Dancing Leaves
di Artemisia89

25/04/07, ore 11:22

molto dolce...bravissima. Sakura che vede nella cicatrice una lacrima..e stupendo il finale. mi è piaciuta tanto!! baci Roberta

25/04/07, ore 11:20

molto intensa. Complimenti...i pensieri e i sentimenti di Rin sono molto delicati...ancora complimenti. Sei bravissima. baci Roberta

25/04/07, ore 11:19

bellissima!! adoro questa coppia e tu l'hai resa alla perfezione...l'inversione dei ruoli, della solita temari cacciatrice e shikamaru braccato ti sono riusciti benissimo, rendendo ancora più credibile la situazione. Temari era davvero perfetta, spaventata ed eccitata come un animale in gabbia (e che bel cacciatore che è shika *ç*) baci Roberta

25/04/07, ore 11:03

awww, davvero bello! l'ho trovato niente affatto scontato o banale, complimenti *-* il prossimo pairing, poi, non me lo posso perdere! Itachi e Kurenai mi ispirano tropap tensione sessuale XD

Isa
25/04/07, ore 10:59

E' stra-stupenda!!!Adoro Yondaime!.. sigh, mi ha davvero commosso! Complimenti!

11/04/07, ore 17:12

Bellissima! Mi è piaciuta un sacco... sono una fan delle storie tristi... ^^

Starligh
04/04/07, ore 11:56

Wow, *.* mi inchino davanti alla tua grandezza, Artemisia89-sama! Riesci a scrivere delle storie che, anche se brevi, sono davvero bellissime!! :-) Sei grande!! Non vedo l'ora di leggere il cap con Yondaime!!! Mi è bastato leggere solo l'introduzione e... ho provato tenerezza!! Sono sicura che sarà bellissima!!! ^_-

02/04/07, ore 18:14

Emh… commento con una settimana di ritardo, ma questa volta ho la scusante U_U, ero in viaggio e sono tornata poco fa…
Questa flash mi è piaciuta, trovo che il tono onirico si adatti bene alla coppia**””. Mi piace l’idea che gli occhi siano bianchi, troppo bianchi per sopportare la vera luce, i veri sentimenti.
Bianco può voler dire purezza, virtù... ma anche assenza di calore, cortese freddo.
E anche la paura dello scandalo la trovo appropriata…
Brava brava, io continuo a seguirti!^_^

31/03/07, ore 18:56

Devi picchiarmi. Come ho fatto a non accorgermi che avevi postato? Che scemo che sono. Mi devi scusare, ma ti giuro che solo adesso, mi sono accorto dell'aggiornamento. Vedrò di commentare questi due capitoli senza dilungarmi troppo, anche perchè andrei fuori "traccia"XD.
Ho apprezzato molto la Ino/Sakura, più che altro perchè mi è nuova questa immagine delle due kunoichi che si scambiano il loro "ultimo saluto" giurandosi di essere amiche per l'eternità. Mi è piaciuta davvero tanto. L'idea della morte della bionda è semplicemente fantastica, degna di un genio di tale nome.
Per quanto riguarda la Neji/Ino il tema dell' "amore proibito" si trova molto spesso, però ho apprezzato veramente molto questo fatto di una possibile "ombra" che non permette agli Hyuuga di comprendere le cose per quelle che sono.
In conclusione, complimenti veramente! Vedrò di non perdere più nessun aggiormento, promesso! ^^ Saluti e a presto. Lupus ^^

aleptos
26/03/07, ore 16:29

Tesoooorooooo è tantissimo che non recensisco, perdono! Come sempre semplicemente non ho parole per la tua bravura *.* Le tue drabbles sono inimitabili, le adoro! Il contrasto bianco-occhi e ombra-cuore è assolutamente perfetto.

Sisi, anche Neji ha paura secondo me. E' naturale, poverino, rischia la pellaccia ç_ç ! In fondo sarà pure un disfattista cronicamente rassegnato, ma non mi sta antipatico. Continua così!!!

25/03/07, ore 20:51

Ciao piccola Artemisia, era da un po' che non commentavo la tua raccolta eh? Non vorrei che pensassi che ti abbia abbandonata (non so se questo sia per te un piacere o meno, ma per me nu, non abbandono mai autrici così brave) Beh, eccomi qui, devo farmi perdonare per le mie mancanze.
Bella, come tutte le altre, non posso dire altro, c'è qualcosa di affascinante in esse, merito tuo che riesci ad esprimere ciò che devi dire al momento opportuno, e con una tale determinazione e carattere che mi piace. Merita proprio l'attenzione.
Devo dire che la Oro/Anko ha un fascino misterioso, in quelle poche righe c'è qualcosa di grande, è intrigante, perversa nella sua malignità, assurda quando forte, incisiva, ti prende insomma.
Oh, La Saku/Ino non Yaoi ma dai caratteri angosciosi... bella!!! Angosciante al punto che mi è salito un brivido sulla schiena man mano che leggevo, inquietante.
“Di Morirle accanto, mai avrebbe accettato” C'è dietro qualcosa, l'amarezza, la perdizione, sentimenti, ricordi, paure... una delle frasi che centra, a mio parere, uno tra i rapporti più complessi di tutto l'anime, il loro, non è facile, il loro, non è così definibile da tutti, e tu riesci a tracciarlo. Bene
La Neji/Hina, quando amo questa coppia, così assurdamente perfetta, rincalza perfettamente quel detto “gli opposto si attraggono”. Poesia, c'è della poesia, e come se ricercassi qualcosa dentro le parole, le parole che diventano lo specchio dell'anima di questi personaggi, una visione onirica, bellissima, quando adoro la tua raccolta!!!!!
Mamma mia, brividi che salgono, emozioni a pelle, ti adoro, grazie *.*
Solarial

25/03/07, ore 18:17

Così semplice..così geniale...bellissima nella sua semplicità, bravissima ^o^

24/03/07, ore 22:44

"Una luce così proibita che li accecherebbe, quegli occhi." Oh, tessssora questa è stata... un tocco di genio, ecco. *.* E poi... NejiHina *.*
Me ama NejiHina.
La sensazione, come dicevi tu, quasi onirica è assolutamente devastante nella sua illusione, che è sempre stato così, che non sarebbe mai cambiato [che loro vedevano solo falsa luce]
E che la luce, quella vera, è forse veramente troppo
Oh, luce dei miei occhi *.*

24/03/07, ore 22:12

Di poche parole ma molto significativa. mi piace molto... bravissima, complimenti ^^

Jaly Chan
10/03/07, ore 22:50

Molto Molto molto bella! Complimenti! Mi è piaciuta veramente tantissimo!!