Oh Mya
di mery_mp8

28/08/12, ore 14:54

pregherò per te, mary, stanne certa u_u
il capitolo è dolce e romantico, mi è piaciuto davvero molto. soprattutto la seconda parte.
ah, mya ha trovato l'amore! è fantastico! :D
ma la scena più bella è quando livia tira un paio di mutande sulla faccia di mya. che spasso! XD

con la mia solita recensione ridicola (non sono tipa di tante parlo è.é) ti lascio in pace :3
al prossimo capitolo! vedi di pubblicarlo presto u_u

28/08/12, ore 10:31

Ave maria piena di graziaaa (sto pregando per te ù.ù XD) bellissimo capitolo, Mya continua a essere nel mio cuore, e a me non dispiace affatto per Dave anzi finalmente si è tolto di torno XD alla prossima =)brava =)

27/08/12, ore 23:16

Mery ^3^ ommioddio Rad al mattino XD ma che bel risveglio XQ...beh comunque, questo capitolo l'ho letto tuuuutto d'un fiato e l'ho trovato...mmm...divertente(?) si insomma la scena in cui la sbatte fuori di casa XD e poi com'era? non esco mai senza un filo di trucco...mmm...mi ricorda qualcuno, vero mery? U.u per il resto mi é piaciuto molto ed é scritto bene...pregheró per te dato che tu DEVI pregare per me...e per BEN due volte cara T.T
Ciao ciao
Elli

08/08/12, ore 19:15

Eccomi qui mevy...si lo sapevo che mi adovi quindi ecco ho trovato un computer u.u per questa benedetta recensione ^w^ ho notato che é la prima volta che descrivi dettagliatamente o quasi un ambiente interno...e devo dire che ci sei riuscita bene:3 non so che altro dire...ottima scelta il succo all' ace...LOL che stupidate dicoT^T ciao ciao

08/08/12, ore 19:11

Oh mery mamma mia il conte di montecristo...meglio dumas potevi risparmiartelo DX LOL mamma mia non parlaimo di scuola va.___. Beh questo capitolo me gusta:) come gli altri ovviamente... La scena preferita é quella del drink secondo me, me l'immagino tutta e devo dire che mi sbregare dalle risate, per il resto ottimo capitolo cava u.u ciao ciao

08/08/12, ore 10:59

allora mery innanzitutto ciao^w^ ho tempo solo per questa recensione...ma appena torno a casa inserirò anche le altre u.u beh che dire, tu sai la mia reazione qual'è stata, trovo sia il migliore capitolo tu abbia mai scritto, e da una svolta alla storia. siccome io non sono pignola come te trovo sia tutto perfetto é.è per la prima volta nella tua storia hai saputo emozionare veramente il lettore...non che prima non l'avessi fatto, ma stavolta devo dirlo...hai dato il meglio di te ^^ ciao ciao giuoiellino ^w^

07/08/12, ore 00:53

wow! ahah leggo una storia che all'ultimo capitolo scritto fa uscire qlk lacrimuccia per poi ritrovarmi il commento dell'autrice che fa scappare una risatina!! ahah non so se amo di + la storia o i commenti sotto LoL... cmq è interessante u.u

06/08/12, ore 14:21

io piango =( povera Mya!! niente da fare sono troppo di parte, che tenerezza il fatto che sia andata a casa di Livia, anche se non ci credo che era solo perchè quella era la casa più vicina, lo sapevo io che sotto sotto Mya è sensibile e semplicemente cerca di proteggersi dal mondo con il suo atteggiamento, che belline loro due *-*

06/08/12, ore 13:08

:( ora tante cose tornano,ci credo con questi traumi che l'hanno segnata ora tutto ha un senso,ma con livia si sta lasciando andare e secondo me saranno un bene l'una per l'altra..

05/08/12, ore 23:11

ti metterei la bandierina arancione solo per aver sbagliato il mio nome! ù.ù
ovviamente scherzo! era solo per fartelo notare XD
comunque.
bel capitolo! mi è piaciuto il flash back *--* èttenero! quindi la povera piccola Mya si chiama Mary, in realtà... mhmm...
e che gentile Livia l'ha ospitata a casa!
la cosa della "nottata movimentata" era facilmente intuibile... meno male! XD (lo sai, no, che sono una ninfomane)

al prossimo chap *--* cha aspetto con tanta impazienza!

05/08/12, ore 10:11

e la mia stima per Mya sale sempre di più, non si fa problemi di nessun tipo, infondo ha ragione, che colpa ha lei?perchè avrebbe dovuto chiederle se era fidanzata? mi ha sorpreso il fatto che sia andata a casa sua, non me l'aspettavo, infondo allora un pò le interessa *-*complimenti, bel capitolo *.*

03/08/12, ore 23:27

awww, tenero Dave *^*
da ora in poi tiferò per lui! :D *alza la bandierina con scritto "I love Dave"*
Livia e Mya... Ma buongiorno! cem'è stata la dormita? bella?
bene, ora che vi siete date una bella svegliata, azionate il cervello e fatelo funzionare.
basta far soffrire la gente! D: altrimenti piango! D:

al prossimo chappy tesoro *--*
Monky

ps. graaaaazie per avermi citato in fondo *^* sono io quella lusingata, non tu!

02/08/12, ore 17:42

sei tornataaaa! quanto ne sono felice!
ho controllato adesso la tua pagina e ho urlato "CAPITOLI 7 ?!"

ahahah, mi sei mancata D:
ma bando alle ciance, torniamo alla storia.

giuro che Dave mi sta piacendo moltissimo! non so perchè, però... mi sta simpatico *--*
e livia ha fatto la sua bella figura D: povera.

non vedo l'ora di sapere che ha in mente dave *--*

02/08/12, ore 14:51

oddio non vorrà mica picchiare Mya vero? poverina, tutti a dare la colpa lei!come se Livia non avesse gradito i suoi baci e non si fosse sempre appostata dietro la porta ad aspettarla, spero tutto si risolva per il meglio, io sto dalla parte di Mya ovviamente ù.ù bel capitolo =)brava!!!

30/07/12, ore 14:06

ciao mery^3^ eccomi a dirti che devi assolutamente continuare....dato che voglio veder come continua T^T cacchio però Dave mi sta antipatico... mentre Mya è un personaggio molto particolare...beh non so più cosa dirti u___u si sono di poche parole ciao ciao e puzzi <3