Dancing Leaves

eloise
08/01/07, ore 22:56

molto bella^^

03/01/07, ore 19:54

Ah, il gioco della preda.
Quella sorta di diasagio, sensazione a cui non riesce a dare un nome particolare... è resa bene, nonostante l'ambientazione sia vaga. Non so, ma come l'hai scritta l'idea mi sembra meno OOc di quanto avrei pensato *_*"

Mary Garner
02/01/07, ore 21:24

Bella, ma forte.è strano che proprio Temari si senta in trappola ma l'idea è resa molto bene...!!Mary

02/01/07, ore 20:42

Ah mi è davvero piaciuta questa drabble molto originale!!!Mi raccomando continua a scrivere, se ti va magari potresti provare con una Nejiten!!Complimenti anche per tutte le drabble precedenti!!:D

Jaly Chan
01/01/07, ore 22:05

Molto bella l'idea di Temari braccata dal suo stesso desiderio e da Shikamaru, brava! Mi è piaciuta molto! ^.-

skiblue
01/01/07, ore 21:49

Molto carina, dolce. Mi piace l'idea di una Temari un po' in imbarazzo, e il finale mi ha fatta sorridere. Molto dolce. Temari elegante non riesco ad immaginarla però XD

Scintilla
01/01/07, ore 19:32

Se devo essere sincera, questa drabble non mi è piaciuta molto. Forse la coppia ShikaTema che proprio non la vedo, forse la confusione delle frasi, forse il non aver bene l’ambientazione o l’argomento… Forse è l’ambientazione troppo vaga… Non so. Però non ha la carica delle altre, ecco. Domani parto e torno domenica, quindi per leggere le altre dovrò aspettare un po’… però lo farò senz’altro! Mi dispiace di non esserti stata utile in questa recensione (ti assicuro che non la scrivo per cattiveria!) , ma non so nemmeno io cosa non mi ha attratto.… A presto, le altre mi erano piaciute, però!

Lillipuzziana
29/12/06, ore 19:01

Emozionante. Il capitolo su Kakashi, poi, in maniera particolare...continua a scrivere, riuscirai a diventare bravissima. Sei già sulla buona strada.

Kodamy
29/12/06, ore 13:27

Questa mi è piaciuta davvero tanto. "Il meccanismo inceppato"... oddio, è stata la cosa che mi ha colpita di più *.* Geniale ò_ò"
La fine ha un che di... assoluto. Finale appunto. Keep up with the good work! *_*

RuKiA
28/12/06, ore 00:13

çOç!!!!!!!!!! NOOOOOOOO POVERA HINATAAAA!! dio...anche io ho pensato ke prima o poi si sarebbe uccisa ç_ç cucciolotta! è davvero divina XQ___ povera bambola rotta... *__* nn vd l'ora x shika e temari li amooo

27/12/06, ore 23:05

Uh. Triste, veramente triste. Ma bella, molto bella. Non so credere o meno al suicidio, ma... la storia è vermante bella.

27/12/06, ore 21:54

Eccomi a commentare^^. Dunque, inanzitutto di questa drabble mi ha colpito una cosa: cioè che è effettivamente una storia. Cioè, per me le drabble, famose per la loro brevità, sono di solito introspettive, raccolgono i sentimenti di un personaggio, i suoi pensieri… Ma senza una storia precisa. Qua invece la trama c’è! Dev’essere una delle poche che leggo così. (intendiamoci, le drabble introspettive mi piacciono molto, non sto criticando quel tipo di drabble^^). Solo che mi è saltato all’occhio, ecco! Hinata suicida è tremendamente triste… Qui è la sconfitta finale di una persona già battuta. Come gusto direi che supera l’acido del limone va nell’amaro. È proprio un finale tragico tragico, senza nessun accenno di speranza. (sigh). L’accenno a Neji penso testimoni che Hinata non voleva quel destino per il cugino e gli dispiaceva veramente per lui. Anche se Neji era uno di quelli che la squadrava con odio. Comunque brava...^^ sono un'estimatrice dell'angst, ma se farai una drabble allo zucchero non ti rimprovererò! Xd

Helen Lance
26/12/06, ore 23:21

Apperò.
Devo dire che un po' me l'aspettavo, dal titolo. Però...
Lascia l'amaro in bocca, ecco. Hinata è ai margini del suo personaggio, stiracchiata verso gli estremi. È un po' come me la immagino quando penso se non ci fossero stati Kiba, Shino Naruto e tutti gli altri.
Stento a credere in un suicidio di Hinata, ma la drabble mi è piaciuta molto, veramente, e l'ho trovata sviluppata molto bene.
Brava!
Helen

DISTE93
26/12/06, ore 21:46

1ME:DAVVERO BELLISSIMA,PENSARE A SASUKE DA BAMBINO CHE TENTA SI COMPRENDERE IL FRATELLO MAGGIORE è STATA UN'IDEA VERAMENTE SPLENDIDA E DI OTTIMO EFFETTO.

IRIS
26/12/06, ore 21:31

sigh povera hinata!!!!!!!!!!!!! posso chiederti una naruto-hinata??? aggiorna presto !!! ^-^