Again.
di shesfede

06/07/12, ore 11:10

Sciao bela..questo capitolo è fantastico *^*
Mi piace moltissimo la parte al presente.(?)
Spero che continui presto ..e bhè alla prossima puntata.xx

06/07/12, ore 10:19

mi dici come fai a scrivere così bene!? dovresti scrivere un libro, altro che twilight!
è dolce, e non fa paura. è romanticissimo (cosa che io adoro, tra l'altro). mi piace il pezzo in cui lei non ha rancore verso Harry anche se l'ha trasformata.
a dir poco, fantastico

06/07/12, ore 09:44

Ccccciao Fede :)
Amo questi capitolo! Finalmente quei due si sono riavvicinati come si deve ;) però povero Liam D: dimmi che si sistemerà tutto, dai :)
Come al solito sei bravissima :3
-A.

06/07/12, ore 03:41

Ciauuuuuu non credo che ti esca quando leggerai la recensione, ma sono le 3:38 di mattina e io non avevo niente da fare, cosi la tua storia mi ha tenuto compagnia. Ora.. Che cavolo faccio dato che non c'è un altro capitolo? Affondero nella depressione. No scherzo, comunque la tua storia e' meraviglisa, e poi ci tenevo a dirti che sono una selenetor, e che vedo selena benissimo come vampiro, anche se magari dato che e'... Pucciosa (?) sembra ancora più piccina in confronto a Harry, ma li rende ancora poi dolci :) e con questo... Grazie perché questa e' una delle più belle storie mai lette... E buonciao (?) <3

PS.
Su Twitter sono @AnanasDiSpongi :D

Pps.

Non fare caso a 'aleia' mi chiamo Valeria ma da piccola io e tutti i miei amici mi chiamavano aleia :3

Ppps.

Sono una graaaande chicchierona :D ci vediamo al prossimo capitoloooooo <3

05/07/12, ore 18:28

Che bello questo capitolo *-*
L'ha ammesso che gli è mancato, ora.. dobbiamo solo vedere come si evolvono le cose!
E povero Liam c.c
Non vedo l'ora di vedere come continua.. *-*

05/07/12, ore 18:17

E' bellissimo, complimenti scrivi da dio. Quando posterai il prossimo capitolo?

05/07/12, ore 18:10

ohuuuuooooaaaaaahhhb ç_____ç
sclero come una sclerotica (logico LOL) mamma mmiiaaaa...
ok, lasciatemi fare, devo solo riprendermi per lo spettacolo di questo chap çwwç
allora... iniziamo col dire che ho sempre preferito le parti al passato, fin'ora, perchè in questo chap amo la parte presente *u* boh.
la mia parte preferita è stata quella in cui harry entra nella mente di julie e 'parla' cwc omg. giuro, ero lì che facevo 'fhdgsanufigsdifse'
ppoi... stronzo daddy e.e lo odio tanto quanto può farlo julie #js
e boh... che bella cosa che si sono 'ritrovati' cioè, ora sono di nuovo assieme çwç si...
sono tanto belli sti due! ma proprio taaaanto, troppo *ç*
so... vedi di postare presto il prossimo che io voglio sapere adesso cosa succede, perchè.. guarda un po' dove siamo arrivati!!
love you and this ff. ok? fine! bye *-*
with love,
yours dems. boo. michs LOL

04/07/12, ore 14:01

alloooor. non se ne trovano parecchie di fanfiction sui vampiri e i oned eh? ma questo è davvero bellissima, la adoro incondizionatamente jvcdjnvm
adoro la porte del passato, è scritta maginificamente. come tutto il resto. nkjvfc
complimenti davvero!

ps, ti andrebbe di passare per la mia fan fiction? :3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1142311&i=1 tanto love. ♥

02/07/12, ore 12:43

Sciao bela..sei fantastica questa è la mia ff preferita in assoluto..mi piace molto la parte al presente e naturalmente il riavvicinamento di Harry..spero che continuerai presto e ..bhè continua cosí.Ci vediamo.xx

01/07/12, ore 23:30

Ciao! Sono sempre io che prontamente vengo a romperti ad ogni singolo capitolo ahaha
Chi preferisco? Harry.
Per quanto Liam possa essere carino e coccoloso è sempre un tenero e indifeso umano (?), mentre il riccio in versione vampiro supersexy e figo ma dolce e adorabile quando vuole è una cosa pazzesca.
(ok, Anna, controllati, rilassati e scaccia i pensieri perversi dalla tua dannata testolina.)
Mi dileguo che è meglio ahah, come al solito ti dico che scrivi davvero mooooolto bene e non mi stancherò mai di dirtelo. Alla prossima!
-A.
(ok, mi piace rompere, quindi ti chiedo se quando hai voglia passeresti dalla mia fanfiction :3)
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 11:31 pm)

01/07/12, ore 23:20

Harry al passato è così dolce e smielato che dfbvjhdbefvahdevf . ok hai capito ahah
Ok ora devo capire che ruolo avrà Zayn in tutto questo e.è sono contenta che tu abbia fatto entrare in scena un nuovo personaggio! Liam, povero ingenuo Liam, mi fa tenerezza nelle mani di HArry che se lo maipola come  un pezzo di pane.
Brava mi è piaciuto molto ! a presto ale xx

01/07/12, ore 20:56

Adoro la tua FF è semplicemente favolosa, scrivi benissimo e spero che continuerai presto *-*

01/07/12, ore 20:33

hvcbegvwbjerfgvbwjehrfgvbjwegbcvfjhsadvchgsfvcwjegrwejrhfgvjewhgrvfchgj
santissimi numi.
si sono riavvicinati, harry è un cucciolo e liam (sorry liam) deve andare a zappare nei campi cwc
liam, lo sai che ti amo? ecco. però... scusa, sono troppo team Jarry(?) hgfvbjfgvwjefvcjwev
1) sia la parte del passato che quella del presente sono perfette e tu lo sai eè
2) ti lowo xk scrivxi trpp bn!1!!!1 trovo che il tuo modo di scrivere sia perfetto (l'ho già detto ma pazienza lol)
3) vedi di aggiornare presto che altrimenti bengo lì e ti uccido il gatto :)
kizzez gurl,
- pavs

01/07/12, ore 17:03

cciaooo! allour... diciamocelo, io amo i labirinti (?) coff
fossi stata julie lo avrei preso a testate quando l'ha fatta spaventare nel labirinto. fuu cioè, metti caso si era perso davvero?! cwc
vabbè.. poi, si, direi che concordo con te e preferisco anche io la parte al presente *u*
è stato bello il riavvicinamento di quei due, finalmente!!
poi.. però mi da leggermente fastidio che harry può prendere e monopolizzare la mente di chiunque lui voglia in qualsiasi momento... cioè, è ingiusto ç.ç
eeeh vabbè via, lo perdoniamo, su çwç
ora.. chissà che succederà nel prossimo chap! scommetto che ne vedremo delle belle, sisi ** non vedo l'ora!
so... vedi di aggiornare presto mia sel, perchè io necessito di leggere *A*
con tanto tanto amore,
la tua dems <33

01/07/12, ore 17:02

La parte al passato è aerfdsdgfssas, ma la parte al presente è tre volte più sdgfrdtgdfdas.
Quando si sono riavvicinati ho esultato, sono dolcissimi insieme >w<
Solo, mi dispiace per Liam, poverino.. non sa nemmeno che lei è un vampiro, figuriamoci sapere che lei è un vampiro, innamorata di un altro vampiro.. che casino!
Complimenti, davvero.
Continua presto, ciao (: