Dancing Leaves
di Artemisia89

08/03/07, ore 20:35

Alè, con il mio consueto ritardo arrivo a commentare!>.<
Dunque, questa mi ha sorpreso, non me l’aspettavo mica così angst! çç Povera Sakura… e povera Ino.
Mi è piaciuta molto la frase “Di morirle davanti, mai lo avrebbe accettato”
Non so, me la sento vicina… se non si sopporta che un ex-amica ti veda soffrire e perdere, chissà morire…
Inutile, il rapporto Ino/Sakura mi piace davvero troppo, in tutta la sua reale amarezza.
La prossima NejiHinata… bene altri due personaggi che mi ispirano molto! A presto!^^

Starlight
07/03/07, ore 20:00

Davvero bellissima! *.* E' molto triste ma mi è piaciuta un sacco! Mi ha fatto provare delle belle emozioni... complimenti! Poi Sakura e Ino sono due dei miei personaggi preferiti! ^_-

06/03/07, ore 22:58

La morte è un tema indubbiamente molto usato e, spesso, abusato. Però qui lo tratti veramente bene, sai *.*
Nonostante nè Sakura nè Ino rientrino fra i miei preferiti, ho molto apprezzato, sisi. Sapendo che poi la prossima è una NejiHina... *.*

Kodamy
04/03/07, ore 14:47

Capisco cosa intendi quando dici che Sakura si incolla addosso. Purtroppo sto passando lo stesso identico periodo. -.-"
"Stare a guardarla e ricordare quei giorni, quella mano amica che scostando i capelli dalla sua fonte, le aveva permesso di guardare il mondo, nitidamente." Questa frase mi è piaciuta tantissimo. L'intera storia ha un che di rassegnato, un'atmosfera triste, certo, ma quasi di routine. Sarà merito delle prime righe: Ino non sarà certo la prima o l'ultima che vedrà morire. Ma ino è diversa, sisi.
Non mi ha fatto piangere, però mi ha lasciato un senso di tristezza e... appena trovo un termine appropriato, penso che te lo farò sapere. Sisisi. Bacioni!

24/02/07, ore 18:03

Yay! Una drabble che posso commentare decentemente!*_*
OroAnko… devo dire che come coppa è strana tanto e anche piuttosto forte… Però qualche pensiero ce lo faccio su anch’io.
Questa mi è piaciuta, è dal POV di Anko. Soprattutto la frase finale “un distruggersi a vicenda” è un’illusione… In verità solo Anko si sta distruggendo, ma lei preferisce illudersi che anche Oro stiano soffrendo, non solo lei.
Brava brava.
E la prossima… ino/Saku*_* so che non sarà yuri… ma leggere su di loro mi fa sempre piacere^_^

Mary Garner
21/02/07, ore 16:35

Molto carina e profonda, la coppia Oro/Anko ha sempre questo alone maligno ed ingannatore, come un sogno, e tu l'hai resa molto bene(in questo periodo poi va di moda!!)Agiorna presto!!Mary

Jaly Chan
20/02/07, ore 21:55

Assolutamente fantastica! ^o^ Adoro questa coppia! Ottimo lavoro! ^.-

20/02/07, ore 21:04

niente male. Mi è piaciuta molto la frase finale ^_^

Lupus
20/02/07, ore 14:16

Oddeo °° non so come ho fatto a non accorgermi di questa "raccolta"
Le ho lette tutte, nessuna esclusa e tutte sono meravigliosamente belle, ma mi voglio soffermare sopratutto su quest'ultima.
è molto ricorrente nei parring Anko/Oro il tema dell'amore e dell'odio, e devo dire che tu l'hai espresso molto bene. Questa figura di una kunoichi perfetta, come una "bandiera"; la figura di un ninja che è pronto a sacrificarsi per la partia, ecc. Eppure ogni essere umano a un suo "tallone di Achile". Ogni essere umano a i suoi "vizi" e per Anko questo è Orochimaru.
Bella, bellissima, stupenda! ^__^ Ti faccio i miei più vivi complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Vedrò di essere SEMPRE presente tra i recensori da ora in poi! ^O^. Saluti.

Lupus

20/02/07, ore 14:15

OroAnko *.*
Alla fine vado che il tema del veleno l'hai lasciato perdere... beh, questo è se possibile migliore *.*
Ti è venuto assolutamente stupendo, e il paragone, con quei due, ci sta benissimo. A cosa si può paragonare Oro se non alla notte?
Bravissima!!

16/02/07, ore 16:29

Tesoro, anche tu qui! Come sempre le tue drabbles sono inimitabili *.* ti adoro! Fino ad ora, in assoluto, quella che mi è piaciuta di più è stata quella su TenTen... "poteva esserci lei in quel kimono" stupenda!!! Per te va bene se ci sentiamo qui? Su manga.it non vado quasi più... Bye^^

14/02/07, ore 11:27

Sasori è un personaggio strano, complesso, ma affascinante, ed è proprio questo suo essere distaccato dal mondo che lo rende particolare e difficile da caratterizzare, soprattutto in ambito di drabble/flash fic… però questo tuo modo di vedere e scrivere di Sasori mi è piaciuto, in un certo senso si è avvicinato all’originale, molto breve ma concisa, in quelle poche parole hai cercato di dare una tonalità e una sfumatura a un personaggio complesso. Davvero bella!!!!
Mi è piaciuta, aspetto le prossime.
Solarial.

11/02/07, ore 20:29

Allora... questa sarà una recensione molto inutile... io continuo a leggere, ne, solo che... di questo so a malapena che fa parte dell’Aratsuki e nulla di più... Quindi non ho potuto apprezzare questa drabble... sono ignara di quasi tutti gli spoiler, ecco! >.< Comunque io continuo a leggere e a fartelo sapere, anche queste drabble-spoiler che vanno al di là delle mie attuali conoscenza U.U.
Se commenti del genere ti danno fastidio, dimmelo pure, [sono pienamente cosciente della loro inutilità^^””] e recensirò solo quelle che capisco^_^. Alla prossima!

08/02/07, ore 21:44

Mi incuriosiva una drable su Sasori, e l'ho trovata molto azzeccata. Una sorta di dolore incosciente.
Vabè. Comunuqe, se la prossima è una OroAnko, non posso fare a meno di farmi sbrilluccicare gli occhi *__*

08/02/07, ore 21:30

Perchè mai non dovrebbe piacere??? Io l'ho trovata stupenda, non so forse perchè il tuo modo di scrivere mi affascina sempre oppure perchè penso che poche righe possono andare molto più in profondo di cento parole...in ogni caso non posso che invitarti a scrivere ancora perchè sei davvero brava!!!^^