Again.
di shesfede

22/06/12, ore 22:35

Sciao bela..sei fantastica e scrivi magnificamente c:
Mi piace mooolto,continua presto e ricordati che è la mia preferitá.
Ci vediamo alla prossima.xx
ps:Scusa...e solo che non sono molto pratica di twitter..comunque si,era il nome..sono---->@Maria_Conte_

22/06/12, ore 22:08

Ciao! passavo di qua per caso, e mi sono imbattuta in questa Bellissima storia. Sai una cosa? sei una bravissima scrittrice! Mi piaccciono Juliet e Harry.... Volevo chiederti: visto che la mia mente contorta non è in grado di capire... Quali sono i poteri di Harry e Juliet?? il controllo delle emozioni, come Jasper di Twilight?? Fammi sapere, muoio di curiosità xD. Che dire d'altro? Aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia.
Mi dileguo, ciaooo e a presto! Baci Ale

22/06/12, ore 21:36

ciao splendore con questo splendore di chap *uu*
devo dire che... la parte al passato è troppo piena d'amore e.. fgdhafuigsdu il bacio *ç*
avrei preferito un muro al terreno, eh.. ma uno si accontenta, che deve farci LOL
bellina destiny... coff con zayn che è il suo migliore amico for life çwç
mi piace il loro legame c: e poi..
harry stressa la vita, ok? -.-' perchè non va a monopolizzare qualcun'altro?!
mha.. fatto sta che julie è figa perchè ha il potere di non farsi imbambolare da lui! tiè
e ora... chiedo scusa per il commento piccino picciò, ma non sono concentrata stasera çç
aggiorna presto amore mio stupendo <33
love you so much,
dems xoxo

22/06/12, ore 21:21

All my life i've been good but NOW wwwwoooooaaaa WHAT THE HELL! Okay, momento di scleri passato :) sai, quando ho incominciato a leggere il capitolo dal mio iPod é partita la riproduzione casuale di 'true colors' per poi passare alla mitica 'what the hell' di avril. Okay, non c'entra niente peró ci stava quando juliet ha detto che dopo circa 150 anni era riuscita a prendersi la prima rivincita su di Harry... Vabbé cambiando discorso, adoro questo capitolo! Soprattutto la parte diciamo 'vecchia'. Mi piace il modo in cui si parlano e il modo in cui si hai raccontato il loro bacio. *.* anche il 2012 mi piace stai tranquilla :)
Adesso ti lascio, bye bye :D
P.s. Adoro zayn :) troppo pulcioso!
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 09:22 pm)

22/06/12, ore 20:59

allora, è vero: la parte del 1800 è fantastica *-*
aww che dolce zayn cwc
te la posso dire una cosa? IO TIFO PER HARRY (?)
è un genio quel ragazzo LOL
no okay, non so che scrivere quindi, come sempre, ti dico di muoverti lol
ciao

22/06/12, ore 20:57

Stupendoooooo *-*
oddio,ma che voto hai tu in italiano? Scrivi meglio di una che scrive libri! Non scherzo,la tua storia mi appassiona molto,scusa se ho recisintito solo adesso >.<"
Spero che aggiornerai prestissimo! xx

20/06/12, ore 14:52

Ok,ok,ok,ok. Mi piace assolutamente troppo ! (?)
Partiamo dalla parte del 1'800, ma quanto è affascinante il nostro maestro di canto? "I capelli ricci, raccolti in un codino come da copione, ricadevano comunque sul suo dolce viso, formando dei simpatici boccoli." con questa descrizione mi sono sciolta, sai tipo gli occhi a cuoricino? Ecco, quelli.
Tornando al presente, la cosa si fa intrigante, Harry deve farsi perdonare qualcosa ma lei non gli dà la possibilità di farlo. Ora con il progetto/ricerca si riavvicineranno di sicuro; tra parentesi trovo quasi comico il fatto che debbano riscrivere la loro storia. Ripercorreranno tutti i momenti della loro prima vita e magari comincerò a capirci qualcosa anche io.
Tranquilla che non è mai prestoper un capitolo di questa storia.
Un bacio ale xx

19/06/12, ore 21:39

Mamma mia, come scrivi bene, anzi, benissimo! Cavolo, amo la tua storia e il tuo stile, sai, ne verrebbe fuori un bel libro, probabilmente meglio di quello di Twilight (che ammetto che ai suoi tempi (?) mi era piaciuto tantissimo). Sei davvero brava, e ora, oltre a mettere la storia nelle seguite e se si può anche nelle preferite, passo a vedere se hai pubblicato qualcos'altro. Complimenti ancora!
-A.
(mi farebbe davvero piacere un tuo parere sulla mia fanfiction, quindi, se ti va, passeresti?)

19/06/12, ore 21:35

meglio tardi che mai, giusto?! *A*
scusa sel, ma oggi non sono stata al pc e non ho potuto leggere e recensire subito. fuck çç però ora sono quì, e sono pronta a lasciare una bellissima recensione kilometrica (?) *ç*
harry testa a pera styles. tu non è che puoi tornare così e sconvolgere la vita delle persone, quando queste stanno cercando di vivere lontane da te. ok? ok! bene e.e mi sta sul culo questo ragazzo. mha!
notiamo come era già un adulatore/dongiovanni nei secoli passati.. però mi piace come fa tutto il piccino, bravo ragazzo gfdhsfuigsdiu *-* la mano aww bboni! ok. basta, la smetto, giuro çç
poi.. questo si presenta in classe, apparendo dal nulla e puff. e.e ma pensa un po' te. ma chi cavolo l'ha chiamato?! tzz
se ora ti dico una cosa tu non mi parlerai più a vita, oppure ti metterai a ridere fino all'anno prossimo.... però io te la dico lo stesso.....
la mia parte preferita è stata quando harry ha preso juliet per il braccio e l'ha sbattuta al muro....................................................
(per piacere eh, non mi sputtanare anche su questo social network. omg.)
e poi boh. mi ha fatto girare perchè ha preso e se n'è andato dopo sta frase *A* se lo prendo gli spacco il visino aww
juliet si che è figa fghdewuifgi si fa chiamare destiny ora *çç* bbona lei!
ok amore mio di una sel, non so più che dirti.. penso di aver esposto tutti i miei pensieri..
e fu così che inviò la recensione e si scordò di dire mezza divina commedia LOL è sempre così..
anyway, non ti preoccupare per quella recensione negativa. perchè non conta niente a confronto di quelle positive che stai prendendo ora *A* ok? bene. e vedi di darmi ragione ogni tanto, susu cwc
perciò, ora.. visto che io adoro questa fan fiction, penso proprio che tu debba aggiornare, e stai tranquilla che nessuno si offende se posti presto tra un chap e l'altro cgrheguisdhia
so.. you should post the new chap. ok? fine!
with love,
yours dems/michs *-*
love you so much my baby honey xoxo

19/06/12, ore 18:58

No no,va benissimo questa velocità nei postare i capitoli,perchè io non ce la farei senza leggerne uno!!
Hazza e il suo ritorno,tantantaaaan (?)
io:YEEEEEE!! :D
Hahaha,no ok la smetto :)
passiamo al capitolo,bellissimo davvero,scrivi magnificamente! <3
posta il più presto che puoi! ;D
un bacio,Giada :3

19/06/12, ore 18:16

Wow,stai aggiornando davvero velocemente....cioè no,va benissimo così ;D
Comunque questa storia la amo sempre di più,è gia nei preferiti,vero??(si,lo è)
E non assomiglia nemmeno lontanamente a Twilight,a TVD un po' si(veramente solo il prologo)
E poiiii....boh,non so più che dire,ho gia detto che adeoro questa storia (?)
Ah,si,su twitter sono @lally_harry (seguimi e ricambio)
ciao e continua ad aggiornare a questa velocità(adesso vado a metterti tra gli autori preferiti ù.ù)

-Lally :):)

19/06/12, ore 16:38

Ehi! Eccomi qua a recensire un capitolo stupendo, come lo scorso del resto ;)
Harry, Harry, Harry... Non c'é che dire che adoro il suo personaggio nel 1864.. Così nobile.. E poi immaginarlo totalmente diverso dalla realtà é un arduo compito :) haha :)
Comunque, come ho già detto prima, questo capitolo é stupendo! :) e non ti preoccupare che secondo me la tua storia non assomiglia a the vampires diaries. C'é come hai detto te forse l'inizio ma dopo é tutto un altro discorso e storia :)
Aggiorna presto :€

19/06/12, ore 16:37

la storia mi piace molto :) Ti volevo chiedere...cm fai a modificare le foto in quel modo *_* mi daresti il sito?

19/06/12, ore 16:08

ehilaaaaaaa
si stai aggiornando in fretta uu
naaaaa non è vero, continua così :D *alza un pugno d'incoraggiamento*
premettendo che la cosa è totalmeeente diversa da tvd o twilight anche perchè altrimenti non credo mi sarebbe piaciuto lol
che sono belli nel 1864 **
aspetta, lo sono anche nel 2012 *^*
chiederei alla povera juliet, cioè destiny,quanto riuscirá a resistere :3
vabe adesso evaporo, ciao <3

19/06/12, ore 16:06

Sciao bela,ma lo sai che io amo questa ff ? ora Si (lol).
É la mia preferita (le mie preferite sono due..entrambe sui vampiri)
Sei anche la mia scrittrice preferita c: ..continua a recensire presto perchè sono troppo curiosa, ci vediamo nella prossima puntata.xx
ps: Twitter: Horan Ciok (?)
(c'è l'immagine dei ragazzi versione detective )