A Family to Complete
di Klaineinlove

23/06/12, ore 03:19

Mannaggia ai cellulari e mannaggia a Josh! Carucci stavano per baciarsi e nulla u.u
Chissà che cosa avrà Alice...
Al prossimo aggiornamento ;)

23/06/12, ore 01:03

Cosa cazzo lo renderà triste! E poi come fa Alice a stare bene ed essere in OSPEDALE nello stesso momento! E che cazzo scopre quell'altro! Non puoi lasciarmi così! E che cos'è! Cavolo! ç____ç Non posso piangere, no! Tardi! Eccoci, adesso non vedo niente.
Comunque... Bel capitolo anche se molto triste e lasciato COSì.. con una voglia pazza di ucciderti ma non lo farò perché voglio sapere il seguito quindi...
E poi Josh mi sta troppo sul culo, il classico coglione, via! E Quando la piccola fa il disegno con B e K .. Ahhh! Fangirlizza anche a 3 anni! *-*
Al prossimo prestissimo capitolo, Asia.

22/06/12, ore 17:23

Maledetto Josh! Cavolo, stavano per baciarsi.
Ok, anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Sebastian depresso? Questa è davvero divertente.
Blaine è davvero dolcissimo.

22/06/12, ore 16:36

ce la possibilità che josh finisca sotto un tram..... che idiota!!!!
mi piace il legame tra kurt e blaine sta diventando molto forte, quando si intromette tra kurte josh l'ho trovato fantastico
certo rachel non si fa mai gli affari suoi, meno male fa una cosa giusta almeno una volta ogni tanto eheheheheh =)
grazie x il cap. alla prox

21/06/12, ore 13:26

Uuuuuh curiosacuriosacuriosa!
Allora ho cominciato a leggere questa FF solo adesso e me ne pento perché la trovo veramente bella...mi piace come hai delineato i persoanggi! Me lo vedo Kurt a correre da una parte all'altra per New York e Blaine a fare da baby-sitter alla sua bambina. E' una cosa adorabile! La piccola Alice è la migliore! Ahahahaha li mette tutti sull'attenti!
E Sebastian mi fa morire dal ridere con le sue battutacce. Blaine che ha una cotta per Di Caprio?? Non potevi inventartene una migliore! Epic Win Blaine <3
Aspetto il prossimo capitolo. Voglio proprio vedere cosa succedera con Josh! Perché sono preoccupata? XD
Complimenti :)

20/06/12, ore 12:22

Maaaaaaa gli ha fatto trovare la cena. Oddio quanta dolcezza, troppa! C'è proprio l'aria di famiglia con Blaine in casa Hummel e sono tutti così adorabiliii (a parte Sebastian che invece è sempre spassoso, ma si anche adorabile su)
Bello, bellissimo capitolo

19/06/12, ore 20:05

Adoro questa fanfiction e adoro Alice. Solo una cosa, hai detto che ha 3 anni giusto? Perchè per come si comporta io gliene darei almeno 5. Insomma una bambina a 3 anni non ragiona in questo modo!

Glee e i suoi personaggi non mi appartengono anche perchè se fossero stati miei sicuramente Kurt sarebbe partito per la Nyada insieme a Blaine che si sarebbe diplomato con lui e Ryan Murphy sarebbe finito sotto al treno con cui Rachel Berry è partita.

Amo questa avvertenza xD

19/06/12, ore 16:52

No, sul serio. Ma come fai a far risultare Sebastian così divertente? Me lo devi spiegare e basta. xD
Comunque, il capitolo è bellissimo.
Blaine è molto tenero, specialmente quando aiuta Alice a vestirsi. E anche, quando prepara la cena a Kurt.
E la cotta per Di Caprio? No, questa è troppo divertente.

19/06/12, ore 16:22

povera alice, mi ricordo la vaccinazione di mia nipote è stata una tragedia eheheheheh =)
mi piace i 2 rapporti che si sviluppano blane ed alice e blaine e kurt...
non vedo l'ora di leggere il segito

19/06/12, ore 15:47

Amo Sebastian isterico! XD Sono pigra e recensisco solo ora anche se seguo la storia sin dall'inizio.
Mi devo complimentare con te per l'idea, veramente bella, di solito non riesco a leggere le Daddy!Klaine ma questa è diversa ed è adorabile!
Scusa per le poche parole, ma vado un pò di fretta, ancora mille complimenti. Ci vediamo al prossimo capitolo! ^-^

16/06/12, ore 21:46

alice è adorabile, e Sebastian è malato ma che razza di favola è...
l'inizio tra blaine e alice è stata spassosa ma quando hanno iniziato ad andare d accordo davvero dolcissimo...
la parte della felpa è spassosa.. kurt lasciamo stare al prox capitolo =)

15/06/12, ore 12:36

Dimmi che Kurt non dirà a suo padre che ha una storia con Blaine.
Così mi fai morire. No, sul serio. Non so potrei morire dal ridere o dall'imbarazzo. Non so.
Comunque, bel capitolo. E la storia del principe fighissimo è stata troppo forte.
Se entri nella mia immaginazione, in questo momento, vedrai Sebastian che si inventa la storia del principe, Blaine che lo prende in giro e Alice che muore dalle risate.
Baci
P.S.: La storia della cheerleader in calore è troppo divertente. xD

15/06/12, ore 00:13

Guarda se nin si metteranno insieme prima dell'arrivo di Burt, Kurt chiederà a Blaine di fingersi il suo ragazzo.. se cosi sarà ci sarà da ridere ihihiihih
Blaine e Sabastian a fare il bagnetto ad Alice xD che scena, vorrei proprio vederla XD
Finalmente Alice poi collabora e nascerà un bel legame tra lei e Blaine ne sono sicuro! :D
Al prossimo aggiornamento ;)

14/06/12, ore 20:09

Ahhh! Chi fingerà mai di essere il ragazzo di Kurt? Boh. Oddio che vergogna! >.<
Che bello hai aggiornato prima! Io non ci sarei stata fino a lunedì quindi mi ero preparata psicologicamente all'attesa! Mi hai fatto un bellissimo regalo! XD
Ahaaha La bambina che ha preso da Rachel è geniale! Ahah Povero B. e poi Seb che sclera contro la piccola mi ha fatto morire dal ridere! Ahaha
Alla prossima, Asia.

14/06/12, ore 19:09

Capricciosa Alice!
Sebastian invece è un mito hahaha
Quindi però Kurt sta mentendo a suo padre dicendogli di avere una relazione con qualcuno che in realtà non esiste. Bene, bene. Kurt trova una soluzione sul serio!