We make up then we break up all the time.
di federica_1

02/08/12, ore 12:38

dimmi che torni prestissimo perchè la tua storia mi piace troppo! ora che c'è la festa non puoi fermarti sul più bello eh! :(
mannaccia tua ahah... complimenti comunque sei bravissima :)))

01/08/12, ore 18:54

Questo capitolo mi piace taaaaaaaaaaanto v.v
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

01/08/12, ore 09:26

Finalmente sono da soli!
Ma non puoi partire prima della festa devo sapere assolutamente come finisce :D
Aggiorna presto
S xx
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 09:32 am)

31/07/12, ore 20:58

che fortunati che sono soli soletti a Londra!!!!
oddio!!!
e poi fanno anche festa!!che bravi!!!
hahahahahaha
ok basta devi continuare
un bacio
ciao

31/07/12, ore 20:41

Non puoi partire cosí, senza farmi sapere come va la festa, iniziano a farsi largo strane idee nella mia testa, spero di sbagliarmi! Continua cosí un bacione xxx

31/07/12, ore 20:40

Ma salve carissima c:
Non puoi partire ora che quei due fanno la festaa! D: Non puoi lasciarmi così! D:
Okkei.. me ne farò una ragione.. D:
Comunque.. parliamo del capitolo:3 Allora.. è meraviglioso il fatto che vanno a vivere da soli e la festa sarà njhbnkjn e chissà cosa succederà! u.u
Quel 'ti sputo in un occhio'.. LO AMO! ahahaha la mia migliore amica lo dice spesso:')
Amo i tuoi capitoli lalala
Ciao bellissima, aspetterò il tuo ritorno<3

25/07/12, ore 01:57

Stupendo come al solito!!
Mi piace un sacco, la storia si fa strizzante ahahah

24/07/12, ore 23:05

Mio Dio adoro questa storia!!! Ti giuro è *Jajask* troppo! Poi l'odio amore l'ho sempre amato quindi mi hai conquistata!
detto questo aggiorna presto che voglio e pretendo di sapere come si evolverà la storia***
baci xxxx
F

24/07/12, ore 02:12

Ciao:D
Io, sono sempre io ahah
nella parte rossa ero tipo 'ma che cazz?! Alice?! D:' ahahaha ti giuuro che non me l'aspettavoo! Comunque bello il capitolo, come sempre del resto:)
Aspetto il capitolo seguenteee! Anche perchè devo assolutamente sapere cosa devono dire Anne e Richard:P Ciao bella alla prossimaa<3

24/07/12, ore 02:03

Ciao bellissimaa!:D
Ah okkei.. adesso stanno insieme ufficialmenteee:3 Parliamo piuttosto di Juls e Zayn?! sii, parliamonee:3 ahahahaha Ho già pronto il nome:3 oooooleeeee Zayls ahahaha okkei.. fa un pò schifo, ma alle 2 di notte cosa pretendi dal mio povero cervello?!:'D okkei.. la vecchietta era un ammmmore<3
hahahaha leggo il prossimo capitolo:D Ciao dolcezzaa<3

24/07/12, ore 01:52

vogliono sposarsi secondo me lol
cooomunque bel capitolo,davvero.

21/07/12, ore 19:43

hahahaha la vecchietta hahahahahaha troppo ridere!!!!continua al più presto ciaoo un bacio :)

21/07/12, ore 15:05

La storia si sta facendo interessante!
Ringrazia il tuo amico da parte mia per averti svegliato e aver continuato la storia hahaaah

21/07/12, ore 15:03

Mi sto appassionando alla tua storia è ufficiale la amo troppo!

21/07/12, ore 15:01

Bellissima stupenda magnifica non posso continuare se no si riempirebbe la recensione ahahha
La tua storia mi fa emozionare