A Family to Complete
di Klaineinlove

14/06/12, ore 16:35

Me gusta... sì me gusta proprio. Idea molto originale e stile molto introspettivo. Continua così ;)

12/06/12, ore 20:54

Da grandissima fan della serie ho colto al volo la citazione ad Ugly Betty :D
Bella storia comunque, leggera e scorrevole!

12/06/12, ore 12:35

Capitolo carino.
Insomma, credo che sia di passaggio. Comunque non vedo l'ora di vedere Blaine che si occupa della piccola Alice.
E Sebastian poi? Davvero, ma come fa a essere così stupido e carino nello stesso tempo?
Vabbè, alla prossima. Continua così.
Baci

11/06/12, ore 22:42

Non cel'ho fatta, ci ho provato ma alla fine la curiosità ha avuto il sopravvento su di me! Mi ero detta "no signorina, non inizierai a leggere anche questa, aspetti che sia finita e poi la leggi tutta insieme perchè lo sai benissimo che poi vuoi sapere subito cosa succede e ti rodi il fegato, perciò devi aspettare" ( sarebbe il mio inconscio che parla, inconscio che purtroppo non ascolto mai).
E invece no, ho resistito 3 capitoli e poi l'ho letta ed è bfhjinklhtjerkgekls non che non me lo aspettassi dato che l'hai scritta tu (aspetta com'è che ti avevo definita? una sostanza che aleggia nell'aria scrivendo meravigliose storie klaine? si, era una cosa del genere che tra l'altro se ci ripenso ma come diamine mi è venuta?!? è decisamente imbarazzante).
E adesso, ovviamente, è andato tutto come previsto! :) Perciò nulla mi dissolvo.

11/06/12, ore 22:06

ahahah l'ultima frase è una minaccia? xD
Non vedo l'ora di vederlo all'azione, scommetto che la pupetta farà molte domande imbarazzanti ihihih
Poverino Kurt.. aveva la vita apparentemente perfetta ed ora spero per lui che torni ad essere perfetta veramente e per sempre! Al prossimo aggiornamento ;)

11/06/12, ore 21:44

si è presentato adeguatamente Blaine direi!!!!
Lo voglio alle prese con Alice Hummel sopratutto per sapere che tipo è la piccola!!
Ma quanto adoro quando si infila nel lettone con Kurt è troppo adorabile, chissà come si comporterà con la sua babysitter speciale

11/06/12, ore 19:33

Siiii! Voglio il prossimo capitolooo! TI PREGO! Scrivilo-scrivilo-scrivilo!
Cioè questo era di passaggio, dove Blaine si presenta (in ritardo e senza curriculum, ahah) e, ovviamente per fare la trama, Kurt lo prende! Ahah Seb è sempre il migliore, LO AMO.
Cavolo voglio il prossimo capitoloooooo! veloce!
Sarà una peste o un angioletto la figlia Hummel? Mha. AHHH SCRIVI E PUBBLICA IN FRETTA! Okl, sto impazzando per questa FF ed è tutta colpa tua! *mette il broncio*
Alla prossima, Asia.

10/06/12, ore 03:53

Oddio le Superchicche xD Zucchero, cannella ed ogni cosa è bella ahahhaha
Finalmente nel prossimo capitolo si incontrano ufficialmente, non vedo l'ora.
Al prossimo aggiornamento ;)

10/06/12, ore 03:42

Ho pensato subito ad Ugly Betty infatti :( Mi manca tanto quella serie e l'altro giorno mi è capitato di vedere qualche episodio su Sky, era proprio divertente!
Comunque l'introduzione mi piace... Può uscirne qualcosa di veramente carino... L'amicizia tra Kurt e Rachel mi piace molto :)
Vado a leggere il prossimo capitolo ;)

09/06/12, ore 11:20

Beh, dobbiamo ringraziare zio Finn. Se non avesse fatto mangiare i dolci alla piccola, Kurt e Blaine non si sarebbero mai conosciuti. Giusto?
Ok, ora passiamo ai fatti (?). Questo capitolo è stato..... (rullo di tamburi) fantastico. Beh, come il tuo solito.
E non sai quanto io amo le battutine di Sebastian. Ce li vedo proprio quei due, vivere insieme.
Beh, non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Baci

08/06/12, ore 21:29

Il mio amore per Sebastian è sempre più grande ormai lo sai =)
Alloraaaaaa mio caro Kurt non hai notato il caruccio nel locale he he he
Alice è adorabileeeeee ma ora voglio l'incontro tra i due piccioncini

08/06/12, ore 18:34

davvero bello, adoro questa storia, non vedo l'ora di leggere l'incontro, sarà fantastico..
bello che Sebastian è sempre il solito puttaniere anche qui....
mi piace un casino questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prox ^^*

08/06/12, ore 18:27

oddio si conosconoooooooooo ahahahahahahah Sebastian è meraviglioso. "non te lo lascerò fare" FEERMATI AHAHAHAHAHAH XD
meraviglioso *___* mi piace sempre di più questa fan fic :') brava!

08/06/12, ore 18:26

Awww! Ahahh Seb mi fa schiantare.. O meglio: te mi fai schiantare?! Come ti è venuto in mente??? Ahaha Il gay con la vagina! Ahah Ok, la smetto.
Aspetto il prossimo capitolo, Asia.

05/06/12, ore 11:13

Ben tornata. Spero questa volta sia una cosa un po' più leggera dopo la mattonata angst xD; apparte gli scherzi, il primo capitolo mi è sembrato carino, ma è ancora presto per giudicare e aspetto con ansia l'incontro tra i due.