Io, lui..l'altro
di Roxy_ 91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/06/13, ore 02:29

*si ricompone* Ciaooo,nuova lettrice che ha letto tutto d un fiato la tua FF, e con quella proposta del capitolo precedente mi hai fatta piangere sappilo. Storia bellissima, dico davvero...mi ha coinvolta moltissimo Sto seguendo anche "piccolo grande amore". E visto che sono le 2.30 non riesco piu a formulare nessun pensiero, ti saluto. Bravissima!!!

14/07/12, ore 00:19

Ebbene sì anche l'epilogo è stato perfetto, uno scorcio sulla loro vita futura, mi ha fatto sorridere la scena del matrimonio immaginandola, come ho già scritto è stata una storia bellissima, una trama diversa e anche i personaggi non erano i soliti stereotipi (ma d'altronde chi non lo vorrebbe un tipo così??). Ti auguro tutto il meglio nella vita e i ringraziamenti (che mi hanno fatto molto piacere) vanno a te, io non ho fatto nulla di speciale se non leggere una meraviglia. Non sò quale siano le tue aspirazioni di vita ma mi raccomando non tralasciare mai lo scrivere perchè sei veramente portata, e te lo dico con cognizione di causa perchè divoro una quantità enorme di libri e altro. Alla prossima baci

13/07/12, ore 01:49

Oh My RobCosmoGnocco T.T sto piangendo... sniff sniff... è cheeee mi dispiace sul serio che sia finita!! No non sono Bella in piena crisi ormonale xD ma poco ci manca!!
Oooooh *-* ma quanto sono pucciosi questi due!!! Sono megagalatticamente dolci ^^ e a volte ammetto che fanno venire il diabete... machissenefrega xD li A-M-O comunque ù.ù!!!
ALICE SEI IL MIO MITO ;D e... a quando le nozze con Jazzy?? E' strano che non si sono sposati prima... di solito non perdono tempo!!
Oh mon amour :3 in realtà dovrei essere io a ringraziarti... prima di tutto per questa bellissima fic... per sopportare le mie scemenze maniache/pervertite e folli che dico (vabbè scrivo... ma è la stessa cosa) e per essermi diventata amica ^^ je t'aime ma chérie <3!!
E oggi non sto bene col mio povero cervellino .-. causa ComicOn che c'è stati ieri/oggi... R&K sono già di per se deleteri per la mia salute mentale e i miei ormoni... se poi ci aggiungi un Jackson strafigo-da-paura è la mia morte!!! Kris conciata così poi... possibile che sia sempre più bella ogni giorno che passa??!!! Rob non lo dico che è meglio ù.ù penso di aver avuto un infarto appena lo visto (cosa che succede praticamente sempre)!!!
Ooooh quanto avrei voluto essere là... a San Diego... ù.ù peccato che sia un pò fuori mano!!
Scusa amore -.- sto fuori di testa come mio solito, ma come ti ho detto il CC ha fatto la sua parte!!
Comunque quella bimba taaaanto bellina di Mackenzie è proprio un amore *-* e Ashy è bella bellissima!!
Ok è ufficiale .-. non ci sto più con la testa!!!
Ma cavolo... Kris vestita con una semplice magliettina bianca (dove si intravede il reggi nero) e una gonnellina aderente gialla... scusa ma sai già per me è bellissima se si mette normale ^^ e poi il suo sorriso meraviglioso ha illuminato tutto *-* tiè a chi dice che è una musona!!! Scusa ma questa ragazza ha un posto speciale nel mio cuore!! E poi come l'avevano definita... ah sì: 'manico da scopa inespressivo'
Rob... c'è davvero bisogno che ti dica come stava?? *ç* <--- la mia faccia
Ora la smetto -.- sono sicura che mi stai tirando qualche maledizione per 'ste sclerate!!
Goodnight and sweet dreams, my lovely girl ;3!!!
See ya next time, baby x)!!
Kisses :***********************************************************
I Love You <3

12/07/12, ore 23:15

oh mio dio è finita davvero e ora che faccio ? se farai un'altra storia simile devi sapere che ti torturerò fin dall'inizio e ti tempesterò di domande , perchè lo sai come sono fatto alla minima cosa divento ansiosa ... un grande grande ma grande grande bacio . Rossella ;)

12/07/12, ore 23:10

Mi è piaciuto l'epilogo era perfetto quello che doveva essere......tu ci hai ringraziato e io invece ringrazio te che hai voluto condividere con noi la tua fantasia GRAZIE e spero di leggere ancora qualcosa di tuo...un bacio e un abbraccio ciao

11/07/12, ore 06:33

Veramente, veramente bella!! Bello il finale e soprattutto non è stata per niente scontata, accadeva sempre qualcosa di inaspettato che ti invogliava ad aspettare il seguito in fremente attesa. E' stato un piacere conoscerti e sicuramente se pubblicherai qualcosa di nuovo sarò sicuramente fra i lettori. Di nuovo complimenti sinceri e a presto!! baci (x evitare di perdermelo, anche se ogni tanto guarderò il tuo profilo, se non ti è di troppo disturbo avvisami, e dimmi tu se preferisci inviarmi un messagio qui o se vuoi la mia email, grazie.

10/07/12, ore 23:59

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo :D!!!
Ohmammamiaaaaaaaa *-* FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Tutto è bene quel che finisce bene ^^ e meno male!! Era ora che questi due scemotti (scusa ma passami il termine) si dessero una bella svegliata ù.ù e... diventano marito e moglie!!!
Come già detto mi dispiace per Tanya... ma anche lei aveva capito che Edward non l'avrebbe mai amata davvero... e alla fine si è rassegnata alla 'sconfitta'... con la speranza che trovi anche lei la sua anima gemella, perché (come nella saga) si merita ogni bene!!
Sai... un pò mi dispiace che la fic sia finita... ma ogni storia ha una fine e questo è inevitabile :'(!!
Alice come sempre è la MIGLIORE ù.ù ormai è un dato di fatto!!!
Beh... che altro dire... non ho molto altro da dire... a parte che mi farà sicuramente piacere leggere altre tue storie e soprattutto sentire te ^^
Alla prossima amore :3
Besos :********************************

10/07/12, ore 21:50

oh finalmente quei due si sono messi insieme e possiamo dormire sonni tranquilli , mi spiace solo che questa sia la fine , ci sentiamo all'epilogo baci baci

10/07/12, ore 19:18

oooo the end *le scappa la lacrimuccia* è stato un finale molto dolce! tanti applausi! te li meriti tutti!
Si, in effetti, l'essere andata lei da lui, ha fatto più effetto, anche se al principio non ero felicissima della cosa, ora mi sono ricreduta, l discorso di Bella, è stato molto romantico. E poi nessun dramma con Tanya quindi....siamo apposto!
Alice, la veggente colpisce ancora! un'altro piano andato a segno! XDD

ancora complimenti!!!! Un bacio. Jei

10/07/12, ore 18:21

finale più bello non potevi scrivere.io ho iniziato a seguirti sull'altro sito,lì sono semplicemente mimma.ma ho voluto seguirti anche qui e devo ammetterlo gli ultimi capitoli sono stati stupendi,il finale poi è bellissimo.complimenti rossella hai scritto una storia bellissima.

10/07/12, ore 18:16

Mamma mia che emozione!!!!
Bellissimooooo!!!!!!!!!!
Nn ho parole... é veramente da sogno....
Spero ci sia l'epilogo,cmq complimenti mi è piaciuta molto questa storia e sono un pò triste che sia finita :(

09/07/12, ore 23:25

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE xD!!!!
Bellina finalmente, dopo tante seghe (perdona la parola) mentali, ha deciso di riprendersi il suo uomo ^^!!! Mi piace quando questa ragazza si mette un pò di sale in zucca!! Beh sempre ma ogni volta questi due poracci devono farsi tante di quelle pare mentali... la saga originale basta e avanza grazie ù.ù!!!
E io che mi ero immaginata una scena tipo Madagascar... Alex e Marty che si corrono incontro al rallentatore e Alex poi vuole strozzare l'amico xD wahahahahahahhahahahah oddei quella scena è troppo divertente!!!
E tutto questo grazie al folletto malefico, pardon Alice, che se non fosse per i suoi post-it Bella starebbe ancora a piangersi addosso ^^ e quindi colgo l'occasione di ripetere ALICE SEI LA MIGLIORE ;D!!!!
Comunque sì... fa più effetto Bella che corre da Eddy :3 è ora che noi donne prendiamo in mano la situazione ù_ù!!!!!!
Povera Tanya comunque...
Alla prossima mi amor ;3
Besos :*********************************

09/07/12, ore 19:05

ahahaahaha stupenda grande bella ha tirato fuori le palle e si è andata a riprendere il suo uomo... cmq la scena che bella fa a pezzi il vestito di tanya eè la migliore muhahaahaha ciaux

09/07/12, ore 14:24

OMG brava Bella così si fa.....e adesso? come si comporterà Edward, per una volta Tania mi fa pena e spero solo che Edward questa volta scelga con il cuore, il cuore è l'unico che non tradisce.....aggiorna presto perchè non sto più nella pelle....un baciotto

09/07/12, ore 13:41

Bellissimo!!!!!
lei che lo ferma e finalmente gli dice cosa prova!!!!
Splendito...
Nn vedo l'ora di leggere cosa le dirà Edward...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]