A Family to Complete
di Klaineinlove

26/07/12, ore 10:58

Finalmenteeeee! :D
Prendo tutto il pacchetto, daje xD
Finalmente è tornata un po di Rachel, mi è mancata :)
Vedremo come è andato questo appuntamento corro a leggere subito il prossimo capitolo! ;)

26/07/12, ore 08:46

Che situazione super imbarazzante xD
Blaine per fare una cosa del genere deve essere super innamorato e Kurt questo deve capirlo! Alice mi fa morire ahahah sebastian che non capisce perché chiama sempre il suo nome ahahahhah

25/07/12, ore 11:28

No!!!!!! Non può finire così presto! Io adoro questa storia.
Ok, Francesca. Calma e respira.
Bene, eccomi ritornata. Scusa, era il mio alter ego fangirl.
Comunque, capitolo molto fluffoso, come al solito.
Mi sa, che Blaine si sta davvero cacciando nei guai. Speriamo, che i suoi genitori la prendano bene.
Sebastian e Kyle? Carinissimi!! Cioè, Sebastian con una relazione è strano, ma mi piace.
Ok. Alla prossima.
Bye

24/07/12, ore 21:27

N-non puoi! Non puoi farla finire :'( sarà.... Triste. Cioè IO sarò triste. È troppo bella per finire, speravo i una cosa tipo Beautiful. La mia vita non avrà più senso *va a dondolarsi nell angolo* Comunque MAGNIFICA come sempre <3

24/07/12, ore 19:27

Perchè Blaine dev'essere così scemo? Kurt gli ha espressamente fatto capire che i genitori non devono tanto accettare lui quanto sua figlia .-.

24/07/12, ore 18:55

Due capitoli? O.O Cosa?!?! NO! Ti impolro.. scrivi questa storia.. tipo.. PER SEMPRE! çç
E' troppo bella e oddio come vivrò senza? D:

Spero che tu abbia già in mente qualche idea per una nuova perchè il modo in cui scrivi è troppo bello :')

un bacio, Marta. :)

ps. Le caramelle.. LOOL Che dolce che è Blaine *w*

23/07/12, ore 12:43

A causa dell'estate avevo un'attimo lasciato perdere la lettura della FF... Altro bellissimo capitolo, la storia continua a piacermi molto :)

18/07/12, ore 14:28

TU. Cioè, TU! :')
mamma mia quanto mi piace il modo in cui scrivi, è troppo tutto così aiuto. ahahah quanto sono chiara lol

seriamente, questo capitolo è troppo bello *Q*
Blaine geloso degli altri.. gesùùù :') è troppo bellino *w*
e Alice, si, vabbè, l'ho già detto che la amo, poi Kurt e Blaine ** sono l'amore :')

aww :3

un bacio, Marta. :)

17/07/12, ore 17:46

ciao bellissimo capitolo che dolce che e blaine con alice sono una famiglia bellissima.grazie:)

17/07/12, ore 10:43

Finalmente, il matrimonio è arrivato ed è stato bellissimo. Senza contare, che Alice si è praticamente innamorata di Seb xD
A proposito di Seb, ma non poteva ubriacarsi in un momento migliore? Il solito idiota.
E come al solito la Klaine è dolcissima.
Vabbè alla prossima.
Baci
P.S.: Blaine che dorme sul divano con un libro in faccia è troppo divertente xD

17/07/12, ore 01:00

Che bello il matrimonio <3 Kurt e Quinn come testimoni sono perfetti.
Momenti Fluff Klaine? Arrivati! Sono decisamente soddisfatta da questo capitolo. Finalmente Kurt e Blaine posso dedicare qualche momento l'uno all'altro (anche se Sebastian deve sempre fare casini) xD
A proposito, il caro vecchio Seb se la spasserà con Kyle/Alex Pettyfer? LO STIMO! xD
Aspetto il prossimo aggiornamento e scusa se nn sono in grado di fare una recensione sensata senza dare in escandescenza. Complimenti :)

16/07/12, ore 23:16

Yeeeeee! Io comunque non avrei lasciato Blaine da solo in casa con uno sconosciuto e un Sebastian parecchio ubriaco! Ho iniziato a temere che fosse un maniaco! :D Ma non è così, per fortuna!
Poi..... Che carino B. che guarda tutti quelli che prendono la piccola Alice in collo! Bello, tenero e protettivo.. Lo amo.
E poi Seb ubriaco, che bello che è?! E poi tutto solo soletto...
Adesso voglio sapere che cosa farà questo Kyle in questa storia.... ehm, non ne ho idea! E poi Kurt dice di averlo già visto quindi.. Vabbè staremo a vedere!
Aspetto aggiornamento, Asia.

16/07/12, ore 22:33

quanta roba.. l matrimonio, Sebastian che si ubriaca, l'ultimo esame, Alice e Burt che scopre la verità... davvero tanta roba, cmq è davvero un bel capitolo, grazie tante alla prox =)

16/07/12, ore 21:59

Ma Blaine non ha messo la sveglia e Kurt se n'è andato quindi nessuno lo sveglierà!! Perchè ho il presentimento che seccederà qualcosa di brutto tipo Blaine che non mancherà all'esame e se la prenderà con Kurt o con Sebastian o qualcosa di simile?? :(

16/07/12, ore 12:49

Dai Kurt ha ragione! Ovvio che deve pensare ad Alice, ma comunque Blaine pare non volerci rinunciare no?
Su che può funzionare benissimo tra di loro!
Sto notando che i capitoli sono più lunghi, mi piace *_*