Oh Mya
di mery_mp8

12/02/13, ore 13:36

Non posso credere che Mya abbia tradito Livia subito dopo aver detto di amarla cwwwwc però questo colpo di scena desideravo vederlo da un po', e sono super curiosa di andare avanti e scoprire come e se Mya riuscirà a farsi perdonare!
P.S non so se qualcuno l'ha già detto, ma Mya mi ricorda tanto Nana Osaki, motivo in più per amarla *-*
Posta presto pleaseeeee
Bacio!

11/02/13, ore 19:37

no! no! nooooo mi rifiuto di credere cheMya..no, no dai!stava andando tutto cosi bene, perchè l'ha tradita??? come ha potuto ferire la povera Livia, dopo averle detto che l'amava per giunta,sono delusa dal comportamento di Mya e curiosa di sapere che succede ù.ù io amo i cioccolatini a forma di cuore, glazie *-**-**-* <3 a presto =)
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 07:40 pm)

10/02/13, ore 15:47

Ciao! :3
Questo capitolo è tipo ashbdjw ** decisamente interessante u.u
Oddio, e ora che succederà tra Livia e Mya? Non so, ma Dafne mi ispira simpatia (anche se probabilmente non è ciò che tu volevi si provasse nei suoi confronti, lol) :3
Sicuramente non sarà qualcosa di scontato - assolutamente non nel tuo stile da quello che vedo fino ad ora :'D
Vabbe', tanti complimenti e a presto! x)

08/02/13, ore 18:57

Capitolo davvero lungo.....molto ricco di colpi di scena,e che colpo di scena XD Credo di aver lanciato più maledizioni oggi (a Mya) che in tutta la mia vita....Livia mi fa troppa tenerezza :'( piccola capitano tutte a lei :'( Non fa mai bene ospitare a casa le proprie ex....la storia ha preso una bella piega inaspettata Spero davvero che tutto finisca bene e che livia e mya non si lascino....attenso con ansia il prossimo capitolo!! XD

08/02/13, ore 00:14

Ti prego, posso suggerirti una cosa da far dire a livia nel prossimo cap? Non è che tu la debba usare per forza solo che appena ho finito di leggere questo capitolo mi è venuto in mente :D "il tradimento non è un invidente. Cadere dalla bicicletta è un incidente . Non puoi inciampare e cadere in una vagina." comunque grazie del capitolo e sopratutto grazie di scrivere questa storia che a poco a poco mi ha rubato il cuore :) un bacio

07/02/13, ore 22:01

dunque dunque dunque, finalmente un capitolo lungo ;) dai sai che scherzo <3 per me la lunghezza non conta LOL dannazione alle virgole bastarde u.u no dai scherzo ancora, le hai azzeccate u___u oh yesssssss. Beh che dire, ottimi colpi di scena anche se io avrei allungato un po' l'ultima parte, quella con Dafne.-. per il resto è bellissimo come al solito *----* non vedo l'ora che tu vada avanti dannazione.-. non sai che tortura non riuscire a capire la tua scrittura e mettere le mani sul quel benedetto quaderno.-. mi immagino proprio la faccia di Livia *corre ad abbracciare la biondina* .... senti ma posso averlo anche io il cioccolatino a forma di cuore? çwç

27/01/13, ore 13:21

Ciao ^^ - finalmente una recensione all'ultimo capitolo, così attenderò con ansia gli altri, lol -
Che carino *^* effettivamente, avevo intuito che questa Dafne aveva a che fare col passato di Mya.. già dalla descrizione nel capitolo precedente si immaginava un poco ^^
Ancora complimenti,
a presto!!!!

27/01/13, ore 12:51

Ciao :3
Trovo che questo capitolo sia piuttosto carino, ma non migliore degli altri. Il tema è trattato bene, ma ci sono stati dei passaggi che ho letto superficialmente.. ma nel complesso, mi piace come gli altri. Tanti complimenti!

27/01/13, ore 12:33

...ommioddio!
L'idea di trattare il coming out, come hai detto tu stessa, è stata davvero brillante, e trovo sia stata una mossa abile da parte tua. La situazione è verosimile (se la madre di Livia l'avesse accettata subito, credo sarebbe stato molto scontato) e rende l'amore tra Mya e Livia più veritiero, in qualche modo. Spero di essere stata chiara.. :/
Complimenti, come sempre, questa storia mi prende sempre di più!

27/01/13, ore 12:25

Ciao :3
Sorriso, si, un sacco! Sei davvero brava, e non avevo mai letto nulla di tuo prima d'ora. Andrò sicuramente avanti con questa storia, rilasciando recensioni qua e là (LOL) ^^
Hippy Queen .

27/01/13, ore 12:19

Ciao ^^
Questo capitolo l'ho trovato bellissimo! Davvero un bel lavoro! Non mancano le descrizioni delle emozioni dei personaggi, che personalmente trovo siano indispensabili in racconti di questo genere!! La tua scrittura è scorrevole, mi piace. E la storia va avanti, si scoprono nuove cose su Mya.. :3
Hippy Queen.

26/01/13, ore 20:09

Ohw ** quindi Livia mi sorprende.. avrei detto che fosse una timida ragazzina che amava starsene in disparte, seguiva Mya (quanto mi piace già il suo personaggio!) di nascosto.. e invece no! Bello anche questo,
ciao :3

26/01/13, ore 20:03

Bellissimo! Questo capitolo deve essere per forza il principio di una storia molto interessante :3
A presto e ancora complimenti,
Hippy Queen

26/01/13, ore 14:34

Dafne!!! No no no!! Ti giuro che se si mette in mezzo tra Mya e Livia io l'ammazzo!!! aaaaaarg!! *si ricompone*
Cioè... *tossisce*, volevo dire che è scritto ovviamente molto bene. Non le farai dividere vero?? D: *occhi da cucciolo*
Coooomunque ovviamente bravissima, la trama diventa sempre più figa andando avanti con la tua storia xD Spero davvero tanto che la storia non finisca subito ;) un mega-ultra-iper-bacioneeeeeeeeeeeeeee :3 Ciaooo
Naw

25/01/13, ore 17:07

Anche se era corto....era ricco di colpi di scena XD In effetti ho avuto qualche dubbio su Dafne,e a quanto pare...ho pensato subito alla povera Livia,mi faceva una tenerezza in quel momento Spero che se ne vada presto XD La storia va davvero bene,complimenti!