A Family to Complete
di Klaineinlove

09/07/12, ore 22:35

KEEP CALM KEEP CALM KEEP CALM
Un appuntamento. TI RENDI CONTO,UN APPUNTAMENTO?!
Eh bè,sei l'autrice,hahaha!
Aiutoaiutoaiutoaiuto mi sento male.
Aspetto il prossimo capitolo.
Bacioni !

08/07/12, ore 21:28

Alice che mette il dito nell'orecchio a Blaine, ma che dolcezza!!! hahahaha
Carole super-donna al lavoro, amo quella donna sul serio.
Eh Sebastian che si incavola?Come fa ad essere divertente anche così? hahaha Capitolo bellissimo

05/07/12, ore 19:54

Come fai ad essere la stessa persona che scrisse Remember me?! COME?
Quella ff è stato un cazzotto nello stomaco (nel senso che è stata scritta talmente bene che ho sofferto con loro u.u) e adesso te ne esci con questa che è piena di dolcezza con una bambina bellissima? Mah, si un alieno, no, sei una scrittrice bravissima, sisi.. u.u

Bene, alla possima :D

ps. Te l'ho già detto che adoro le tue fanfiction? ♥

05/07/12, ore 17:05

Ma ecco. Sebastian e Alice, non sono adorabile? Dai Seby lo sappiamo che hai un cuore ù__ù mostracelo. Che poi a me fa tenerezza quando Blaine lo lascia solo però infondo anche lui shippa Klaine. <3
Ok questo capitolo è uno di quei capitoli che ti fa saziare (?) ma nello stesso tempo disperarti perché ancora una volta Blaine e Kurt non hanno combinato niente, cioè, sia chiaro, finalmente si sono chiariti e "grazie al signore", ma c'è sempre quel qualcosa che li blocca. Asdfghjkl meno male che con l'arrivo di Burt e Carole si sono smosse un po' le acque. Questa storia sarà una storia falsa o invece crescerà e diventerà qualcosa di reale? lo scopriremo nel prossimo capitol-
Ok basta O__O sto uscendo scema, colpa tua, colpa di EFP e delle fanfiction cc: No scherzo, è colpa mia.
Sciauuu

05/07/12, ore 16:24

Perché rido anche, mentre Sebastian si incavola? Non lo so, è divertente qualunque cosa faccia.
Se io mi trovassi nei panni di Blaine, in questo momento, sarei la ragazza più imbarazzata del mondo.
Blaine che dorme con Alice vicino è carinissimo. Troppo dolce.
Non vedo l'ora di vedere, cosa si inventeranno Kurt e Blaine, per tenere a bada Burt.
Alla prossima.
Baci

04/07/12, ore 22:23

Io se fossi Alice direi "nn voglio un fratellino qualunque, voglio un fratellino da daddy e Blaine" ahahha
Il malinteso nn si è risolto :( la mamma di Sebastian sembra interessante xD la storia di Blaine lo fara' sgamare in pieno? Vedremo vedremo

04/07/12, ore 21:37

Se nn ci sono malintesi una storia d'amore nn può iniziare xD
Spero che con la boccata d'aria intercetti Kurt che nn è ancora andato via per sistemare le cose finalmente e dare una svolta alla loro storia :D

04/07/12, ore 15:11

E' stupenda bellissima carinissima dolcissima e, bellissima l'ho gia detto? Mi piace tanto come scrivi, le parole che usi e anche come fai muovere i personaggi, lentamente lasciando che tra le righe si assaporino tutti i loro sentimenti. A quando il prossimo capitolo??? :DDD

04/07/12, ore 12:18

Il cane di nome Sebastiaaaan oddio ma lui lo verrà a sapere?Ahahaha
Per la faccenda della recita mi è dispiaciuto per Kurt ma povero lui ci ha provato.
E niente, facciamo una statua a quel piccolo hobbit adorabile. Me lo sposerei io, davvero.

03/07/12, ore 20:28

ciao grazie per il capitolo e bellissimo mi piace come sta crecendo il loro amore.

03/07/12, ore 20:22

mi piace molto questa storia.. non so bene cos'altro dire.. fai muovere kurt e blaine cosi bene, e sono cosi belli insieme ad alice, che ecco.. quando vedo che hai aggiornato mi spunta subito un sorriso. spero che blaine si degni prima o poi di chiarire a kurt quale è il suo rapporto con sebastian! e sebastian-dog?? troppo da ridere :)) al prossimo capitolo.

03/07/12, ore 19:40

GNAAAAAAAAAHHH so che finora ho letto il silenzio però ne meriti tante di recensioni e complimenti *^*
Sei bravissima la ff è fantastica.
Vkalsjtappairjakakanra non vedo l'ora del prossimo aggiornamento

-Lucrezia <3

03/07/12, ore 19:40

Burt è in città!!!
Questo capitolo è superipermegaextra dolce!
Blaine è da diabete ed è stato davvero dolcissimo a regalare questa giornata di relax a Kurt.
E poi, il fatto che si sono innamorati uno dell'altro, c'è in ogni storia, ma nella tua sembra qualcosa di diverso. Ed è per questo che lo adoro.
Povero cagnolino. Lo ha chiamato Sebastian! Anche se, credo che la storia fratellino non sia ancora terminata.
Ammazzati, Josh!! Scusa, ma è solo che quel Josh è proprio...... un figlio di buona donna.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Baci

03/07/12, ore 19:29

questa fanfiction mi piace sempre di più, so che recensisco ogni capitolo, ma non credo ti dispiaccia dai.
non vedo l'ora di vedere cosa succede. se non sbaglio Kurt aveva detto a Burt di aver trovato qualcun altro dopo Josh, no?
kjadhlkdfjh sono sicura che fingerà che sia Blaine. Cioè, almeno spero.
quando aggiorni? aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Mapi

03/07/12, ore 18:06

*____* Oh Burt luce dei miei occhi (??) Boh.
Comunque partiamo subito da... SEBASTIAN. Oh andiamo. Sono sicura che prima o poi Alice si 'innamorerà' (diciamo così, perché poi i bambini piccoli non sanno ancora distinguere l'emozioni) di Sebastian (non il cane :'D l'umano). Ordunque poi... il povero Kurt e la piccola Alice. Insomma, anch'io ho avuto un'esperienza simile, mio padre che a causa lavoro non è potuto venire a vedere il mio spettacolo e quindi so bene cosa ci si prova. Meno male che lei l'ha perdonato subito ;33; E poi Josh e lo sfogo di Kurt >:( Cioè Kurt non solo deve soffrire si deve subire anche la predica ma quando... ha capito che si è innamorato di lui stavo piangendo -dalla gioia- sarei voluta entrare dentro la ff e urlargli " BACIALO CRETINO! NON E' FIDANZATO E ANCHE SE LO FOSSE BACIALO LO STESSO" Ok... non sto bene. XD
*___* Che poi come fai a non innamorarti di un ragazzo meraviglioso come BLAINE?! Dannazione ç__ç lui sarebbe il ragazzo ideale -se esistesse sigh-
Comunque capitolo descrivibile con una sola parola (?): asdfghjkl ♥
GRAZIEEE PER LA DEDICA! :3 SPERO DI POTERTI INCONTRARE AL GIFFONI!
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 09:08 pm)