Oh Mya
di mery_mp8

26/06/12, ore 14:48

che dolcezza assurda *-* Mya che canta guardando Livia *-* (spospiro estasiato) non mi aspettavo questo slancio di tenerezza da parte di Mya =)

25/06/12, ore 14:57

"vado ad ascoltarmi living things, il nuovo album dei linkin park..."
uffa ç.ç all'ipercoop dove vado di solito non c'era ç.ç ora che mi sento?

comunque...

bellissimo capitolo *-* ma come mai il capitolo è doppio? =/
stavo leggendo e mi sono detta "o sono una veggente e capisco ciò che leggerò in futuro, oppure l'ho già letto da qualche parte ò.ò"
XD ma vabbè, sinceramente non me ne fotte più di tanto.
il capitolo è stupendo, davvero, e i tuoi testi sono fantastici *-*

aspetto con ansia il prossimo capitolo ò.ò

Monky =3

21/06/12, ore 20:48

wei! :D eccomi qui, recensisco anche questo capitolo! =D

allora, inizio con:
passionaaaaleee~ XD
cioè, seriamente, è dal primo capitolo che aspetto livia e mya così... affiatate? =3 bho.

i suoi compagni di gruppo che si preoccupano mi hanno fatto tenerezza *-* che cari, si preoccupano per mya <3
poi lei tutta scazzata, alla "non me ne fotte un cappero se vuoi eravate in pensiero o no".
mi fa venire in mente una di quelle ragazze che fanno le antipatiche solo per nascondere un lato tenero :3
sìsì, mya comincia ad essermi simpatica x3

Monky

21/06/12, ore 19:13

Mi ricorda i nostri messaggi .__. sei DAVVERO DAVVERO bravissima *w*riesci a far sembrare i personaggi delle persone reali perchè introduci dialoghi veri,che verrebbero detti anche nella realtà..COMPLIMENTI!:D

18/06/12, ore 15:22

cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo...
*mezz'ora dopo*
... cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo... CAZZO!!! *Q*

ma quant'è bello!!! :3
lo adoro!!! °w° e hai troncato nella scena che preferirò, lo so *-*
e... è vero, Joe sembra Mr. Hahn, per quel poco che hai descritto. e l'ubriaco che Livia ha schiaffeggiato?
che mito quella ragazza :3
però... comincia a piacermi anche Mya. uhuu, adoro le yuri e le yaoi, questa in particolare! ^w^

ciao, e continua presto! =D

Monky

18/06/12, ore 14:04

hahahaa adoro Mya!! è davvero imprevedibile, non mi aspettavo si scusasse, ne che poi dopo la baciasse, geniale! ù.ù bel capitolo =) alla prossima =)

18/06/12, ore 13:43

Porca puzzola..è..stupefacente!!dopo tutto il tempo in cui ti ho rotto le balle perchè lo postassi,finalmente sono proprio soddisfatta :3 e non so perchè ma questo capitolo mi ricorda un po' noi .__. e non è paragonabile a quelli che scrivo io T^T accidenti,mi ritirerò e non scriverò più ><ottimo lavoro cucciola :3 ti amo <3

17/06/12, ore 15:40

alla fine, dopo le mie minacce, ti sei decisa a metterlo! ù.u
oooooooovviamente scherzo! XD non vedevo l'ora che lo postassi, ma me ne sono accorta solo ora! ç.ç

comunque...
bello bello bello!! :3 mi piace, e parecchio. i tuoi testi in inglese sono... wow *-* per non parlare, poi, che io adoooooro la lingua inglese (e Los Angeles è.é)...
poi...
che dire di miss? mi sembra un bel pezzo di figo *Q* mya, voglio entrare nella tua band per limonare miss e sean! XQ___
*pulisce la bava sulla tastiera con la faccia da ebete rincoglionita*
e oltretutto... che crudele! io voterò forever MyaxLivia!!!! dovete mettervi insieemeeee!!! ç.ç

ti lasci stare! x3
al prossimo capitolo! preparati, io arrivo! :3

16/06/12, ore 22:53

Bello anche questo :3 questo capitolo è come una pausa all'interno della storia,una parentesi per richiamare gli altri personaggi e spiegarne la caratterizzazione(mi ricorda la biasin lol),il ritmo è più lento e scorrevole ed è fantastico che tu aggiunga i testi delle tue canzoni che hai scritto nei tuoi momenti deprimenti e che rendono davvero bene con il contesto generale della storia:)

16/06/12, ore 21:36

mmh è davvero, davvero strana questa Mya non riesco a capirla, in effetti è la tipica ragazza che attira, cinica, affascinante, mah secondo però si nasconde qualcosa dietro tutto quel cinismo =) bel capitolo =) mi piace molto *-* =) alla prossima =)

16/06/12, ore 17:33

ohoooo, hai troncato sul più bello! >.< e ora come farò a dormire stasera a mezzanotte? XD

tornando alla sotria...

dunque dunque, Livia ha un ragazzo! =D e si chiama Dave! XD
se non te ne eri accorta, ti mancano Brad, Mike, Chester e Rob! XD
ovviamente scherzo, ma perdonami: li ho impressi nella testolina @.@
comunque... il bacio di Mya l'ha scandalizzata XD poveretta, e ora? voglio leggere il capitolo 3 ç.ç
mi hai presa troppo, va nelle seguite! u.u

baci =*

16/06/12, ore 17:23

Solo a sapere che è yuri mi ha fatto impazzire! *Q* mi piacciono molto le storie omosessuali (che termini, urr~)
Mya, per un qualche strano motivo, non mi va moltissimo a genio, ma la piccola Livia mi fa tenerezza! >w<
e soprattutto, forse ho capito di chi è il concerto in cui Sean e Mya si sono incontrati... Linkin Park, vero? XD se non sono loro castigami ç.ç

comunque...

Sean mi piace troppo, non so perchè *-*
e Joe... la mia piccola mente è volata a Mr. Hahn, immaginandolo alle prese con una batteria! XD chissà che casini combinerebbe...

bene, ora vado a leggere il capitolo 2.
a dopo! =*

15/06/12, ore 21:05

Devo dire che questo primo capitolo mi ha molto colpita:)leggendo la descrizione di Mya mi è venuta in mente Taylor Momsen(apparte i capelli castani è.è).Ero alla ricerca di una storia yuri ben fatta da molto tempo e finalmente credo di averla trovata..il fatto che sia ambientata nel mondo della musica la rende ancora più intrigante e il colpo di scena finale ti fa venir voglia di continuare la lettura della storia per vedere l'evoluzione dei personaggi,psicologica e anche sociale.Davvero un lavoro ben fatto^w^Ormai avresti dovuto capire chi sono u.u love you <3

14/06/12, ore 20:44

che personaggio stravagante Mya..però è interessante devo dire, mi ispira molto e anche Livia ha un carattere molto piacevole =) attendo il prossimo capitolo con entusiasmo =)

14/06/12, ore 00:49

Colpita e affondata! Sia Livia che la sottoscritta u.u
Prima di tutto buonasera (o buongiorno vista l'ora :'D).
Aspettavo con trepidazione il tuo aggiornamento... Quindi tornata a casa ho controllato ed eccolo qui *-*
Ancora emozionata dal giorno precedente, non so come Livia abbia resistito a non raccontare tutto alle amiche D:
Poi questo fidanzato? Dave di un anno più grande. Are you fuckin' kiddin' me? Spero che gli metta le corna prima o poi (anche se sia in teoria che in pratica l'ha già fatto u.u) e credo che non ti debba dire con chi spero che lo tradisca (again and again u.u).
La dedica alla foto è qualcosa da ritenere illegale: Mya vuoi uccidere le tue fan? Mmmh... Qualcosa mi dice di sì...
Va bè ho rovinato abbastanza la tua storia con le mie insulse recensioni u.u
Passo e chiudo. Alla prossima u_u
NC :'D