NEGARE L'EVIDENZA NON FUNZIONA.
di franceskik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
09/01/14, ore 01:52

Okay, sono in lacrime. Mi hai distrutta ma non ti odio, hai dato a questa storia un finale reale e plausibile. Poi la verità fa male, quindi è meglio di qualsiasi "e vissero per sempre felici e contenti", l'ho apprezzato molto. Grazie mille per le emozioni che mi hai trasmesso!

09/01/14, ore 00:40

"E comunque ero ubriaco sì, ma era l'unica possibilità per dirti la verità Lou.
                                Mi dispiace dirtelo e deluderti, ma questo Casanova ti ama.
                         Sei uno stronzo sai? Hai messo in dubbio la nostra amicizia... non pensavo ti fossi così..
                                           Non avrei voluto mai dirtelo, ma sono innamorato di te brutta testa di cazzo.
                                     E comunque è stata la sega migliore della mia vita. Fidati.
                                                            il Tuo Malato, ex migliore amico xx"

Cioè, io ho amato questo sms, A M A T O. Come amo ciò che scrivi.

12/12/13, ore 05:00

Sto leggendo questa FF dopo non so quanto tempo che è stata pubblicata. Premettendo che io non sono nè larry nè elounor questa storia è bellissima e io l'ho finita di leggere alle 4.54 di un monotono giovedì di dicembre... È bellissima. Io non so che dire. Complimenti.
Ma a volte, ti avverto, che ho trovato un paio di errori di punteggiatura e alcune frasi non avevano molto senso a prima lettura. Detto questo ti devo solo ringraziare per aver dotato questo sito di una storia così bella e poi vorrei anche chiederrti se puoi passare dalla mia FF che si chiama The Red in The Blue. Grazie millissime se lo fai e anche se non lo fai
kiss kiss
-Barby

25/08/13, ore 05:07

Okay, ho scoperto questa storia un anno dopo la sua stesura e sto letteralmente rosicando per questo. È stata la mia compagna per questa notte e sto amando il fatto di essere ancora sveglia alle cinque del mattino per averla letta. Un colpo all'anima, questa storia è un colpo all'anima. Una miriade di brividi mi ha attraversata dalla punta dei piedi alla punta dei capelli ogni qual volta hai fatto pronunciare una frase a Lou o hai fatto esprimere un pensiero ad Haz. Ti giuro, sono stata perennemente in lacrime dal nono capitolo in poi e la fine, Gesù, la fine mi ha uccisa. Hai presente i bambini che piangono perchè vogliono qualcosa? Non so, delle caramelle ad esempio idk. Appena ho letto del tatuaggio sono esplosa, letteralmente, in un pianto disperato, alle 4:45 del mattino, rischiando di svegliare tutti, ma è stato più forte di me.
Solo questa storia mi ha fatto impazzire per il tuo modo di scrivere e ho notato con grande felicità che non sono poche le tue storie e che quindi all'incirca nel giro di due giorni, le leggerò tutte. Sperando che mi facciano lo stesso effetto.

Btw, complienti.

07/04/13, ore 23:50

Okay. Se Hazza non si è suicidato, non è detto che non possa farlo io. Io mi uccido. No dai, però cazzo muoio anche senza volermi suicidare, affogando nelle mie lacrime. Cazzo e io non piango neanche spesso per le fanfiction, ma questa...questa è SPETTACOLARE. Il finale poi...okay, non è un lieto fine, ma è bellissimo comunque. Tu non hai idea di come mi sento io in questo momento. Tu non hai idea di quello che sto provando. E ti ringrazio per aver scritto questa storia, davvero, grazie. Grazie perché mi hai ricordato che le storie più belle non sono sempre quelle col lieto fine, anche nella vita reale. Grazie perché mi hai fatto pensare che non sempre la vita va come si vorrebbe, ma che la speranza è l'ultima a morire. Perché nella mia testa alla fine Harry e Louis staranno insieme. Non so come, ma lo so. O Eleonor morirà, o i due ragazzi resteranno amanti (io opto per la prima opzione), anzi dai, facciamo che semplicemente si separano, okay aggiudicato. Comunque davvero, sei stata bravissima a scrivere una storia simile. I miei complimenti te li meriti tutti. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, un abbraccio enorme, non mi stancherò mai di ripeterti quanto sei brava, complimenti ancora, Lucia :)

07/04/13, ore 23:30

Oddio quasi mi metto a piangere! Ti prego dimmi che c'è il lieto fine. DEVE esserci il lieto fine! Guarda che se l'hai fatta finire male ti uccido :) no, però mi arrabbio davvero u.u Larry Larry Larry <3 quanto amo questa coppia. Davvero. Questo capitolo è bellissimo e ti lascia proprio senza farti capire come potrebbe essere il finale, è...imprevedibile. E questo me gusta mucho (?). Adoro le storie imprevedibili e diverse dal solito, e la tua lo è, complimenti! Non posso credere di essere già al penultimo capitolo, mi dispiacerà non leggere più questa storia perché merita davvero tanto :) Scusa se sono stata un po' sbrigativa, ma scappò già all'ultimo capitolo perché la curiosità mi sta uccidendo! Un abbraccio e complimenti ancora! Lucia.

07/04/13, ore 23:17

"Si ti amo, si. Ma non sarò mai succube di te, almeno non come tu lo sei di Eleonor". Io l'ho detto che Harry è il migliore. (Love him). Grandissima la rivincita del nostro (magari!) riccio. Evviva! Hazza 1 - 0 Lou. Thiè. Ben gli sta a quella cacca immonda di Louis. In compenso non capisco però il comportamento di Harold con la tipa. Che cazzo fa? Okay che non deve dare tutte le "battaglie" vinte a Willy (William ahahah), ma cosa cazzo esce con quella ragazza se ama Lou? Che idiota, la farà solo star male. Ma torniamo ai complimenti per Hazza che respinge il suo amato! Ben fatto. Sei bravissima, davvero, e questa storia mi piace moltissimo u.u Ora volo al prossimo capitolo (ho un'ansia pazzesca: perché quel cazzuto non ha ancora annullato il matrimonio?!). Un abbraccio enorme e complimenti ancora, Lucia.

07/04/13, ore 22:55

COOOSA?! Stai scherzando spero. Non è possibile una cosa del genere! *Si dispera* Cioè, io ero tutta gasata e al settima cielo perché finalmente i due si sono decisi a farlo e soprattutto perché quel cazzuto di Louis ha capito quello che prova...e poi mi scrivi queste cose? Un Lou così stronzo, bastardo e testa di cazzo? Non è umanamente possibile che una persona (tale Louis) possa contenere dentro di se così tanta idiozia. Come fa Harry a sopportare una cosa simile? Okay che lo ama, ma io al suo posto un gran bel ceffone (e magari anche quattro pugni in faccia) glie li avrei tirati! Che razza di pirla. Guarda, davvero, non ho parole. Scusa la recensione di cacca ma la sto scrivendo ancora dal telefono :) Alla prossima, un abbraccio e complimenti ancora, Lucia.

07/04/13, ore 22:41

Gli è piaciuto! Gli è piaciuto! GLI È PIACIUTOOOO! Santo cielo io qua rischio il collasso. (Ti avviso che la recensione farà un po' cagare perché la stoscrivendo dal telefono ahahah) Il mio povero cuoricino è definitivamente scoppiato. Cioè tu mi fai morire scrivendo queste cose meravigliose! Sei bravissima, davvero. E questo capitolo è stupendo. "E vissero, come avevano scelto loro". Due parole riguardo questa frase: SEI UN GENIO. Ops, sono tre, ma non importa. Ti giuro, questa frase mi è piaciuta tantissimo! Che poi se ci pensi in realtà è "E vissero per sempre felici e contenti", dove sta scritto "insieme"? Eh eh la teste realtà (?). Vabbè mi complimento per l'ultima volta con te che hai scritto questo capitolo a dir poco magnifico, e mi dileguo. Un bacione, alla prossima e complimenti ancora, Lucia :)

07/04/13, ore 21:54

MA PORCO CANE! Louis non ha ancora capito una beata sega? Ma perché?!
Perché!? Che razza di idiota patentato.
Cioè, okay, lo ammetto, la scena finale dovi si abbracciano è stra carina e super dolce, ma cazzo, sto imbecille ce l'ha proprio con questo maledetto e schifoso matrimonio! Voglio che un meteorite cada dritto in testa alla Calder. Troia.
Che poi, scusa, Louis perchè dice che vuole fare sesso con Harry? Perchè gli piace (o meglio, lo ama proprio). Ovvio. Allora perchè cazzo non riesce ad ammetterlo a se stesso?! Sto pirla. (E giù parolacce, scusa).
Comunque complimenti ancora perchè sei davvero bravissima :)
Ora scappo che mio papà reclama il computer (accidenti a lui),
Un abbraccio, alla prossima, Lucia.

07/04/13, ore 21:32

1. AAAAAAAAAA. MUOIO.
Oddio oddio oddio oddio! Ti giuro, sono felice come una stupida polla!
2. "Perchè quel cazzo di bacio mi ha sconvolto la vita". SIIIII! Evvai! Scusa se continuo ad esultare me sono troppo elettrizzata.
Visto, caro Lou, che Harry non ti è indifferente? YES. Però non credo che lo ammetterà così presto, sono quasi certa che ci farà penare ancora un po' il bastardo.
3. "Non 'quello che mi organizza il matrimonio' come avrebbe detto il vecchio Louis, ma 'Wedding planner', ovvio".
Dannazione, Louis quando cavolo si accorgerà che con la Calder non è se stesso, che con lei è triste e cattivo? Quando capirà che Harry is perfect to him (?). BAH.
4. Tu. Sei. Troppo. Brava. Davvero.
5. Volo al prossimo capitolo perchè sono super entusiasta!
Complimenti ancora, un abbraccio,

07/04/13, ore 21:13

"Ma voleva almeno tornare componente di quella coppia di amici inseparabili.
Forse non lo erano mai stati."
Oh santo cielo. Questa frase mi ha colpita un sacco, davvero, è tristissima.
Poi vabbè, ormai la stronzaggine(?) di Louis non mi stupisce più, anche se continuo a pensare che sia un gran bastardo. In compenso però è la sua mancanza di cervello che mi ha lasciata sbalordita. Chiedere alla Calder di sposarlo? Cioè. Io subito speravo di aver letto male. Invece no!
Chiede davvero alla Calder di sposarlo! Io spero che si ricreda in tempo e che riesca a mettere un po' di sale in zucca (anche se ho un po' di dubbia a riguardo). Come cazzo fa ad essere così coglione?!
Si, so che in questa recensione e anche in quella precedente ho messo un bel po' di parolacce, ma è solo colpa di Louis u.u mi fa arrabbiare come non mai.
Corro subito al prossimo capitolo per vedere cosa avrà in mente il mio (se, magari!) adorato Harreeh(?).
Alla prossima, complimenti ancora,
un abbraccio, Lucia :)

07/04/13, ore 20:56

Brutto sporco bastardo, deficente, stronzo, pezzo di merda di una testa di cazzo!
Louis deve morie. Anzi, non morire, ma porca miseria, andare a fanculo si! Ma come osa? No, ma io dico, è imbecille? Gli è andato di volta il cervello?
Povero Harry, lo amo, lui invece è adorabile *-*
E tu scrivi benissimo, me li fai sentire così reali che a volte mi viene quasi da credere che quello che scrivi sia la verità! (Se fosse realtà il mio cuore scoppierebbe di gioia! (Magari lo è, bah :))). Ahahah lo so, sono scema, ma ti giuro che sei bravissima.
In questo capitolo poi, ho sentito tutta la disperazione di Harry come se fosse la mia e il disprezzo di Louis come se fosse rivolto a me.
Scappo velocissima al prossimo capitolo, nella speranza che Lou metta la testa a posto, complimenti ancora,
un abbraccio e alla prossima,
Lucia.

02/04/13, ore 18:32

Oh santo cielo, alla fine il coraggio di Harry mi ha letteralmente sorpresa e spiazzata! Non riesco proprio ad immaginare quale potrebbe essere la reazione di Louis! Spero solo che non ignori Hazza perchè penso che quella sarebbe la cosa peggiore.
Comunque (non so se ti possa interesare) forse io ho gia letto questa storia - secoli e secoli fa - perchè un po', man mano che leggo, me la ricordo, cioè, anche se non ricordo i capitoli futuri, una volta letti mi sembrano familiari. Non so se mi spiego. Però non ho la minima idea di quale sia il finale quindi magari non l'ho letta tutta. Bah che mistero. Vabbè.
Anche questo capitolo è molto bello, anche se non capisco - o forse non voglio capire - il comportamento quasi meschino di Louis. Cazzo, siete amici da anni e tu saresti stato disposto a dimenticare tutto il vostro rapporto solo perchè lui è gay?! Spero solo che Lou si comporti così perchè sotto sotto ha paura di essere omosessuale anche lui (e innamorato di Harry) e ha paura di affrontare la realtà; e non perchè è un omofobo u.u
Detto ciò ti faccio ancora millemila complimenti (te li meriti tutti!),
ci vediamo al prossimo capitolo, un abbraccio,

02/04/13, ore 18:16

Oh porca miseria.
Questo capitolo è...wow. Rivelatorio, triste, bellissimo, e non so cos'altro!
Harry è super tenero: dice tutto a Louis! Sant'iddio(?). E Lou cosa fa? Cosa fa?! L'idiota! Che cazzo scappi come un codardo, razza di cretino ambulnte?!
C'è gente a questo mondo che non ha il cervello a posto. Come Louis che non capisce un cavolo, tordo.
Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè penso che sia un po' la svolta della storia con Hazza che si dichiara e Lou che lascia Eleonor (cacca).
Detto ciò - si, lo so, la recensione è cortissima - ti lascio perchè sono troppo curiosa di sapere quello che succederà nel prossimo capitolo!
Alla prossima, un abbraccio,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]