A Family to Complete
di Klaineinlove

02/08/12, ore 18:39

Uffa uffa uffa non volevo che finisse "Family to complete"!! Allora che dire ho adorato l'ultimo capitolo, è stato bellissimo e completo di tutto. Ho adorato il fatto che dopo 5 anni di fidanzamento Kurt e Blaine si siano sposati :) e poi la decisione di adottare Ethan è dolcissimo!! L'idea alla fine poi di questa super famiglia allargata è davvero stupenda: Seb e Kyle, Rachel incinta con Finn proprio una famiglia allargata e al completo!!! Spero che riuscirai a scrivere una serie legata a questa!
Soprattutto non vedo l'ora di leggere la tua prossima opera d'arte "The life before his eyes" di sicuro sarà belle come questa o come "Remember me" che devo dirti è una delle più belle storie che abbia mai letto <3<3
Quindi un bacione

02/08/12, ore 17:46

Che belli! Veramente una famiglia adorabile! Questa FF mi è piaciuta tanto e fin da subito. Ho amato tantissimo questa coppia. Blaine è stato un fantastico baby sitter e un meraviglioso fidanzato. Kurt un adorabile papà! Alice che è una signorina! Di buon gusto tra l'altro, visto che va a sedersi su Seb! Capitolo finale dolcissimo. Ci sono proprio tutti! La curiosità che mi rimane è: chi è il padre biologico di Ethan? e la madre surrogato? Blaine scriverà ancora? Per lo OS, a me piacerebbe moltissimo leggerne. Mi piacerebbe una sul matrimonio. Dopo la "box scene" klaine, è appurato che è sempre Blaine quello che fa le dichiarazioni d'amore e fa gesti super romantici...quindi mi piacerebbe leggere qualcosa in cui è Kurt che fa qualcosa per B...magari a San Valentino. Alla prossima storia! Complimenti!

02/08/12, ore 17:33

Salveeeeee!!! Come te la passi!!!!
Scusa, è che sono molto eccitata per la Box Scene di Natale.
Comunque, la tua idea delle OS è fantastica!!! Non vedo l'ora di leggerle, perché le leggerò, vero?
La tua nuova storia sono sicurissima, che sarà entusiasmante!! Già dalla copertina sembra bellissima.
Ora passiamo a quest'ultimo capitolo, che è... STUPENDO!!! Davvero, è fantastico.
C'è una quantità di fluff inesauribile e sono una famiglia perfetta (quando Blaine sviene in ospedale è fenomenale xD)
Beh, non vedo l'ora della tua prossima storia e, possibilmente, delle OS.
Bye Bye

02/08/12, ore 16:40

Ciao :) ti lascio questa recensione per dirti che ammiro davvero il tuo lavoro, che sei bravissima nello scrivere storie e che sei una delle pochissime fanwriters che riesce a emozionarmi con una semplice fanfiction, non dimenticheró mai le emozioni di "Remember me" e "Kiss ghe rain". Ho adorato questa nuova storia, l'hai scritta davvero bene e io sono stata davvero felice di seguirla dall'inizio alla fine. Ovviamente sono dispiaciuta che la storia sia conclusa, anche se come ogni cosa sapevo che prima o poi sarebbe finita, e tu noni potevi dargli una conclusione migliore! Mi piacerebbe tanto se tu decidessi di pubblicare qualche one-shot collegata alla storia, specialmente se raccontassi meglio dell'arrivo di ethan o qualcosa a che fare con alice sebastian. Dovresti inventare una ship anche per loro, sono adorabili!! :D Per quanto riguarda la nuova storia sono in attesa di leggere ció che hai da proporre perché so già che sarà fantastico!! Aspetto la fine di agosto e stai sicura vhe io saró la prima a leggere e supportare questa nuova storia perché ho tanta fiducia in te e nella tua capacità di scrittura! :)
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 04:43 pm)

02/08/12, ore 16:38

Che tristezza, è gia finita! DD: questa è stata una delle prime storie che ho iniziato a seguire e sinceramente una di quelle che ho apprezzato di più. Anche io come tanti altri sono a favore di un seguito *occhioni dolci* anche se il 20 è lontanissimo! *DAAAAMN* Non vedo l'ora di leggere le tue prossime creazioni! :3 Grazie veramente! G.

02/08/12, ore 15:53

davvero bello, mi è piaciuto tanto, non vedo l'ora di leggere l'altra storia, ora non mi viene in mente niente se ho un lampo ti mando un messaggio, buone vacanze a presto =)

02/08/12, ore 15:48

E dopo la Klaine Box Scene questo...oggi piango! Sono un contenitore di sentimenti Klaine che stanno inevitabilmente per scoppiare!
Voglio bene a tutti ç___________ç

02/08/12, ore 15:25

vnfjobefojpejponvefpvnefpmc,pefkmvoekbvifpovfemvpefnimvc
Non ci posso credere....è finita! Complimenti e grazie, ho amato questa storia.
Io vorrei una OS sull'arrivo di Ethan **
E comunque questa ff è e rimarrà la mia daddy Klaine preferita *w*
Ovviamente seguirò anche quella che stai scrivendo vefonvefol **

30/07/12, ore 23:36

Al “Sposami!” mi hai ufficialmente perso.. ma ho come l'impressione che il prossimo capitolo mi ucciderà çç
Come farò adesso senza la mia daddy!Klaine preferita? Eh?!
Passerò da unicorni e arcobaleni a un periodo buio perchè non avrò più la mia Alice..

un sequel no eh?!

no, vabbè, sai che scherzo si?! :D lol

btw..
la parte dove Blaine ha visto andar via Kurt con Alice (e i bodyguard lol) mi ha distrutto.. çç poi vabbè, c'è stato lo “Sposami!” e ciao :DD

che tipo, credo che la cosa che mi mancherà di più sarà Alice e Seb ** sono troppo dolci!

ah! e poi vorrei fare un applauso per il discorso di Kurt che fa alla mamma di Blaine u.u
e ce la vedo proprio Alice meccanica lol
vabbè..
ci 'vediamo' al prossimo capitolo, l'ultimo çç #lutto

un bacio, Marta.

30/07/12, ore 22:48

ciao stupenda capitolo,sono un po triste che sta per finire, questa storia e davvero carica di emozioni molto forti,sperò che comunque continuerai a scrivere su kurt e baline mi piace come racconti ogni singolo momento grazie per il capitolo:).

30/07/12, ore 21:52

Nuoo!! Siamo già alla fine!! T.T Volevo congratularmi con te, ogni volta che vedo che hai aggiornato faccio un salto sulla sedia e mi ritrovo a fissare lo schermo del computer con un sorriso ebete sulla faccia xD
Sebastian e Kyle sono tenerissimi *-* mi immagino troppo la scena con Alice al parco giochi!

30/07/12, ore 20:42

Blaine si è salvato in corner, pensavo che Kurt l'avrebbe accoltellato, x fortuna si è risolto..
Cerini Kyle e Sebastian, non gli avrei dato 2 lire invece.... davvero carino il capitolo l'adoro ma pubblica presto ti pregoooo

30/07/12, ore 18:07

Oh Cavolo oh cavolo oh cavolo questo capitolo è stato dolcissimo,interessante,avvincente,fantastico,stupendo, vabbè dai si è capito che mi è piaciuto! Decisamente!! Comunque il fatto che Kurt abbia detto tutto in faccia alla sua quasi "suocera" al loro primo incontro è stato pazzesco e poi non le ha dato nemmeno il tempo di rispondere, bravo Kurt così si fa!! Sebastian e Kyle sono troppo l'amore soprattutto Kyle con il volto di Alex Pettyfer ;) Blaine che a fine capitolo dice a Kurt di sposarlo, ma quanto è dolce, però onestamente anche io se fossi stato in Kurt non gli avrei detto di sì o meglio non in questo momento....Al pensiero però che il prossimo sarà l'ultimo capitolo mi rende triste dato che sarà anche più breve!! Non voglio che finisca "Family to complete"!!!!!!

30/07/12, ore 18:05

Ma come diavolo fai a rendere un capitolo fluffoso, anche durante una lite. Ma tu sei incredibile!!
Davvero, Blaine è così dolce. E Kurt ha fatto proprio bene a parlare così alla madre di Blaine.
Sai, non mi sarebbe dispiaciuto se Kurt avesse detto sì, quando Blaine gli ha detto sposami. xD
Beh. Alla prossima allora. Sono così triste che questa storia sia finita, è così bella. Anzi, stupenda. Io l'adoro troppo.
Ok, ora sparisco.
Baci
P.S.: Sebastian e Kyle sono davvero dolcissimi *_*

26/07/12, ore 16:34

Perché qualcosa mi dice che Blaine si sta mettendo nei guai????
Mancano 2 capitoli? Me triste =(