Il principe azzurro non è sempre gay.
di sunshine25

28/09/12, ore 14:17

Ehi ciao :)
Come al solito il capitolo è bellissimo.
Si, è un po' corto, ma non fa niente!
E' molto incalzante e devo dire che me ne sto innamorando!

17/08/12, ore 22:41

ciao!!!
complimenti, già dal titolo stravagante questa storia mi aveva incuriosita, ed ora confesso che sono veramente contenta di aver iniziato a leggerla!
E' davvero molto carina, originale, e poi mi piace molto il tuo modo di scrivere!!!
aspetto il prossimo capitolo!!! ^_^
che altro dire, la tua storia va direttamente tra le preferite!! a presto! ;)

17/08/12, ore 12:19

ho iniziato a leggerla proprio stamattina, è davvero bella, mi ha colpito subito. TI PREGO CONTINUA A SCRIVEREEEEE. c:

01/08/12, ore 15:18

Nath .. sei un coglione nato.... >.< perchè? perrrchèèèèèèèè?? Povera la mia dolce jane :/ continua prestissimo!!! Sono delusa , per il comportamento di nath

30/07/12, ore 23:15

Ciao Bella:)
Sono una nuova lettrice e devo dire che questa storia è fantastica e avvincente. Mi piace molto la protagonista Jane,non è la classica santarellina,sa tener testa u.u spero che Nath non la faccia soffrire o fa na brutta fine u.u muahaha (?) ok,dopo questa mi ritiro. se non aggiorni ti torturo anche perchè ci conosciamo u.u

baci, dalla ragazza che piacciono i drammi alla Nicholas Sparks. u.u

21/07/12, ore 18:14

a ME PIACE TANTISSIMO LA TUA STORIA :D MI FAREBBE MOLTO PIACERE SE CONTINUASSI :) COMPLIMENTI!

21/07/12, ore 16:03

vorrei davvero che continuassi!!!!!! la storia mi interessa e scrivi molto bene... non puoi lasciarmi senza finale!!!!!!!:'(

19/07/12, ore 22:16

La storia è molto carina, sarebbe bello se la continuassi! Ciao :)

04/07/12, ore 14:17

Questa storia mi piace un sacco sacchino (?) <3 !

22/06/12, ore 20:26

Questo capitolo è unicamente stupendo! Gli errori contano poco infine,è fantastico così. Wow, amo questa storia sul serio <3 Continua così,amo come scrivi! Ed amo anche Jane e Nath insieme <3

22/06/12, ore 19:38

C'è solo una parola per descrivere questo capitolo: MERAVIGLIA!!
E' a dir poco stupendo e poi loro due insieme sono troppo belli!!
Un capitolo dolcissimo e una delizia per i miei occhi visto che amo molto questo genere di storie :D
Complimenti sei bravissima e scrivi troppo bene e non preoccuparti se non l'hai riletto è comunque molto bello anche con gli errori!! :D
Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo!!
Alla prossima un bacio
Claire

21/06/12, ore 19:32

Voglio il decimo capitolo,sapevo che era lui!!!! Aspetto qualche recensione da parr
te tua riguardo alla mia storia,ciaooo!!!!

21/06/12, ore 18:25

Aaaaaaaah oddio *-* che bello che bello che bello! voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo non sto più nella pelle! >.< Nath è troppo dolce *-*
Baci, Malvine <3

21/06/12, ore 17:25

Ciao ho letto tutti i capitoli insieme dall'ultima recensione in poi...purtroppo o per fortuna ho avuto gli esami di maturità e qundi sono stata poco presente per non dire completamente assente dal pc in generale :) .
Wow è andata molto avanti la storia! ahah chissà se il "ragazzo misterioso" saprà affrontare anche i problemi fratello super-iper-protettivo e se sarà geloso dell'amicizia di Jane con Sam...
Aggiorna ti prego! anche se non accenderò il pc fino a venerdi della settimana prossima dopo che darò l'orale XD
alla prossima!
Scriccio

20/06/12, ore 19:17

Voglio con tutto il cuore che.pubblichi il prossimo capitolo,non sto più nella pelle,voglio scoprire la vera identità del ragazzo misterioso anche se ho già qualche idea...complimenti davvero, se hai tempo passa a vedere la mia prima fanfiction e fammi sapere cosa ne pensi:) ciaoooo