A Family to Complete
di Klaineinlove

13/07/12, ore 13:17

*-* Eh, la forza Klaine è la forza Klaine. *-*
Yeah... No, ok Kurt rischiava di buscarne se finiva che lui rifiutava però lo capisco infondo voleva solo proteggere Blaine e la piccola Alice, mi sembra giusto! XD
Ahhhhh voglio il prossimo capitolo.. Oddio non ce la faccio ad aspettare.... questo è stato importante perché si sono chiariti, adesso voglio il seguito!
Alla prossima, Asia.

13/07/12, ore 13:09

ciao bellissimooooooooooooooo capitolo sono una coppia bellissima e dolci aggiungi presto ciao grazie :)

12/07/12, ore 23:40

La dolcezza di questo capitolo è troppa ma questa cosa non ci dispiace, nono LOL
Btw, capitolo bellissimo, e si, sono sempre io che rompo le scatole uu

12/07/12, ore 19:55

Questo capitolo è davvero aaaaaaaw *_*
Si lo so che come descrizione è abbastanza assurda ma era l'unica che mi veniva. Posso capire Kurt, la sua paura perchè infondo qualunque cosa succeda lui deve pensare prima a sua figlia che a se stesso. Però sono davvero contenta che si siano messi insieme FINALMENTE! Ho aspettato questo capitolo come si aspetta natale xD
Complimenti!
Alla prossima

12/07/12, ore 16:37

Ti confesso che stavo per ucciderti, quando li hai fatti litigare. Però, poi ti sei subito fatta perdonare.
Sebastian è geloso! Sebastian è geloso! Scusa, è che quando vedo Seb nella tua storia impazzisco. xD Si, sono stupida.
Kurt ha ragione ad aver paura, ma alla fine del capitolo è stato dolcissimo. Si, il loro rapporto poteva funzionare
Alla prossima.
Bacini bacini

12/07/12, ore 14:25

Quindi ci siamo! L'appuntamento  sta per iniziare, haaa sono più in ansia di Kurt.
Adoro come Blaine ha intenzione di prendersi cura di entrambi <3

11/07/12, ore 09:26

bravo Blaine ha deciso di fare qualcosa x prendersi Kurt.. era ora, visto che Alice è positiva su quell'aspetto dovrebbe approfittare..... la cena è un buon inizio... non vedo l'ora di vedere come và =)

10/07/12, ore 14:18

Kyaaaaaaa.. ma quanto sono carini, non vedo l'ora di vedere cosa combinano durante l'appuntamento.. XD

10/07/12, ore 13:35

capitolo Super!!!
Mi è piaciuto da morire...che bello un'appuntamento!!!
Vai Blaine! Conquista del tutto il nostro Kurt! XD Sempre che ci sia ancora qualcosa da conquistare...XD
Al prossimo capitolo!
Un bacione enorme!
Aurinella

10/07/12, ore 12:47

Tu mi farai ammalare di diabete, prima o poi.
Quei due hanno la dolcezza nell'anima e poi la bambina rende tutto più bello.
Sono davvero carinissimi, per non parlare del cane.
Ho deciso: quando avrò una casa tutta mia, avrò tre cani. Si chiameranno: Sebastian, Blaine e Kurt. Che ne pensi?
Ok, ora sparisco.
Baci

10/07/12, ore 12:26

*awwww* No, ma io sto bene.. Ahahahahah
Alice, dolce sei! mi piaci tanto! XD e poi Blaine che gli dice di 'volere tutto il pacchetto' è stato troppo bello! Non vedo l'ora della cena
Kurt ha capito, Blaine ha deciso! E andiamo così! Sììììììììììììììììììììììììììììì >.<
Alla prossima, Asia.

09/07/12, ore 23:24

Allora... bellissima la parte in cui Blaine abbraccia Kurt per farlo stare meglio (non si vede che amo il Fluff vero?) e mi stavo quasi sciogliendo quando Kurt chiede a Blaine di stringerlo forte! Awwww <3
Potrei seriamente uccidere Josh che si ricorda di Kurt e di Alice solo quando vuole. Ma che si rifaccia una vita, possibilmente il più lontano possibile da Kurt e Blaine che sarebbero due padri perfetti e sicuramente molto più presenti di lui. Ok! Scusa sto sclerando. Ma questo penso sia un bene perché vuol dire che mi sono appassionata seriamente alla FF.
E alla fine si smuove qualcosa. Un appuntamento! Un vero appuntamento. Ci sarà un possibile bacio nel prossimo capitolo?? *aspetta uno spoiler che non arriverà*

''Lei è tua figlia e nonostante vorrei un momento per parlarti da solo in privato, so che c'è sempre prima lei ed io lo accetto. Voglio prendere tutto il pacchetto''

In assoluto la migliore frase di tutto il capitolo. Ho amato follemente Blaine qua :)
Aspetto il prossimo capitolo, con un sacco di curiosità. Complimenti vivissimi, mi piace come scrivi.

09/07/12, ore 23:05

che tenera xD
fai aspettare il tuo ragazzo per aggiornare... sei l'amore ;)
capitolo stupendo! (come se già non lo sapessi dagli scleri da post-betaggio xP )

09/07/12, ore 23:04

mi piace molto il modo dolce e delicato con cui hai fatto in modo che blaine diventasse ormai parte della famiglia di kurt, come ha saputo rincuorarlo con un abbraccio, come si prende cura di alice....ed ora con estrema semplicità gli ha chiesto un appuntamento :)) e kurt.. anche se più adulto e responsabile è sempre kurt, e vogliamo vederlo felice.sono curiosa di sapere come andrà la loro cena. a presto :)

09/07/12, ore 22:57

Ahhhhhhh! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo *-*
Era ora che si dessero una mossa!

E per consolarti nessun essere su questa terra ha una faccia pari a quella di Darren D: