Quando in un istante la tua vita cambia
di elieli9090

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/07/13, ore 13:17

É bellissimo !!! :) :)
Sei stata bravissima come sempre
Complimenti
Leggerò la storia che consigli
Baci

22/07/13, ore 11:27

ma è stupendo sto capitolo!!! sinceramente li sto divorando
ancora complimenti
baci

22/07/13, ore 11:18

Mi continua a chiedere come fai a scrivere cosí bene da dove prendi l'ispirazione???
Bravissima
Baci ;)

22/07/13, ore 11:09

Ciaooo eccomi quí di nuovo! :)
La storia é come sempre fantastica!! Vado a continuare
Baci
Bravissim

07/05/13, ore 12:41

Adorabile ... ti sei superata.... mi ha fatto piangere e ridere e sospira e urlare di gioia allo stesso tempo .... stupende le bambine di Herm e Draco

25/12/12, ore 00:50

Una parola sola: Bellissima! L'ho letta tutta in una sera, non riuscivo a staccarmi dal computer! Sei stata molto brava, adoro il tuo modo di scirvere e di raccontare ogni piccola cosa. Ti prego continua così perché, grazie a te, sto amando la coppia Dramione come non mai! è la mia preferita in assoluto! Grazie e Buon Natale!

04/11/12, ore 01:04

O.. *-* ma che bel finale.!! sei bravissima e mi hai commossa!! non vedo l'ora di leggere il continuo della cravatta!! Waaaa!! che belli!! Rose e Sara.. :3

03/11/12, ore 09:30

Singh, e così è finita.
Davvero una bella storia!
Il seguito della cravatta? Bello!...ma l'ho letto da così tanto tempo che non ricordo più come finisce!

02/11/12, ore 19:03

i 2 convivono nella grande casa di dra che ha mantenuto la promessa che si era fatto alla nascita della secondo genita e di lei non ha perso neppure un istante
ma la situazione mette in ansia la riccia che però tace , non sa che il biono per quel natale ha pensato al regalo piu bello ossia chiedendole di sposarlo
Spero che narcisa abbia potuto godersi i nipoti
Mi dispiace che sia finita

02/11/12, ore 18:30

Oh mio dio <3 :')

Ho le lacrime agli occhi, non può finire!
Una delle storie più belle mai lette in vita mia :)
Non vedo l'ora che pubblicherai la prossima storia, mi raccomando ci tengo <3

finalmente le cose sembrano esseri sistemate narcisa non andrà in prigione , la famgliola torna a scola serena nessuno dei 2 riuscirà a dormire quella notte e lui sottolinea che non riuscirà a stere lontano dalla piccola si scusa se solo grazie a quella tragedia ha caputo quanto vuole bene alla piccola dra vuole dormire sulla poltrona , lei lo invita ad andre nel letto a dormire con lei per poi addormentarsi abbracciata al risveglio il biondo le rivela di volersi godere anche la madre  dra era cerco che del prossomo figlio non si sarebbe perso neppure un istante
 evviva era ora che ragionasse

Io ti seguo! Io ti seguo! (Pazza esaltata che alza la mano per farsi vedere XD)
Sono teneri.
Draco lo è quasi fin troppo.
O forse lo è il giusto ma io non ci sono più abituata. :D
Capitolo rasserenante. :D
Complimenti

Chiara

Sinceramente mi dispiace un pò per Narcissa, speravo si potesse arrivare ad un punto d'incontro. Invece sono felicissima per Draco e Hermione e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Baci.

Scusa se non lascio spesso un commento (ops..pardon, recensione) ma è che spesso leggo dal cellulare e faccio alquanto fatica a lasciare un messaggio per dire "ehy io ho letto il capitolo, e lo adoro"...
In ogni caso, sono proprio contenta che le cose tra Hermione-lamamma-Granger e Draco-finalmentehoavutoilcoraggiodiesserepadre-Malfoy si siano risolte, eccome se si sono risolte! Nel migliore dei modi *.*
Mi sono completamente innamorata (per la 23094399 volta) di Draco Malfoy, è così dolce ( e così figo ù.ù)!
In ogni caso, complimenti! Davvero, adoro questo capitolo, probabilmente è tra i miei preferiti!
E mi dispiace tantissimo (troppo) che questa serie sia ormai giunta al termine, ma se finisce tutto bene (del tipo "e vissero tutti felici e contenti") allora sarò la persona più felice del mondo, parola di lupetto (?)!
Un'altra cosa (mi è venuta in mente solo adesso...) ho apprezzato troppo il fatto che Harry e Ron abbiano "discusso" (se si può dire così) per decidere chi prendeva la piccola in braccio, è come se non si fossero limitati ad accettarla, ma si sono anche "innamorati" di lei (ma com'è possibile rimanere immuni al mix Draco ed Hermione?)! E' stata la ciliegina sulla torta, un vero colpo di genio!
Complimenti!
Grazie

*Izzy*

Davvero fantastico <3

Speravo che non si sarebbe finita così presto :(
Davvero una bellissima storia **

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]