...davvero mi ha toccato molto. Sai descrivere molto bene ache le emozioni più difficili da raccontare...bravissima. baci Roberta

25/04/07, ore 11:23

molto triste ma molto intensa. Complimenti. l'aridità di Sakura dopo tanto pianto è resa davvero alla perfezione. Complimenti (lo so sono terribilmente ripetitiva ^^) baci Roberta