Again.
di shesfede

13/07/12, ore 22:58

Cazzàrola che cazzo fa harry?!?!?!?!??!!(,!€4)(,?93€);.?93€;).?93;).?873;).?3;."€2/?@€2)/? Devi assolutamente continuare. Che poi Lima mi Sto arrivando! Di pappa molle, e in questa storia mi sta leggermente sulle palle.... Anche se mi piace come gli altri nella realtà D: e TU NON TIPERMETTERE DI FINIRE LA STORIA COSI PRESTO. CHIARO? Chiaro.
XOXO
GossipGirl

13/07/12, ore 04:45

cosa? COSA?!?
Ma no,Harry non può andarsene! :(
spero che nei prossimi capitoli farai ritornare tutto a posto. Insomma,non è lo steso senza Harry!
Non vedo l'ora del continuo!
Un bacio <3

12/07/12, ore 20:42

I thought I saw a girl brought to life, she was warm she came around she was dignified, she showed me what it was to cry, you couldn't be that girl i adored, you don't seem to know or seem to care what your Heart is for, but i don't know her anymore, there's nothing left, i used to cry, my conversation hai run dry, that's what's going on... Non credo nemmeno che questa canzone abbia bisogno di presentazioni o qualcos'altro di simile, perché con questa canzone é iniziato tutto. É iniziata la loro storia, che presto, ovvero il 23 luglio compirà ben due anni 😂 sono così fiera! Okay, adesso parliamo del capitolo! Adoro sia la parte al passato che quella al presente! Anche se devo ammettere che mi dispiace un casino che Harry abbia deciso di andarsene, proprio quando juliet aveva capito che non poteva più nascondere il suo amore. Vabbé che mi dispiace un sacco per il povero Liam, ma loro due sono destinati a stare insieme!! E poi, ci sono io a tirare su il morale a Liam! Tutta per lui 😉 Per concludere spero solo che questa storia finisca in un modo degno, e che resti tra di noi, non aggiornare presto!! Voglio che questa fan fiction duri il più a lungo possibile perché me ne sono veramente innamorata 😄 Un bacione, Angie ☺

12/07/12, ore 17:39

Ma..ma.. cosa? Se ne va? No dai povera Juliet.
L'ha supplicato, caspita.
Ho le lacrime agli occhi, non è giusto.
La parte al passato è ... asfddgrfd *-*
Bellissimo capitolo anche questo, anche se triste, specialmente nell'ultima parte.

12/07/12, ore 17:02

bellissimoooo troppo belli loro due *__* no Harry nn te ne puoi andare :( metti presto il prossimooo :DD

12/07/12, ore 15:39

*pianto disperatissimooooooooooooooooooooo*
1. Harry se n'è andato ç___________________________ç
2. la ff è quasi giunta al termine D:
PERCHE'? PERCHE'?! c'è qualcuno lassù che mi vuole male cwwwwc
il capitolo è perfetto, come sempre.
entrambe le parti (passato, presente) sono assolutamente mozzafiato.
çç
mi chiudo in un angolino a rileggere tutto e a piangere come un poppante.
ceao sdcsnbsd
- pavs

12/07/12, ore 15:20

cciaaaoooo. (?)
parte al passato: omfg. quante belle cose *uu* sono trasgressivi quei due, eh..
però si dai, sono tanto belli aww
parte al presente: sto odiando harry come non mai..
ora mi spieghi, CHE PROBLEMI HAI, ZIO? è.é
cioè, prima torna fa tutto il fighetto, imbambola julie, la fa litigare e lasciare con liam, e poi prende e se ne va -.-
ma ssi, cose normali mi dicono, eh. ma fuuuuuu per piacere!
so... aggiorna presto perchè devo capire come va avanti e vedere come finisce il tutto uwu
sisi perchè se me lo avevi detto sappi che me lo sono scordato, e se non lo avevi fatto... bhè, allora sono giustificata cwc
perciò aggiorna presto sel!!
with love,
michs.

09/07/12, ore 18:59

Ok, non so quante volte te lo avrò detto ma te lo ripeto uu: SCRIVI TROPPO MERAVIGLIOSAMENTE! lakbvswfgb *-*
waw
xx

08/07/12, ore 23:57

la amo ogni giorno di più questa ff ;3
e poi tu scrivi benissimo,quindi rendi la storia ancora più bella :']
non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un bacio <3

08/07/12, ore 15:01

io non avevo recensito questo capitolo (?) mah..
bravissima come sempre, cià xx

07/07/12, ore 11:45

ADORO QUESTO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Giuro che sono impazzita leggendo tutto il capitolo, dalla parte del passato a quella del presente! Oggi è veramente difficile scegliere quale delle due mi sia piaciuta di più... Ma credo sia quella del presente!! Troppo dolciosi!!! Finalmente, giuro che aspettavo questo momento da 6 capitoli, compreso il prologo!! SI SONO BACIATIIII! Forse non riesci a capire quanto sia felice! Mi sono affezionata tantissimo a questa storia, e mi sa proprio che metteró questa storia tra le preferite ☺
Vabbè questa recensione non ha senso, ma lasciamo perdere ☺
Aggiorna presto,
Angie ☺

06/07/12, ore 20:52

eeeeeehi my harry :3
ci sono, ma come sempre non sarò di tante parole lol
parliamo del fatto che il padre è un povero idiota e.e
e che l'ultimo periodo del 1864 è favoloso aseqytwlksjhgf
che caro Niall che si preoccupa :')
ma che carina la scena in cui ci siete tu, Harry e il bacio da cardiopalma **
vabè credevo di parlare meno, boh lol
capitolo fantastico, brava come sempre :)
ti voglio bene xx

06/07/12, ore 17:45

Ooooooooooooooooooooowhhh
Perdonami un po' di sclero iniziale perchè cavolo skjdfjerhbgjedhrjyyujdtyhsthsrt !!!!! drflkgrkthrdthbh?!?!
ok , sto bene. Questo capitolo è fantastico!
La parte al passato mi piace e finalmente la madre si fa avanti; ma la parte al presente è quella che mi ha conquistato questa volta. Quei due fnalmente insieme, carini carini ! "accorgendomi che dopo un secolo e mezzo erano ancora il mio posto preferito" ho un debole per questa piccola frase e non so il perchè...
Scrivi presto, un bacio
ale <3

06/07/12, ore 16:38

La parte al presente, la parte al presente !! *-*
Ok, harry e julie di nuovo insieme sono a dir poco dfgtht ma ora liam? Povero, ignaro di tutto quello che lo circonda e soggiogato a destra e sinistra.
Continuo sciao bella <3

06/07/12, ore 16:02

aaaah, cioè Julie va a casa di Harry , che bella cosa ! **
Va bene nella parte al passato tutti dolcini come sempre ,
bel capitolo , vado aventi <3