Again.
di shesfede

31/08/12, ore 18:53

Okay, adesso invece mi scuso io per il ritardo Della mia recensione....
Perdonami!
Sono partita per il mare proprio il giorno in cui hai pubblicato e sonno tornata venti minuti fa! Non c'é neanche da dire che mi sono immediatamente fiondata su efp!!
Comunque, passando al capitolo, é stupendo! Il finale é veramente azzeccato e tu hai scritto splendidamente! Anche se devo ammettere che mi dispiace per il povero Niall....
Finalmente un 'vissero felici e contenti'
Un bacio,
Angie ❤

30/08/12, ore 19:11

Non ci credo ancora che sia finita, era la FF più bella che abbia mai letto, mi dispiace molto che sia finita. Era troppo bella :') spero che scriverai altre storie
Ili xxx

18/08/12, ore 22:30

Weeeee lo so io ho già recensito in alri Capitoli xrò la tua storia mi piace trpp.... Ci tenevo sl a fartelo sapere... *-* byeeee

15/08/12, ore 17:46

*si inginocchia chiedendo perdono per essere a commentare con così tanto ritardo*
allora... diciamo subito ciao a questa mini ff che mi è piaciuta tanto çwç mi dispiace sia finita..
il tempo passa per tutti, ma... io ero rimasta ad un finale diverso, sai?! çç fuuu mi ci hai fatto credere, e poi hai cambiato il finale! sei pessima,sappilo..
ciao lou, ciao cwc si, sono tanto paziente per lui... visto?! mamma mia çwç
liam e quel 'destiny' è una cosa bellissima, perchè.. perchè si c.c
go niall che è andato avanti, ed ora è cresciuto cwc non ce la posso fare ad immaginarmelo adulto, scusate lol
harry e julie finalmente sono in armonia, tutti picci picci pù e vissero tutti, felici e contenti *çç*
e detto ciò, mi dileguoo <33 ciaaaoooo!
ps. aspettando un altra ff uwu
love, michs xoxo

13/08/12, ore 17:30

:') questa storia è davvero bellissima e non ci credo che sia finita.. va bè.. sono stata felice di leggere questa FF..
un bacio xx.

13/08/12, ore 12:51

Okay, seguo la tua storia dalle origini (?) ma la recensisco solo ora °-°
Prima di tutto, volevo dire che m'è sempre piaciuta l'idea che per ogni capitolo ci fosse una parte del passato e una parte del presente. Poi *fa mente locale* ah sì! ho sempre amato Harry e Juliet! cioè sono dsfkjbdkjbvdfbk dolcissimi c:
Anyway, ma quanto mi veniva da piangere quando è morto zayn? ç.ç
L'epilogo è fantastico, che DOULZE liam :')
Mi dispiace tantissimo per Niall sai? Mi aspettavo che anche lui vivesse felice e contento con Jenn. Ma forse è meglio così, hai reso più interessante la storia!
Che dire più? BRAVA BRAVA BRAVA **

with love, Alicia!
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 12:52 pm)

12/08/12, ore 17:29

Ehi ciao! c:
Siamo già arrivati alla fine, eh? Sinceramente mi dispiace un sacco,
mi sono veramente affezionata a questa storia a Zayn, Jenn, Niall, Harry e Juliet.
Sinceramente non me la aspettavo questa fine per la coppia Jenn e Niall ma sono sicura
che lei l'abbia fatto perché l'ama veramente e voleva che vivesse la sua vita. E' stato veramente
un gesto che chiunque non avrebbe fatto.

Harry e Juliet, insieme per sempre. :')
Spero che continuerai a scrivere storie perché sei bravissima.
Alla prossima storia e penso che questo non sia un addio ma un arrivederci.

Con affetto, Lee.

12/08/12, ore 12:43

Sono rimasta tipo--> O_O
Non me lo aspettavo, pensavo trasformassero anche lui..
Devo dire, che mi hai sorpresa. Davvero tanto.
Complimenti, una bellissima storia. Mi ha appassionato quasi subito, e alla fine non mi ha deluso.
Tantissimi complimenti, (:
Ciao, xx

12/08/12, ore 10:34

Ciao,come va?Non so se ho recensito in precedenza questa storia,ma faccio finta che sono un nuovo recensore.Allora voglio dirti che questa storia mi piace un casino.E' stupenda e la adoro tantissimo.Mi piace,mi piace,mi piace...sei bravissima a scrivere,sul serio.L'epilogo è stato un po' triste,per la storia di Niall e Jenn,per Niall che è invecchiato anche per il fatto che è la fine :( ora vado bye bye xx

12/08/12, ore 03:50

Ti giuro che sto piangenndo!!! Sn con il cellulare alle 3.40 di notte a leggere la tua stotia!!! Mi ha presa dall‘inizio me ne sono innamorata dal primo anzi no secondo instante! Imizialmente pensavo fosse come le altre, ma ti posso assivuare che nn e affatto coai!! Mi ha fatto piangere la parte di zayn tanto che ora se ci ripenso ti giuro piango ancora!!! :) la mia poca matita che era rimasta a contorarmi gli occhi e andata a a fare compania alle lactime sul letto ormai bagnato!!! Grazie per aver scritto questa storia spero continui perche sei una delle mie autrici preferite!! Non smettere du scrivere perche sei super dotata e hai una fantasia distacata dalla realta stupenda!! E una cosa positiva eh molto positiva!!! Spero di leggere ancora le tue storie e non perdere questo dono!!! Dio povero zayn!! Visto mi ci fai ripensare uffi?!! Vabbe ma le lacrime scendono perche sono molto emotiva sfortunatamente ;) bye celin xx

11/08/12, ore 16:23

Aww bello, mi è piaciuto! Forse un po' drastico il taglio con Liam ma era necessario sì.
Niall e Jenn "«Fino al diploma allora?» domandò Jenn a Niall.
«Fino al diploma» rispose lui, per poi baciarla dolcemente." anche se un po' in stile twilight sono dolcissimi !
Harry e juliet sono i più mielosi però sjvrftgh " Avevo bisogno di lui per sopravvivere, ma la cosa non mi spaventava più perché sapevo che d’ora in avanti lui ci sarebbe sempre stato." la frase finale mi è piaciuta molto.
Bhè per mettere la parola fine e la lacrimuccia aspetto l'epilogo <3
Anzi vado a leggermi i capitoli dell'altra ff ciao fede xx

11/08/12, ore 16:06

E' quasi finito tutto c_ç
La sezione proibita dei libri è come un google moderno secondo me (?)
Al presente si risolverà tutto, al passato si creano i problemi ora ...
Vado a leggermi l'ultimoooo <3

11/08/12, ore 15:51

Poovero zayn ho gli occhi lucidi lo giuro! Mi dispiace un sacco.
Harry era sempre stato lì, ahah babbeo non poteva andarsene così, brava fede !
Per quanto riguarda il povero liam sarà una feccenda un po' più lunga la sua mi sa :/
A presttooo <3

10/08/12, ore 19:16

Ti giuro,non trovo le parole per descrivere questa storia.
E' fantastica,stupenda,bellissima.
Io la amo.xx c:

09/08/12, ore 20:28

asdfghjkqasgkhlas Ti adoro :3
Questa storia è stupenda e tu scrivi davvero benissimo!! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se so che sarà l'ultimo ultimo.. :')
Io ho appena iniziato una ff. Se ti va dacci un'occhiata e magari lasciami un tuo parere, mi farebbe molto piacere :)
(Ho fatto la rima :D LOL)