Oh Mya
di mery_mp8

24/01/13, ore 23:04

ora sono troppo curiosa però, speriamo che Dafne non infastidisca Livia, mi piace il nome Dafne =)

24/01/13, ore 22:31

Ciao ciao Nicola Lol
Ma buonasera piccola Mery :3 si se devo essere sincera é un po corto ma la lunghezza (dei capitoli) non é importante se di qualitá u.u sai che sei brava a scrivere e a fare colpi di scena quindi sono contenta di questo capitolo. Nulla di nuovo da dirti, anche se nella mia mente avevo per un attimo pensato che Dafne c'entrasse con Mya per forza, chissá che succederá... who knows e.e Ora vado a nanna notte <3

10/01/13, ore 22:00

Tanti auguri e complimenti per l'esame....brava! Il capitolo è veramente bello,molto. La parte che preferisco è quando Mya presenta agli altri Livia : "Assatanato,smutandato,rincoglionito,vi presento Livia" Ho riso per mezz'ora dopo averlo letto!! Davvero brava,bel capitolo!

10/01/13, ore 18:56

Auguri di buon'anno intanto u.u ...Si ma io non so più che scriverti xD
Di aggettivi belli li ho finiti :3 Sei fantastigliosa!!! :D Sei pucicosa!! :D <3 <3 Continua questa storia che ormai a me, come a tanti altri, mi ha preso un sacco :D Un bacioooo!!
Naw

10/01/13, ore 15:39

Innanzitutto,volevo cominciare facendoti tanti bei complimemti per questo capitolo....è veramente bello La storia è stupenda,e lo yuri è un genere che mi piace molto,come la musica e i Linkin Park :) Del fatto sul razzismo,sono molto contraria a questa discriminazione,dopotutto sono come noi,perché offenderli...i genitori di Livia hanno torto e lei ha fatto bene a scappare.Purtroppo c'è ancora gente che non sopporta l'omosessualità,e credo continuerà ad esserci,ma forse un giorno capiranno XD Ancora tanti complimenti per la storia!

09/01/13, ore 21:51

Che bel capitolo *^*
Questa storia mi piace sempre di più,brava brava *clap clap*
Però vogliamo più momenti Livia-Mya ewe
Bello bello,non so che altro dire lol alla prossima <3

09/01/13, ore 12:53

buon anno anche a te =) allora questo capitolo mi è piaciuto assai, hai descritto veramenete bene scene luoghi e persone, sono stra contenta per il contratto discografico, non vedo l'ora di sapere che succederà. a presto =)

08/01/13, ore 22:40

Hola mery :D da quanto tempo U.U pff. Come hai osato mettere un capitolo cosí all'improvviso D: beh che dire ottimo lavoro come sempre, I'm proud of you little Mery C: certo che é proprio la serata degli ormoni LOL tutti che si danno da fare alla grande :3 yeee per il resto non so che altro dirti perché i tuoi capitoli sono sempre belli D: perciò buonanotte, al prossimo capitolo u.ú
-elli

31/12/12, ore 00:39

mi piace un sacco questo capitolo *-* finalmente nel gruppo è tornato il sereno, spero che Livia risolva questa situazione familiare, mi spiace vederla cosi =(

23/12/12, ore 23:16

buonaseva splendove :3
allora, che dire u.u é un capitolo diverso dagli altri, non so, un po differente.-. ma sempre stupendo =w= e comunque una parola ero riuscita a capirla dal tuo quaderno e.é pff
povera Livia, mi dispiace... peró d'altra parte sono contenta per i massive Jay u.u quindi direi che hai diviso uil capitolo in due parti: quella triste di Livia e quella felice della band....forse é per questo che é un po diverso dagli altri...brava brava piccola mery :3
buonanotte babbana ^^

23/12/12, ore 20:35

Che sono contenta, le cose stanno andando al meglio *-* tranne per la povera Livia! Continua a far capitoli lunghi, a me non dispiace sicuramente u.u mi piacerebbe leggere più momenti tra Livia e Mya, ma sono sicura che non mancheranno!
P.s scrivi benissimo, complimentissimi <3

23/12/12, ore 15:42

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw Speriamo che diventano famooosi!!! ahahahahah xD
T.T Poovera Livia D:  Uff... Che padre del piffero però -.- Comunque... Complimenti!! u.u Come al solito io sono qui a recensirti questo nuovo capitolo xD
Mi raccomando aggiornala :3 eeeeh Già che ci siamo... AUGURI DI NATALE!! ahahhahahah Complimenti!!! <3 <3 Aspetto il prossimo capitolo con ansia ;)
                                                                                                                                                            Naw

23/12/12, ore 11:23

Che bel capitolo *w* Mi dispiace un sacco per Livia,so cosa vuol dire lasciare i genitori. Però sono felicissima per i Massive Jay,finalmente un'occasione anche per loro :3 *incrocia le dita*

17/12/12, ore 21:25

Nuova nuova nuova. Ho letto questa ff tutta d'un fiato, e mi piace da morire! Dato che commento solo ora, devo soffermarmi un po' sui personaggi che preferisco u.u Mya: WOOOOOOOOOOAAAAA. Questa ragazza ispira proprio sesso, mamma mia skcuekdjwajd. E poi è così carina con Livia cvc Livia: mi immagino una sorta di angioletto tutto da coccolare*-* mi piace molto come personaggio, anche se ammetto di esserci rimasta un po' male quando con dave è finita .. Ma solo perché odio il tradimento u.u per il resto, lei e Mya sono perfette! Miss: anche lui è tanto sesso *w* poi io ho sempre adorato i ragazzini disastrati! Sady dimmerda, al rogo! Cooomunque, adesso che ti ho scoperta, non ti mollo più, quindi aggiorna presto ekcjwkskchiszkzkkdskdk. Bacio, Stella <3

16/12/12, ore 18:29

Finalmenteeeeeee ** Non pensavo però che Miss andasse ai Servizi Sociali D:
Va beh meglio così..
Sei bravissima a scrivere e sei capace a rendere ''reale'' tutto ciò che capita.
With Love :3

P.s. Spero tu abbia capito chi sono io :D