Oh Mya
di mery_mp8

09/10/12, ore 10:17

panicooooo!!! che è successo?chi sta male??? sono in ansia, aggiorna presto per favore!! ps la scena di Mya che si sporge con i gomiti poggiandosi al balcone per come immagino io Mya è da togliere il fiato ù.ù

07/10/12, ore 19:57

Barbona! D: Voglio sapere che è successo!
Perché hai troncato così? ç_ç Maddai.
Comunque come lunghezza per me è ok, non troppo lungo ma nemmeno troppo lungo (anche se potevi dire che era successo è_é). Bé, poi va a gusti, è soggettiva la cosa.
Sono quasi sicura che c'è stata una bella rissa da bar :D Quelle di quando dei ragazzi si ubriacano e cominciano a pigliare per il culo il primo che capita che - sfortunatamente - non ha molta voglia di farsi insultare.
Ma dato che da te non posso aspettarmi nulla di certo - come del resto per altre persone che conosco - non posso che aspettare il prossimo capitolo, sperando che sarà online molto presto!

A presto! :D
Monky_

07/10/12, ore 13:55

Complimenti. La storia mi piace anche perchè anche a me piace cantare.
Onestamente Mya mi ispira non so acora cosa, ma mi ispira xD
Complimenti anche per le canzoni! La metto nelle seguite alla prossima
Lu*

07/10/12, ore 13:44

mery mery sono qui :3 anche io ho tentato di sbirciare quando scrivevi, ma la tua scrittura é aramaico per me D: beh la frase :" finché trombano non importa se é corto" chissà chi te l'ha detta Lol beh ottima capitolo, chissà che é successo all'altro tizio D: piccino lui con la guancia insanguinata D: beh ottimo capitolo, attendo il 15. un giormo riusciró a decodificare i tuoi geroglifici u.ú intanto la mia stima si alza sempre di piú verso la prof di italiano che riesce a leggere ció scrivi (senti da che pulpito). passo e chiudo a domani, a dopo, a nonloso -elli

07/10/12, ore 11:58

Buongiorno mia piccola luna :3 aaaallllloooovvvaaaaa ho cercato di sbirciare questo capitolo dal quaderno dove lo scrivevi ma non ci capivo nulla quindi ho aspettato che lo pubblicassi lol mi piace mi piace *--* però mi aspettavo di più dalla scena centrale.__. non è che sono ossessionata o robe così,no no u.ù solo che boh.-. per il resto va beniffimo così :3 che poi è vero,non importa se è corto,finchè trombano va sempre bene u.u questo mi ricorda che probabilmente dovrei continuare il mio.__. tutti e due.-.un giorno lo farò...quando...i...pandossum...si..impossesseranno...del...MONDOOOOOOOOOOOOOOOOO LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL ok meglio che mi calmi perchè sclero lalalalalalaala :'D ancora ottimo lavoro miao <3

04/10/12, ore 14:45

Che carina Mya :3 Dolcissime insieme.
Finalmente ti sei fatta viva! Anzi, si è fatto vivo Internet... Io non saprei come fare senza Internet di te per più di due settimane!
Ma torniamo al capitolo!
A Livia piace molto quella collana <3 Brava Mya!
E Sean ajbzsg potevi arrivare dopo, no? No perchè Miss lo arvrebbe annientato è_è
Al prossimo chap!

Monky_

02/10/12, ore 22:13

che tenere *-* ma Mya dove li trova tutti quei soldi per comprare la collana a Livia?? comunque stra dolci, miele, belle loro <3

01/10/12, ore 22:11

bel capitolo davero... Io e da un po che seguo la tua storia e mi piace tanto sei brava a scrivere U.U continua cosi.... Ma mya ama davero livia o prova solo affetto??? Sai non lo ancora capito... Tanto per dire per me il padre di livia e propio un cretino.. Beh continua a scrivere e vedi di aggiornare presto non sto più nella pelle devo sapere x forza quello che succede tra quelle due... Sei grande vedrò se riesco a recensire anche lgli altri capitoli. A ho messo questa storia tra i preferiti cosi saprò quando aggiorni la storia :D ancora bravissima sei una scritrice incredibbile.

01/10/12, ore 21:56

Sean bastardo è.e
Finalmente so che stavi scrivendo in questa settmana...ah lunga attesa straziante T.T beh devo dire che tutto ció ne é valsa la pena...questo capitolo mi piace molto ^w^ uno dei miei preferiti.
ma quanta dolcezza quelle due ^3^ ricorda qualcuno....
Beh mi dileguo, a domani
-elli

13/09/12, ore 00:48

prima cosa: complimenti per aver passato l'esame, seconda cosa: ma quanto dolce è Mya che arrossisce, non sapevo fosse bisessuale ero stra convinta fosse una lella convinta ma non importa è uguale l'importante è che abbia scelta Livia *-*

12/09/12, ore 13:36

"Assatanato, smutandato e rincoglionito" XD la mia parte preferita in assoluto.
cheffigata di capitolo, bellissimo! Miss, Joe e Sean sono proprio un bel trio.
e Miss che si spaventa per Livia? ahah, poveraccio :') bè, almeno adesso la potranno conoscere per bene! sembrano tanto dolci son lei...
spero che si risolva tutto con i genitori di Livia, mi dispiace per lei povera...
meno male che c'è gente che capisce e che non sono tutti egoisti D:
aspetto con ansia il prossimo capitolo, no nsparire per troppo tempo <3

Monky

11/09/12, ore 23:40

Buonasera mia dolce mery <3 beh dai mi hai un po risollevata dalla mia depressione (the day I left the womb nelle orchhie con cuffiette quindi vedi te) beh che dire é divertente rispetto agli altri capitoli, e si vede molto che ascolti troppi slipknot in questi giorni *sguardo alla elli(?)* mi ha fatto divertire la parte del:" assatanato, smutandato, rincoglionito" devo dire...beh ora buonanotte, anche se ci sentiamo come al solito fino a che tu non crolli...XD...
-Elli

29/08/12, ore 20:16

ha ragione livia, chiudendola in casa le cose non cambieranno, siamo nel 2012 pensare ancora che l'omosessualità sia sbagliata è assurdo, sono contenta che sia scappata e sia andata da Mya *-*

29/08/12, ore 19:07

allora, comincio col dire che ho un odio profondo per tutte le forme di razismo esistenti sul pianeta, ma quella che proprio non mi va giù è l'omofobia.
quindi non posso che sperare che tutte le persone omofobe muoiano sotto un tram. i genitori di Livia inclusi.
tornando al capitolo vero e proprio, posso solo dire che, ok, non ho ancora letto gli altri, ma questo è sicuramente il mio preferito. per il momento.
è così... mi ha coinvolto in tutto e per tutto! sul serio! ho cominciato a leggere e non ho scollato gli occhi per un istante!
quindi Livia ora vive momentaneamente in un appartamento? e Mya le fa compagnia? che situazione coccolosa! pubblica subito il prossimo capitolo, non sai quanto sono curiosa è.è

a presto! vedi di non ringraziarmi più, per me - te lo ripeterò all'infinito - è un vero piacere leggere! ^^
Monky

ps. sono felice che i tuoi ti abbiano capito :)

29/08/12, ore 18:45

Ciao mery:'3 questo capitolo é mooolto diverso dagli altri... Tratta di un argomento diverso e molto piú serio. Mi ha fatto pensare e sinceramente credo che per Livia le cose ora si facciano piú dure di prima. Ok é ufficiale: odio i suoi genitori u.ú secondo me potevi inserire maggiori sentimenti di Livia, in modo da renderlo, a mio parere, piú profondo. Per il resto lo trovo un capitolo molto interessante :') ed é tra quelli che preferisco :') ora ti saluto ci sentiamo dopo <3 Elli