Oh Mya
di mery_mp8

15/12/12, ore 00:57

aaaaaaawww :3 *Si schiarisce la gola * Cioè, meravigliosaaaa!!!! Ci hai messo tanto èh D: Ma alla fine ne è valsa la pena, fidati *W*
Ora aspetterò con ansia il 18° capitolo... Sperando che non ci metterai mesi a scriverlo :3 Comunque non ti voglio mettere fretta ;)
Credo te l'avrò detto almeno un miliardo di volte, "Fantastica!!!", sei veramente bravissima.... **
*Sospiro di sollievo per Miss* :D Meno male che non è finito in prigione!!! è.è Ho strippato xD Comunque, ti ripeto, sei davvero molto brava! Mi piace un sacco questa storia, e anche come scrivi... u.u Ovviamente io recensirò ogni tuo capitolo ò.ò
Mi raccomando per il prossimo capitolo è.è Un Bacio.
                                                                                                                                                  Naw

14/12/12, ore 20:11

*balla la conga* Finalmente hai postato *^* Contenta che Miss si sia salvato le chiappe e guardandolo insieme a Megan,beh...love is in the air,tra la la la. Bellissimo capitolo come sempre :3

13/12/12, ore 21:35

Yeeeee é nato il capitolo 17 finalmenteeeeeeeeeeeeeee!!!!! Mery l'hai partorito finalmente^w^ era ora cavolo hai fatto aspettare tutti u.u sono proprio curiosa di sapere che succede tra Megan e Miss U.u ehehe. Sinceramente non mi aspettavo ben 28 mesi e basta... Beh meglio, dopo la suspence a scuola cavolo e.é bella la tua nota d'autore finale:"Non capisco perchè finisco sempre per far succedere nei capitoli ciò che succede a me nella vita reale, beh a chiunque lo noti e si senta preso in causa *ogni riferimento è puramente casuale* sappia che non l'ho fatto apposta." U.u wow
Vabbé ciao ciao piccola mery
-elli elli

10/11/12, ore 15:58

Ciao Mery! Finalmente riesco a recensire :3
Allora...
L'avvocata. Me la immagino bene, devo essere sincera, sia d'aspetto che di carattere, ma... Non so, non mi convince... (non ti sto criticando, eh. Sto solo commentando il personaggio).
Non saprei quanti anni dare al povero Miss, spero solo che non gliene debbano dare troppi. Io tifo per lui!
Anche se poteva risparmiarsi di sparare, Mya ha ragione.
Mi piace molto come hai legato il titolo del chap con il capitolo stesso. Metallo, e caffè...
Sperando che pubblicherai il capitolo presto (good luck), me ne vado.

Monky_ ♥

07/11/12, ore 16:42

Ecco qui la benedetta recensione e.é scritta da Elli...l'originale U.U Sono veramente contenta di come tu abbia sviluppato questo capitolo, anche se ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo che, hai detto bene, é come un parto D: oh Mery é incinta LOL l'inserimento di un nuovo personaggio mi piace molto, e quella tipa, sinceramente, é un po inquietante D: ma mi piace, malgrado sia un avvocato e.é.... Oh povero Miss u.u che ne sarà di questa povera anima mortale D: *scoppia a ridere ripensando a william willwosh* Beh ora ti abbandono U.U ciaaaaao -Elli

07/11/12, ore 16:22

Finalmente!!! Non ne potevo più :3 AHAHAHH Come sempre complimenti! D: Povero Miss... T.T Io avrei fatto lo stesso xD Però avrei mirato meglio u.u
Complimenti ancora!! Un bacioooooo <3 Mi raccomando per il prossimo ;)
      Naw

07/11/12, ore 14:42

Cielo che gioia leggere questo capitolo,pensavo non avresti più pubblicato D: Beh,povero Miss,però anche lui poteva evitare <.< Sperando che non si becchi l'ergastolo o la pena di morte LOL Non vedo l'ora di leggere il prossimo :Q

06/11/12, ore 16:56

Ok, è ufficiale! Sono innamorata di Mya *-*
ps: bel capitolo ;)

21/10/12, ore 22:28

oh mery mery u.u luce dei miei occhi spenti ^^ beh che dire, sei molto brava a leggere i capitoli al telefono Lol a parte gli scherzi, trovo questo capitolo fantastico,cavolo é tutto un colpo di scena ò.ó, secondo me hai preso spunto dal bellissimo libro che ho finito oggi u.u gasati bella u.u soprattutto mi é piaciuta quella roba della lettera e dell'acciaio... beh che dire continua cosí piccola mery ^w^ p.s. chissà da dove ti é venuto fuori il nome Sady Lol secondo, cerca di andare in bagno spesso cosí leggo il tuo quaderno con il nuovo capitolo Lol

21/10/12, ore 21:53

u.u *si sente importante*
Ho appena finito di leggere questo capitolo *Q*
E ovviamento sto sbavando sul pc xD Complimenti!! Hai fatto capire alla perfezione le emozioni che provava Miss... Il finale era un po' inaspettato, non pensavo Sandy potesse fare una cosa del genere D:
Comunque, hai fatto bene a far quasi morire Jack xD è uno stronzo punto e basta u.u
Come al solito ti faccio i miei complimenti, perchè secondo me sei fantastica!!! ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u un bacione enorme mio idolo <3
            Nawen
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 09:56 pm)

20/10/12, ore 22:22

Wooooooow,la mia reazione dopo aver letto questa storia.Oggi mi sono messa a cercare storie yuri,ho beccato la tua e me la sono letta tutta oggi :'D
Ti prego continua,ho bisogno di leggere perchè il mio outing è andato peggio di quello di Livia.Ok no non è vero,non mi hanno cacciato di casa però mi hanno fatto sentire una cacca '-'
Beeeeeeeeeeeeeh,sorvolo.Bellissima storia,continua continua continua!!!! *D*

20/10/12, ore 22:08

Ciao Mery! Che bello recensire! E che bel capitolo! Proprio un bel lavoro, come sempre.
Da questo capitolo, Miss è il mio preferito, assolutamente.
La gelosia, è qualcosa di veramente letale, e tu l'hai reso davvero benissimo.
E non sai quanto io adori le storie con questo tipo di sentimento! E se poi ci hai anche aggiunto un omicidio...
Davvero bellissimo! *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aww, i can't wait! >w<

Monky_ <3

20/10/12, ore 21:22

finalmente hai postato! Cavolo mi stavo crucciando dall'attesa, sul serio stavo penssando che ti eri dimenticata di qesta fic :)) cmq bello sto capitolo adesso o capito cosa era sucesso, nello scorso capitolo ero rimasta cosi ''o.O wtf??" ma adesso ho capito. Continua a postare mi raccomado, se non lo fai vengo fino a casa tua e ti predo a calci fino a che non posti il prossimo capitolo :p. Però sul serio bel capitolo. Ci sentiamo nel prossimo capitolo. :)))

19/10/12, ore 20:12

Vabbè... Adoro questa storia *-* e non smettterò mai di dirtelo xD
Ma cosìè successo?!?! Chi si è fatto male??? :o
*muore* non mi puoi lasciare con il fiato sospeso!! Mi correggo "non ci puoi" :'(
Comunque continua così che spacchi!!!!!  <3 ;) E sbrigati :*
Nawen

12/10/12, ore 22:23

Okay... ero molto combattuta dall'idea di recensirti o no xD Perchè non sapevo che scrivere, ma alla fine ho optato di dirti quello che penso di questa storia...
*rullo di tamburi* L'ADORO!!!! *Q* Oddio quanto mi piace!! :3 Mi piace soprattutto Mya è.è Okay, cioè io sono rimasta scioccata da questa storia!! Mi piace da impazzire, a parte che scrivi benissimo, ma poi la storia, i personaggi... *sbava sul computer*
... Mi sto un'attimo esaltando xD ti prego continuala!!!! E non farla più finire *^*
Bene ora che mi sono levata questo peso xD aspetterò con ansia il continuo ;)
Mi raccomando!!!! Ciauuuuu *.*