Again.
di shesfede

01/07/12, ore 17:00

Some day i will find my way back to where your name is written in the sand... 'cause i remember every sunset, i remember every word you said, and we were never gonna say goodbye...
Okay, adesso sta partendo summer paradise 😊 hai mai notato una cosa buffa di questa canzone? Summer Paradise, Simple Plan, Sean Paul... Tutti hanno come iniziali la S e la P. Non lo trovi curioso? Okay, adesso passiamo al capitolo meglio ☺
Non c'é da dire che lo adoro, un pó come tutti gli altri 😃
Devo darti ragione, anche io AMO la parte del presente. Mi piace come Julie e Harry abbiano finalmente 'chiarito' per così dire. Harry allora si sente in colpa per quello che ha fatto, e Julie, ha dimenticato tutto l'odio che provava nei suoi confronti.. Me gusta! Il loro riavvicinamento é strepitoso!
Lo ammetto, tra tutti e cinque i ragazzi, io ho un debole per Liam... Ma in questa storia sono #TeamHarry assolutamente. C'é li vedo meglio, e poi il loro passato non si puó cancellare così semplicemente :)
Aggiorna presto ☺

29/06/12, ore 22:22

Waw. Ho finito le parole per descrivere la bellezza dei toui capitoli. Sai ne sto scrivendo uno anche io e mi piacerebbe sapere il tuo parere C:
questo è il mio nick di twitter: @xtheirsmiles .

29/06/12, ore 22:07

E' qualcosa di meraviglioso. Madonna, come fai a scrivere in questo modo?! çç Comunque ne approfitto per chiederti se potevi farmi un banner per la mia ff .. magari poi mi dai tuo twitter così ti dò le foto se accetti di farmelo. c:
xx

29/06/12, ore 20:31

Questa storia è qualcosa di meraviglioso. L'ADORO LETTERALMENTE. Mi piace soprattutto perchè è originale e perchè ci sono molte descrizioni. Complimenti, sul serio. :)
xx

28/06/12, ore 23:21

chiedo scusa per l'attesa! sono una pessima recensitrice numero 1 (?) çwç
anyway, sai perchè ho tardato.. dai, perdonami sapendo solo che ero felice per ciò che stavo facendo anzichè recensire hfghsafui
bien.. iniziamo con il dire che le parti al passato sono sempre, o quasi, le mie preferite *u*
uno. perchè sono io che adoro i flashback e mi piace leggerci, e due. perchè.. boh cwc mi piace l'idea di vedere com'erano le cose prima e come lo sono adesso..
harry è un bravo ragazzo sia prima che dopo çwç sempre in braccio la prende fgdsafhisdiu
liam, cazzo, stai addosso, zio e.e shallati! LOL
comunque... niente, amo questo chap. ok? ok! *ç*
detto ciò, voglio sapere cosa succederà nel prossimo, e julie deve stare calmina con i dentini cwc yeeey
con tanto amore,
me xoxo

28/06/12, ore 18:56

mfhdunvheiqhhbhjjd *w*
questo è il più bel capitolo,fin'ora.
Continua,sei bravissima!!
Un bacio <3

28/06/12, ore 17:10

ci sono **
«tieniti forte, non vorrai rischiare di cadere?» aaaww che amore :')
mi piace questo capitolo (come tutti) ma questo di piú lol
che carini *w*
pff che coglione liam uu
vabe vado a leggere finalmente il nuovo capitolo dell'altra ff uu
ciao xx

28/06/12, ore 12:45

Sinceramente non riesco a capire come questa storia non abbia 26546365463456567 recensioni e non siatra le più popolari.
Io la trovo hfvbghfvbd.
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e come tu riesca a far "avvicinare" il passato al presente con così tanta facilità e scioltezza; è davvero qualcosa di fantastico.
Pensa che l'ho letta ieri all'una di notte (mentre non riuscivo a dormire, lol) e quando c'è stata la scena del ritorno di Harry mi stavo cagando in mano. HAHAHAHAHAHAHAH
Ma questi sono solo dettagli, loooool.
Sono felicissima di aver trovato questa fanfiction e da oggi in poi potrai considerarmi come la tua recensitrice onoraria d.o.c. (?)
No, vabbe'... davvero. Jhbgcfvbwejgvcgewj.
Sposiamoci. Ora.
Niente... continua presto, cara. *ù*
Io starò qui.
In un angolo.
Aspettando ansiosamente che il nome della tua storia salga in cima a quello delle altre nelle preferite, pronta a recensire.
kisseeeeeeeesssss
ps: il banner è bdfvgdfjhgv
- pavs :)

27/06/12, ore 16:28

Io.. non avevo mai letto una storia come questa.
Non ho mai sopportato le storie di vampiri (si, sono una di quelle che odia Twilight) ma.. cazzo, questa è tutt'altra cosa!
Per prima cosa, adoro la scissione dei due livelli temporali, e il modo in cui tratti la protagonista, che nonostante sia una creatura eterna, sia piena di dubbi ed insicurezze. E vogliamo parlare di Harry? *u* No, ok è semplicemente..adfgrewasdfgewaxcfreg anche da vampiro.
Caz..volo. Storia originale e scritta bene, dico sul serio. Complimenti!
Finisce nelle seguite (per ora) finirà nelle preferite quando sarà conclusa ;)
Aspetto il continuo, ciao!

27/06/12, ore 15:49

Ma la parte al passato è stupenda!! *-* mentre leggevo m'immaginavo la scena,però al posto di Juliet,c'ero io xD(vabè,questo lo faccio sempre).
Anche quella al presente è bellissima... anche a me piace un bel po' la ripetizione delle scene!! :D:D
AGGIORNA PRESTO!!
Ciaoooo:):)
-Lally :):)

27/06/12, ore 10:30

Ciao splendore :3
Te l'ho già detto, ma non mi stancherò mai di dirtelo che AMO LA TUA STORIA, punto. Non c'è niente da fare. (Fra l'altro la scorsa settimana mi sono letta tutta la serie 'get me with those green eyes, baby', sì, sono una nerd ahah, però è bellissima :'))
Alla prossima! x
-A.

26/06/12, ore 23:51

Sciao bela...oww ma come sono dolci :3
Devo dire..che questa ff è stupenda come la scrittrice c:
Mi piacciono molto insieme Hazza e Julie..sono teneri e coccolosi.(?)

Spero che continuerai presto..io aspetteró e comunque Ti Adoro..ma penso che già lo sai.Ci vediamo bella.xx
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 11:23 am)

26/06/12, ore 23:22

If happy ever after did exist, I will still be holding you like this, and all those fairytales are full of shit, one more fucking love-song I'll be' sick...
Ok, non so il perché di questa meravigliosa canzone, ma mi é venuta in mente leggendo questo capitolo.. Sono strana lo so. Ma strana in un modo adorabile *.*
Cooooomunque, il capitolo mi é piaciuto molto :) questa volta ho preferito il 'presente' devo ammetterlo. Mi dispiace anche per quel povero vecchietto, ma per fortuna Harry è arrivato per salvarlo, e per salvare Julie (adesso la chiamo anche io così) da una mossa che avrebbe rimpianto sicuramente! Anyway, adesso lei va a casa di Hazza.. Quanto vorrei essere al suo posto, anche se essere una vampira non mi attira molto ma vabbé... Complimenti per il capitolo :)
Aggiorna presto :)

25/06/12, ore 11:52

Ciao:):)
Allora,questa storia è STUPENDA!! Però mi dispiace tantissimo per Liam,perchè è l'unico che non sa niente e ti ho gia detto che secondo me la sua relazione con Juliet non durerà molto (anche se da un lato voglio che torna con Harry).
Poi Zayn,è dolcessimo,poteva muoversi prima,però..
Ah,il mio account di twitter( @lally_harry) è stato sospeso,adesso sto cercando di riattivarlo,ma non so come fare..
Vabbè,ciaooo:):)...AGGIORNA PRESTO

-Lally :):)

23/06/12, ore 00:26

La tua storia mi piace sempre di più, sono curiosa di come andrà avanti. Liam lo verrà a sapere? Harry riuscirà ad avere la meglio su Julie/Destiny oppure lei lo batterà nuovamente? E Zayn? La proteggerà? (lo scoprirete nella prossima puntata ahaha) Ok, finito il mio sclero, dico come al solito che sei stata bravissima, e che amo il tuo stile, ora mi dileguo e vado a nanna, che è tardi ;)
-A.