A Family to Complete
di Klaineinlove

03/07/12, ore 16:36

*Awwww* Adesso come faranno i nostri eroi con il discorso di un altro fidanzato.. Ehi ma Blaine è lì e potrebbero! Ahahah Yeah.
ç__ç Oddio quanto ho odiato la scena dove Kurt non si presenta alla festa della bambina e anche io sono arrabbiata con lui però come poteva fare? licenziarsi!? Sarebbe stato poco realistico! Piccola Alice ç__ç non se lo dimenticherà facilmente! (Ehm, Asia? -Sì?- NON ESISTE ALICE, IDIOTA! -dettagli..-)
Ahahah! Sto male.. oddio ti ho mai detto che amo la tua scrittura! probabilmente lo scrivo sempre e mai mi stancherò di dirtelo: mi sono iscritta per On the road!
Ahhh Blaine, Blaine... devi chiarire questa cosa del fidanzato che Kurt pensa male!
Ho voglia di sapere il seguito più del solito quindi.. ANIMO!
Ahaha Aspetto aggiornamento, Asia.

02/07/12, ore 20:55

ciao stupenda ff molto dolce e alcuni momenti divertenti sperò che continui un bacione

29/06/12, ore 12:13

Blaine è troppo dolce. Insomma, ha scritto una storia si Kurt. Quest'uomo è da sposare!
Senza contare, che gli ha regalato una festa di compleanno.
Sebastian è troppo divertente. Ha solo i decimi di febbre e ha chiamato sua madre!!
Voglio proprio vedere come Kurt risolverà il problema fratellino e come sarà la giornata indimenticabile per la famiglia Hummel!
Baci

29/06/12, ore 12:02

La dolcezza di Alice è infinita. Ma che bambina adorabile! Ma la storia del fratellino? ahahah voglio vedere come la risolve Kurt! Finn geloso è adorabile e anche kurt,insomma era geloso della chiamata di Seb che sta morendo con i decimi di febbre hahahahah
La favola di Blaine poi? Non so perchè ma quel principe mi sembra di conoscerlo

28/06/12, ore 22:58

*OO* brava brava che sei :3

aspetto con ansia l'aggiornamento!

28/06/12, ore 18:34

Adoro questa FF!!!! Attualmente è una delle mie preferite!!!
Trovo che sia scritta benissimo!!! La trovo molto dolce e molto...molto...FANTASTICA!!! XD
Che dolci che sono Kurt e Blaine!!! Speriamo che presto riescano a chiarire e che magari dopo essersi messi assieme "abbiano" un bel bambino per la gioia di Alice... XD
Ti faccio tutti i miei complimenti!!!
Aggiorna presto!
Un bacione enorme!
Aurinella

28/06/12, ore 18:16

A mente (poco) lucida dopo aver letto questo capitolo ti chiedo...MA QUANDO KURT CAPIRA' CHE BLAINE NON STA CON SEBASTIAN???? La mia non è una critica, assolutamente, solo uno sclero da Klainer impazzita xD Bellissimo capitolo, come sempre. Finn geloso? Non me lo aspettavo però ci sta. Questa è la frase migliore del capitolo: ---->

“Io non capisco.” iniziò a parlare Finn “Ha uno zio che può farla volare tra i grattacieli e lei vuole volare giù per il pianerottolo” disse il ragazzo indicando Blaine e la sua altezza.

Ero completamente morta dalle risate xD Ahahahaha Frankestein è geloso del piccolo tenero Hobbit <3 Quanto ammmmore...
Complimenti e non farci aspettare troppo ;) Kiss

28/06/12, ore 11:32

La canzoneeeee oddio è meraviglioso questo capitolo!
Alice sempre più un amore per non parlare di Blaine.
Però ora si deve sistemare la questione del bacio!!

28/06/12, ore 00:54

oddio non riesco a staccarmi da questa ff, per favore aggiorna presto.
brava brava, bellissima ff.

Mapi

26/06/12, ore 14:01

Io non so come fai ma mi hai fatto amare i bambiani. In particolare Alice.
Io non sopporto molto i babini piccoli ma leggendo Alice la amo, è dolcissima è bellissima e Kurt come padre è troppo per il mio cuoricino :')
Complimenti, veramente :D

26/06/12, ore 11:02

Ma hai una scorta di arcobaleni dentro di te? No, sul serio. Ma sono dolcissimi.
Anche se, ora Kurt pensa che Blaine e Sebastian stiano insieme. >.<
Che dolce Alice e Finn è davvero un idiota. xD
Beh, alla prossima.
Baci

25/06/12, ore 23:00

Ahh ho pensato: 'non le la commento che è meglio!' Ma poi non ho resistito!
Cioè era ovvio, scontato (non se l'aspettava... T_T) Cioè dai.. Argh che rabbia! Kurt PERCHE'?! Uffa! ç__ç
Va beh tanto tutto si risolve e vivono felici.. Sebastian è il più bello!
Alla prossima, Asia.

25/06/12, ore 17:44

Amo la storia, amo l'amicizia Seblaine, amo Alice ed ora amo anche te per aver messo i panic at the disco! Sono tipo morta di felicità a quel punto, non sono normale è risaputo.
Ti faccio i complimenti per questo capitolo è davvero bello, soprattutto quando Kurt non si fila Josh XD, però adesso ho paura a sapere come ci è rimasto Kurt visto che ha frainteso T.T
Ci vediamo alla prossima! :D

25/06/12, ore 17:17

interessante piega in tutti i sensi, possiamo uccidere josh ti prego, poi la piega con Sebastian e Blaine che si baciano agliaaiii agliaiii mhm si fa molto interessante al prox capitolo un bacio

25/06/12, ore 11:47

Che bello il modo in cui Blaine si sta integrando con la famiglia *_* Alice poi è adorabile, troppo.
E per una volta ringrazio Rachel, anzi forse in tutta la storia di glee è la seconda volta che la ringrazio per quello che fa.
Ora però sono preoccupata per Alice >.<